Lazio - Fiorentina 1-0: i commenti

Aperto da lorenz82, 27 Ott 2021, 22:43

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Partita non bella ma solida ed attenta.
Non si vede ancora il sarrismo ma si vede che la squadra è con Sarri, ed è già un'ottima cosa.
Migliori in campo Ramos (a li mortacci dell'infortunio), Cataldi e Pedro.
Sottotono SMS.

hafssol

Partita non esaltante, ma ben più difficile di quello che poteva sembrare.
Tre punti d'oro, anche per il momento e per il modo in cui sono arrivati; prima partita di campionato nella quale non prendiamo goal e pure questo è un segnale incoraggiante.

Bene Cataldi regista, Sergio e Pedro gli altri migliori in campo, gli altri hanno fatto il loro dovere senza acuti. Giocare con i centrali titolari è un'altra storia.

Bene così, siamo ancora un ibrido ma la rivoluzione va avanti!

Duccio73

Bene, ma non benissimo, l'importante era vincere e lo abbiamo fatto. Molto bene Cataldi e Pedrito, e ottima prova dei nostri centrali difensivi.
Raulito quando entra è una risorsa...aspettiamo il suo primo centro in serie A.
:since

bizio67

In uno stadio desolante una Lazio gagliarda e tosta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilaMax

Citazione di: massirosa73 il 27 Ott 2021, 22:52
Io ho visto un ottima difesa  i quattro dietro tutti da 7.  Cataldi migliore in campo 
Non spumeggianti ma molto concreti. Bravo anche Moro che nei pochi minuti giocati si è fatto valere
La penso come te, aggiungerei Patric, ottimo spezzone di partita. Ayroldi ha arbitrato con la sciarpa della Fiorentina addosso.

dani2110

Reina 6.5
Lazzari 6.5
Luiz Felipe 6.5 (Patric 6.5)
Acerbi 6.5
Marusic 6
Milinkovic 6.5 (Basic 6)
Cataldi 6.5 (Leiva 6.5)
Luis Alberto 6
Felipe Anderson 6
Immobile 6
Pedro 7 (Raul Moro 6)

bizio67

Speriamo nulla per Ramos oggi perfetto

Saymyname

Acerbi Luiz Felipe e Marusic veramente molto solidi. Specialmente il Brasiliano, per me da 7 pieno per la terza partita consecutiva. Speriamo il suo infortunio non sia nulla di grave.
A me Sergej è invece sembrato poco lucido, eccezion fatta per 2/3 giocate delle sue; fortunatamente, una di queste ha condotto al gol.
Vado contro corrente pure su Felipe: in chiaro debito di ossigeno, ha giocato con la testa e alla fine si è rilevato utile. Negli anni passati lo avremmo visto pascolare per il campo con lo sguardo desolato, sintomo che un salto di qualità a livello mentale c'è stato.
LA si è messo a disposizione del mister e dei compagni proprio come atteggiamento, e penso che il mister abbia apprezzato.
Daje daje :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Ripensando alla formazione in pratica rispetto allo scorso anno abbiamo giocato senza Leiva e con Cataldi e senza Radu ma con Anderson. Gli altri sono gli stessi (compresi Lazzari e Marusic scalati a 4).

È un tentativo di calcio molto offensivo. Ci vuole tanto tempo e lavoro.
Ma intanto ammucchiamo.

LuloFr

A me la partita non è dispiaciuta, fallentia sempre contenuta bene dal centrocampo e dalla difesa.

FA non me lo toccate, potrà rifiatare un attimo?
Quante ne ha saltate dall'inizio??

Ardaizinho

Buona Lazio considerando il momento. Partita solida bene così. Ho sempre detto che dobbiamo sfruttare il lancione per milinkovic a ridosso di Ciro. A parte i goal di testa per me ha fisico e qualità per rendere tutti i palloni potenzialmente pericolosi senza 300 passaggi di possesso sterile

paolo71

Ci voleva una scintilla, la squadra è bloccata, impaurita, ma la sensazione che se scocchi la scintilla giusta si può volare.
Ottima vittoria e bravo al mister che lascia in campo 90 minuti il mago.
Centrocampo tutta tecnica è andato bene ma va valutato contro squadre che pressano 90 minuti, la viola ti lascia giocare...

Contenuto sponsorizzato

surg

La Fiorentina ha fatto la partita per buona parte di entrambi i tempi, ma non ha fatto neanche un tiro nello specchio della porta.

Hicks

Era un cliente molto molto scomodo, fra l'altro era sempre portato a esempio di "squadra che ha già assorbito i dettami del suo allenatore", francamente fare tre punti e concedergli poco se non nulla mi rende soddisfatto.

purple zack

Benissimo Marusic Cataldi LuizFelipe

Bene sms e la per quello che si chiedeva loro. anche se sergione è stato puntato da un arbitro scarso

il tridente molto sacrificato. male le due linee offensive nel rimanere troppo separate e non riuscire a stringere

NICKNICK

Ottimi i 3 punti, spero che aiutino per la crescita, che il gioco ancora latita
Milinkovic non lo avrei sostituito era in crescita
FA sono un paio di partite che non è lui, sembra che tutti gli avversari sono più veloci
Forza Lazio

Pomata

E' entrato molto bene anche basic che ha fatto un bel po' di lavoro sporco difensivo e di ripartenza

Sarrismo

Sesto posto nonostante le montagne russe. Per ora ok così, spero si possa migliorare sotto tanti aspetti, forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

Il medico sociale ha detto luiz Felipe solo crampi. Bene così

S.S. Termopiliano

Anche io credo sia stata una buona gara e una vittoria tutto sommato meritata. Bravi anche a gestirla dopo il vantaggio. Abbiamo concesso poco/nulla ad una squadra che lì davanti può farti male, dimostrando finalmente equilibrio (primo clean sheet in campionato, tra l'altro).

3 punti importanti per restare attaccati ai primi 4 posti e credo anche per il fatidico morale.
Daje!

:ssl :since