Citazione di: LuloFr il 22 Nov 2021, 09:01
io mi sono preso qualche ora per commentare, per quanto i miei commenti possano valere.
ho visto un cecchino vestito di giallo con un'arma potentissima in dotazione, seppur un'arma a fiato.
ed ha colpito esattamente dove avrebbe dovuto colpire.
la juventus aveva bisogno di risalire in classifica; per il blasone, per la potenza mediatica che ha, perché non può perdere i soldi delle coppe visti i buffi che ha. e ciò è stato fatto.
per i dettagli ci sono le immagini e mi stupisco di come non arrivi una nota ufficiale con tutti gli errori. come fanno i difettosi? si, come fanno i difettosi e molti altri come loro.
poi sia Danilo che Pepe fanno una cazzata enorme a testa. avremmo perso lo stesso, contro una squadra che si è chiusa in difesa come avrebbe fatto l'Elettrocarbonium (e questo noi lo soffriamo già da prima di Sarri).
ma tu dammi quello chemi spetta così, tanto per non avere la sensazione di essere preso per li culo.
Sempre Forza LAZIO!!!
L'arbitro è stato ininfluente. Addirittura voler emulare quel pagliaccio di Murigno per giustificare risultati di campo andati male. Ragazzi non è così che si fanno passi avanti.
Ma se davvero pensate che ci sia una precisa determinazione della classe arbitrale a favorire o danneggiare qualcuno, ma qual'e' il senso di seguire questo sport ?
A partita ed arbitraggio invertiti avremmo trovato ridicole le recriminazioni del nostro avversario così come avremmo preteso giustizia se al posto di Morata ci fosse stato Immobile.
La Lazio ha perso contro una squadra forte e quadrata, che ha giocato una partita ideale perché le abbiamo concesso il vantaggio.
Noi siamo stati poco efficaci ma abbiamo tenuto bene il campo, la squadra è molto meno distratta nella fase difensiva e più fluida nella manovra.
Certo abbiamo una rosa che non può permettersi defezioni come Immobile ma anche sugli esterni d'attacco siamo limitati e i centrali di difesa di livello sono solo due. Non abbiamo un terzino sinistro mancino.
Malgrado questo siamo nel gruppo che ambisce al quarto posto perché l'11 di base è valido e Sarri sta facendo un buon lavoro. Come buono era stato quello di Inzaghi che personalmente stimo meno ma che ha risultati che ne testimoniano il valore.
Sarri deve mettere pressione sulla proprietà come sta cominciando a fare perché solo attraverso 4 innesti di peso potremmo competere senza handicap per il quarto posto e non dover rinunciare alle coppe europee per riuscirci. E in prospettiva poter fare la champions senza arrivare decimi in campionato.
D'altra parte la vicenda Akpa (che invito tutti a tenere sempre presente) ci dice che si può fare di più anche tenendo un bilancio in ordine. E se non si riesce bisogna cercare capitali esterni. Sarri può essere decisivo in questo ed è la proprietà ad avercelo messo, quindi avrà il suo ascolto anche per avere più voci decisionali oltre Tare e Lotito stesso.
Forza Lazio