Lazio - Fiorentina 1-0: i commenti

Aperto da lorenz82, 27 Ott 2021, 22:43

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.044
Registrato
Partita non bella ma solida ed attenta.
Non si vede ancora il sarrismo ma si vede che la squadra è con Sarri, ed è già un'ottima cosa.
Migliori in campo Ramos (a li mortacci dell'infortunio), Cataldi e Pedro.
Sottotono SMS.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.564
Registrato
Partita non esaltante, ma ben più difficile di quello che poteva sembrare.
Tre punti d'oro, anche per il momento e per il modo in cui sono arrivati; prima partita di campionato nella quale non prendiamo goal e pure questo è un segnale incoraggiante.

Bene Cataldi regista, Sergio e Pedro gli altri migliori in campo, gli altri hanno fatto il loro dovere senza acuti. Giocare con i centrali titolari è un'altra storia.

Bene così, siamo ancora un ibrido ma la rivoluzione va avanti!

Duccio73

*
Lazionetter
* 177
Registrato
Bene, ma non benissimo, l'importante era vincere e lo abbiamo fatto. Molto bene Cataldi e Pedrito, e ottima prova dei nostri centrali difensivi.
Raulito quando entra è una risorsa...aspettiamo il suo primo centro in serie A.
:since

bizio67

*
Lazionetter
* 19.186
Registrato
In uno stadio desolante una Lazio gagliarda e tosta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Registrato
Citazione di: massirosa73 il 27 Ott 2021, 22:52
Io ho visto un ottima difesa  i quattro dietro tutti da 7.  Cataldi migliore in campo 
Non spumeggianti ma molto concreti. Bravo anche Moro che nei pochi minuti giocati si è fatto valere
La penso come te, aggiungerei Patric, ottimo spezzone di partita. Ayroldi ha arbitrato con la sciarpa della Fiorentina addosso.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Registrato
Reina 6.5
Lazzari 6.5
Luiz Felipe 6.5 (Patric 6.5)
Acerbi 6.5
Marusic 6
Milinkovic 6.5 (Basic 6)
Cataldi 6.5 (Leiva 6.5)
Luis Alberto 6
Felipe Anderson 6
Immobile 6
Pedro 7 (Raul Moro 6)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.186
Registrato
Speriamo nulla per Ramos oggi perfetto

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.016
Registrato
Acerbi Luiz Felipe e Marusic veramente molto solidi. Specialmente il Brasiliano, per me da 7 pieno per la terza partita consecutiva. Speriamo il suo infortunio non sia nulla di grave.
A me Sergej è invece sembrato poco lucido, eccezion fatta per 2/3 giocate delle sue; fortunatamente, una di queste ha condotto al gol.
Vado contro corrente pure su Felipe: in chiaro debito di ossigeno, ha giocato con la testa e alla fine si è rilevato utile. Negli anni passati lo avremmo visto pascolare per il campo con lo sguardo desolato, sintomo che un salto di qualità a livello mentale c'è stato.
LA si è messo a disposizione del mister e dei compagni proprio come atteggiamento, e penso che il mister abbia apprezzato.
Daje daje :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.737
Registrato
Ripensando alla formazione in pratica rispetto allo scorso anno abbiamo giocato senza Leiva e con Cataldi e senza Radu ma con Anderson. Gli altri sono gli stessi (compresi Lazzari e Marusic scalati a 4).

È un tentativo di calcio molto offensivo. Ci vuole tanto tempo e lavoro.
Ma intanto ammucchiamo.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Registrato
A me la partita non è dispiaciuta, fallentia sempre contenuta bene dal centrocampo e dalla difesa.

FA non me lo toccate, potrà rifiatare un attimo?
Quante ne ha saltate dall'inizio??

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Registrato
Buona Lazio considerando il momento. Partita solida bene così. Ho sempre detto che dobbiamo sfruttare il lancione per milinkovic a ridosso di Ciro. A parte i goal di testa per me ha fisico e qualità per rendere tutti i palloni potenzialmente pericolosi senza 300 passaggi di possesso sterile

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.822
Registrato
Ci voleva una scintilla, la squadra è bloccata, impaurita, ma la sensazione che se scocchi la scintilla giusta si può volare.
Ottima vittoria e bravo al mister che lascia in campo 90 minuti il mago.
Centrocampo tutta tecnica è andato bene ma va valutato contro squadre che pressano 90 minuti, la viola ti lascia giocare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
La Fiorentina ha fatto la partita per buona parte di entrambi i tempi, ma non ha fatto neanche un tiro nello specchio della porta.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.056
Registrato
Era un cliente molto molto scomodo, fra l'altro era sempre portato a esempio di "squadra che ha già assorbito i dettami del suo allenatore", francamente fare tre punti e concedergli poco se non nulla mi rende soddisfatto.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
Benissimo Marusic Cataldi LuizFelipe

Bene sms e la per quello che si chiedeva loro. anche se sergione è stato puntato da un arbitro scarso

il tridente molto sacrificato. male le due linee offensive nel rimanere troppo separate e non riuscire a stringere


NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.160
Registrato
Ottimi i 3 punti, spero che aiutino per la crescita, che il gioco ancora latita
Milinkovic non lo avrei sostituito era in crescita
FA sono un paio di partite che non è lui, sembra che tutti gli avversari sono più veloci
Forza Lazio

Pomata

*
Lazionetter
* 13.868
Registrato
E' entrato molto bene anche basic che ha fatto un bel po' di lavoro sporco difensivo e di ripartenza

Sarrismo

Visitatore
Registrato
Sesto posto nonostante le montagne russe. Per ora ok così, spero si possa migliorare sotto tanti aspetti, forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Registrato
Il medico sociale ha detto luiz Felipe solo crampi. Bene così

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.272
Registrato
Anche io credo sia stata una buona gara e una vittoria tutto sommato meritata. Bravi anche a gestirla dopo il vantaggio. Abbiamo concesso poco/nulla ad una squadra che lì davanti può farti male, dimostrando finalmente equilibrio (primo clean sheet in campionato, tra l'altro).

3 punti importanti per restare attaccati ai primi 4 posti e credo anche per il fatidico morale.
Daje!

:ssl :since

Discussione precedente - Discussione successiva