UEFA Champions League 2021/2022

Aperto da alby1608, 10 Giu 2021, 10:17

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.098
Vabbè ma tra PL e Serie A c'è un abisso. La capolista della prima non poteva che fare a pezzi la 6° o 7° attuale della seconda.
La vittoria dell'andata aveva quel qualcosa di occasionale, del resto...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.759
ops, YB-bergamasca calcio da 1-2 a 3-2 in pochi minuti, eurogol il vantaggio svizzero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.759
che culo la dea due occasionissime degli svizzeri nell'ultimo minuto di recupero, mezzo miracolo di musso sulla seconda
quaterna secca a londra

car

*
Lazionetter
* 837
S'era visto sabato con noi che la Juve fa schifo.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Ma almeno la Juve ha superato una volta il centrocampo? Giocano in maniera ignobile in Italia di riffa o di raffa poi i punti li fai. Ma non si può rinunciare così a giocare. Poi in Italia i soloni la esaltano per lo spirito ed il saper soffrire cit. Roba da brividi. Non propone veramente nulla.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Prima di smettere di seguire il calcio, prego che la Lazio un giorno non lontano riesca a bastonare le merde zebre, cosi come ha fatto il Chelsea stasera  :cross:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: seagull il 23 Nov 2021, 23:16
Prima di smettere di seguire il calcio, prego che la Lazio un giorno non lontano riesca a bastonare le merde zebre, cosi come ha fatto il Chelsea stasera  :cross:
Mi ricordo un 4-0 in casa con Zeman in panchina Juve di Lippi in maglia blu con stelle sulle spalle gialle. Scenografia con guantoni bianco blu. Ero allo stadio. Penso metà anni ' 90. Mi sembra signori, Rambaudi e doppietta Casiraghi. In porta con la Juve Peruzzi.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: Ardaizinho link= :beer:topic=34366.msg3546107#msg3546107 date=1637705992
Mi ricordo un 4-0 in casa con Zeman in panchina Juve di Lippi in maglia blu con stelle sulle spalle gialle. Scenografia con guantoni bianco blu. Ero allo stadio. Penso metà anni ' 90. Mi sembra signori, Rambaudi e doppietta Casiraghi. In porta con la Juve Peruzzi.

Si, il passato sta li e non lo cambi. Io parlo di oggi/domani...dopo domani insomma

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.759
Citazione di: Ardaizinho il 23 Nov 2021, 23:15
Ma almeno la Juve ha superato una volta il centrocampo?

Un catenaccione immondo, li avrebbe schifati pure Nereo Rocco. Il bello è che nel primo tempo sono usciti una volta dalla propria metà campo e per poco non segnavano.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: seagull il 23 Nov 2021, 23:16

Li abbiamo presi a pizze sia in CI che in Supercoppa, oltre che in Campionato.

L'ultima partita mi fa ancora più rabbia dopo oggi.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Dura senza rigorini che ti permettano di portarla a casa facendo 90 minuti di catenaccio.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.098
Molto intrigante la situazione del girone G. In pratica si fa ancora in tempo ad arrivare 1° ma anche 4°  :)

Così al momento:

1) Lille 8
2) Salisburgo 7
3) Siviglia 6
4) Wolfsburg 5

Nell'ultimo turno in programma: Salisburgo-Siviglia e Wolfsburg-Lille.

Vediamo se il Siviglia farà di tutto per scendere in E.L.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.122
Citazione di: Ardaizinho il 23 Nov 2021, 23:19
C'ero anche io, goduria immensa. La merdosissima rube di Lippi, che l'anno prima aveva vinto 3-4 con un arbitraggio tra i più schifosi di sempre (mancato rigore+espulsione di Peruzzi per fallo su Casiraghi, doppia ammonizione di Cravero nel primo tempo) riuscì a farci del male anche nel giorno piu bello: Ravanelli, con un'entrata assassina, distrusse un ginocchio di Marchegiani, il quale, secondo me, non torno più ai livelli di prima, da portiere coraggioso e molto abile nelle uscite, soprattutto alte, divenne molto più pauroso e tendente a rimanere inchiodato sulla linea di porta.
Insomma, la Juve il tocco satanico ce lo mette sempre.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
Citazione di: Ardaizinho il 23 Nov 2021, 23:19

...al coro noi siamo i biancoblu...
Con Nesta terzino destro a marcare del piero.
Partitona sublime, ero allo stadio, pieno come un uovo, una meraviglia, roba da stropicciarsi gli occhi.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: S.S. Termopiliano il 23 Nov 2021, 22:32
Vabbè ma tra PL e Serie A c'è un abisso. La capolista della prima non poteva che fare a pezzi la 6° o 7° attuale della seconda.
La vittoria dell'andata aveva quel qualcosa di occasionale, del resto...
Ti sbagli Barigelli ha detto che non è vero quando Sarri lo ha fatto notare. Quindi non c'è tutta sta differenza...stiamo lì lì

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: Laziostyle87 il 24 Nov 2021, 10:30
Ti sbagli Barigelli ha detto che non è vero quando Sarri lo ha fatto notare. Quindi non c'è tutta sta differenza...stiamo lì lì
considerando che erano con la formazione a testuggine e ne hanno presi 4 effettivamente si, ci siamo quasi, non si sa a cosa ma si, ci siamo quasi..

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.098
L'Atletico mi è solitamente simpatica per via della presenza di Simeone.
Ma quel bandierone delle merde sventolato in curva dei colchoneros mi fa vacillare non poco.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.759
Manchester ticchete tocchete una capa tanto al PSG, sfiora e sfiora il gol, poi dall'altra parte alla prima palla utile un attaccante vero la mette dentro.

Discussione precedente - Discussione successiva