UEFA Champions League 2021/2022

Aperto da alby1608, 10 Giu 2021, 10:17

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

Vabbè ma tra PL e Serie A c'è un abisso. La capolista della prima non poteva che fare a pezzi la 6° o 7° attuale della seconda.
La vittoria dell'andata aveva quel qualcosa di occasionale, del resto...

bizio67

Illegale la rosa del Chelsea

biancocelestedentro

ops, YB-bergamasca calcio da 1-2 a 3-2 in pochi minuti, eurogol il vantaggio svizzero

biancocelestedentro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

che culo la dea due occasionissime degli svizzeri nell'ultimo minuto di recupero, mezzo miracolo di musso sulla seconda
quaterna secca a londra

car

S'era visto sabato con noi che la Juve fa schifo.

Ardaizinho

Ma almeno la Juve ha superato una volta il centrocampo? Giocano in maniera ignobile in Italia di riffa o di raffa poi i punti li fai. Ma non si può rinunciare così a giocare. Poi in Italia i soloni la esaltano per lo spirito ed il saper soffrire cit. Roba da brividi. Non propone veramente nulla.

seagull

Prima di smettere di seguire il calcio, prego che la Lazio un giorno non lontano riesca a bastonare le merde zebre, cosi come ha fatto il Chelsea stasera  :cross:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

Citazione di: seagull il 23 Nov 2021, 23:16
Prima di smettere di seguire il calcio, prego che la Lazio un giorno non lontano riesca a bastonare le merde zebre, cosi come ha fatto il Chelsea stasera  :cross:
Mi ricordo un 4-0 in casa con Zeman in panchina Juve di Lippi in maglia blu con stelle sulle spalle gialle. Scenografia con guantoni bianco blu. Ero allo stadio. Penso metà anni ' 90. Mi sembra signori, Rambaudi e doppietta Casiraghi. In porta con la Juve Peruzzi.

seagull

Citazione di: Ardaizinho link= :beer:topic=34366.msg3546107#msg3546107 date=1637705992
Mi ricordo un 4-0 in casa con Zeman in panchina Juve di Lippi in maglia blu con stelle sulle spalle gialle. Scenografia con guantoni bianco blu. Ero allo stadio. Penso metà anni ' 90. Mi sembra signori, Rambaudi e doppietta Casiraghi. In porta con la Juve Peruzzi.

Si, il passato sta li e non lo cambi. Io parlo di oggi/domani...dopo domani insomma

biancocelestedentro

Citazione di: Ardaizinho il 23 Nov 2021, 23:15
Ma almeno la Juve ha superato una volta il centrocampo?

Un catenaccione immondo, li avrebbe schifati pure Nereo Rocco. Il bello è che nel primo tempo sono usciti una volta dalla propria metà campo e per poco non segnavano.

HummingBard

Citazione di: seagull il 23 Nov 2021, 23:16

Li abbiamo presi a pizze sia in CI che in Supercoppa, oltre che in Campionato.

L'ultima partita mi fa ancora più rabbia dopo oggi.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Dura senza rigorini che ti permettano di portarla a casa facendo 90 minuti di catenaccio.

S.S. Termopiliano

Molto intrigante la situazione del girone G. In pratica si fa ancora in tempo ad arrivare 1° ma anche 4°  :)

Così al momento:

1) Lille 8
2) Salisburgo 7
3) Siviglia 6
4) Wolfsburg 5

Nell'ultimo turno in programma: Salisburgo-Siviglia e Wolfsburg-Lille.

Vediamo se il Siviglia farà di tutto per scendere in E.L.

migdan

Citazione di: Ardaizinho il 23 Nov 2021, 23:19
C'ero anche io, goduria immensa. La merdosissima rube di Lippi, che l'anno prima aveva vinto 3-4 con un arbitraggio tra i più schifosi di sempre (mancato rigore+espulsione di Peruzzi per fallo su Casiraghi, doppia ammonizione di Cravero nel primo tempo) riuscì a farci del male anche nel giorno piu bello: Ravanelli, con un'entrata assassina, distrusse un ginocchio di Marchegiani, il quale, secondo me, non torno più ai livelli di prima, da portiere coraggioso e molto abile nelle uscite, soprattutto alte, divenne molto più pauroso e tendente a rimanere inchiodato sulla linea di porta.
Insomma, la Juve il tocco satanico ce lo mette sempre.

paolo71

Citazione di: Ardaizinho il 23 Nov 2021, 23:19

...al coro noi siamo i biancoblu...
Con Nesta terzino destro a marcare del piero.
Partitona sublime, ero allo stadio, pieno come un uovo, una meraviglia, roba da stropicciarsi gli occhi.

Laziostyle87

Citazione di: S.S. Termopiliano il 23 Nov 2021, 22:32
Vabbè ma tra PL e Serie A c'è un abisso. La capolista della prima non poteva che fare a pezzi la 6° o 7° attuale della seconda.
La vittoria dell'andata aveva quel qualcosa di occasionale, del resto...
Ti sbagli Barigelli ha detto che non è vero quando Sarri lo ha fatto notare. Quindi non c'è tutta sta differenza...stiamo lì lì

che...siusta

Citazione di: Laziostyle87 il 24 Nov 2021, 10:30
Ti sbagli Barigelli ha detto che non è vero quando Sarri lo ha fatto notare. Quindi non c'è tutta sta differenza...stiamo lì lì
considerando che erano con la formazione a testuggine e ne hanno presi 4 effettivamente si, ci siamo quasi, non si sa a cosa ma si, ci siamo quasi..

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

L'Atletico mi è solitamente simpatica per via della presenza di Simeone.
Ma quel bandierone delle merde sventolato in curva dei colchoneros mi fa vacillare non poco.

biancocelestedentro

Man C ity-PSG 0-1, Mbappé.
Manchester ticchete tocchete una capa tanto al PSG, sfiora e sfiora il gol, poi dall'altra parte alla prima palla utile un attaccante vero la mette dentro.