infatti il problema non è la scienza, è armarla per battaglie improprie.
Mica è un problema della scienza la politica su come si affronta la sindemia.
In due anni non si fanno miracoli, ma quando si è fatto ZERO qualcosa significa.
E si, il governo si sta muovendo in sincronia con l'Europa, è il famoso "pilota automatico" già augurato da Draghi dieci anni fa. La merda della merda. Il peggior governo di sempre.
Perché è un governo di destra, compiutamente di destra, ma fiancheggiato da tutti, in nome dell'unità nazionale. Il coacervo della merda.
In cui il documento di programmazione economica, la principale legge del paese, viene consegnata alle forze di governo al momento della votazione. Altro che post-democrazia.
Però se vota oh, il principio è salvo, che sostanzialmente siamo in un regime di tutt'altra natura (e non per il GP) non se lo pone ormai nessuno se non sul GP, roba surreale.
Lamorgese fa tre volte i respingimenti di Salvini, ma lui era il cattivo, il governo draghi è quello dei migliori.
Intanto però si punta il faro sui GP quando oggi hai diversi vaccinati che, se consideriamo gli individui delle bombe (come purtroppo si fa), lo sono a questo punto allo stesso modo di non vaccinati.
Ma hanno il tasca il lasciapassare per ogni luogo.
La gggente è responsabile, ma difficilmente al cinema mangia i popcorn con la mascherina.
Però è importante riaprire i cinema e lasciare mangiare i popcorn. Cosa in aperta contraddizione con le norme di sicurezza immaginate.
Senza contare lo stadio in cui non si sta ad un posto di sicurezza né con la mascherina tutto il tempo, io in primo luogo, ma mi sento di dire che non lo fa proprio nessuno.
perché le regole astratte so' facili, quelle concrete un po' meno.
Come detto, la polarizzazione attuale mi ha stuccato largamente il cazzo.
Citazione di: kelly slater il 26 Ott 2021, 11:24
...
Mi spiace ma non sono d'accordo.
Continuo a pensare che le piazze GP, TUTTE le piazze GP, non abbiano la minima intenzione né il minimo interesse a fare quanto sto dicendo. Declinano la questione unicamente sulla LIBBERTA' perché il loro obiettivo è tornare a consumare.