Citazione di: kelly slater il 15 Nov 2021, 13:20
IB per favore, non parlare di cose di cui non sai.
In tutte le informative c'è scritto chiaramente che la finestra data per le reazioni avverse è un mese.
Quindi due settimane non sono poche.
Sono tante le cose di cui parliamo qui sopra pur non essendo competenti. Tu per primo. E se io voglio parlarne ne parlo, senno scrivi a Fat Danny in privato e gli racconti le tue paturnie e vedrai che gli altri, tra cui me, non ti disturberanno con risposte fastidiose ai tuoi occhi.
I medici di famiglia, i generalisti, spesso semplificano alcune cose, è normale, non hanno né gli strumenti né il tempo per poter fare una diagnosi completa. Ad esclusione del tuo, ovviamente, che è talmente serio che, pensa te, dopo aver affermato con scientifica precisione che la tua asma è dovuta al vaccino ti dice che non vuole rompersi il cazzo ad aprire la pratica di una reazione avversa. Non doveva prendere un appuntamento con il ministro della sanità o andare a fare una conferenza all'OMS a Ginevra. Mio padre aveva una malattia autoimmune alla pelle e quando è ritornata il medico ha ipotizzato che potesse essere una reazione al vaccino. E lo ha segnalato, non mi è sembrata una cosa cosi complicata da fare.