Plusvalenze sospette in serie A

Aperto da aquilaMax, 27 Ott 2021, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: andream88 il 28 Nov 2021, 14:39
Hai ragione, fa la differenza qui dentro essere della Roma o di un'altra squadra.
Probabilmente ho sbagliato a pensare che ci potesse essere un confronto sereno, da parte mia non c'è stata nessuna provocazione, sfido chiunque a trovare un post od una frase offensiva nei confronti di qualcuno di voi o della Lazio in generale.
Però una cosa devo dirla e spero di potervi dare una piccola lezione al di là del tifo:
Io ho mio padre laziale, ho mio fratello laziale, ho parte della famiglia romanista e una parte che tifa per voi, non ho mai avuto problemi in vita mia con un laziale, ma l'atteggiamento che avete avuto nei miei confronti qui dentro è come quello che hanno spesso altri con voi quando vi apostrofano come fascisti.
La stessa identica sensazione.

Madre romanista, sorelle romanista, zii e cugini romanisti sia da parte di padre che da parte di madre, suoceri romanisti, amici romanisti, mai avuto problemi con romanisti in vita mia, a parte quelli che più o meno inconsapevolmente provocano, anche solo pensando di vedere perline agli indigeni

Citazione di: andream88 il 28 Nov 2021, 14:44
Se vuoi puoi insultarmi, cosi dimostri quanto sei laziale.
Poi sono io che provoco...
Ecco, ora vatti a atteggiare con i tuoi amici

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Mi piacerebbe capire il motivo per il quale da parte di voi tifosi della Lazio quando si parla di bilanci o plusvalenze o debiti avete sempre il dente avvelenato.

Andream88, perdonami, ma se inizi così non aspettarti sorrisi e pacche sulle spalle. Lo so, sono solo due righe, ma ti hanno fregato. A me più della tua appartenenza, mi ha dato fastidio un po' la mancanza di umiltà. Mi hai dato l'impressione di calarti un po' troppo dall'alto. Il tutto poi fa un po' scadere i tuoi successivi discorsi.

P.s.: ho famiglia juventina / interista, ma di certo non entro sui loro forum scrivendo "scusate, so che da dopo Calciopoli vi sentite un po' perseguitati dalla giustizia sportiva" oppure "so che avete vinto uno scudetto pagando (forse) gli stipendi a babbo morto..."...e nella vita di tutti i giorni mi parlo ancora con tutti i miei parenti

andream88

*
Lazionetter
* 40
Citazione di: LeastSquares il 28 Nov 2021, 14:54
Preferivo le tue analisi su Twitter

https://twitter.com/andrea5788/status/1295504864529846272?s=20

Bravo, quello è per dimostrare che quando una tifoseria apostrofa l'altra (qualsiasi essa sia), fa meglio a guardarsi a casa sua.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: LeastSquares il 28 Nov 2021, 14:54
Preferivo le tue analisi su Twitter

https://twitter.com/andrea5788/status/1295504864529846272?s=20

Game set match, (cerca su google casomai, non pretendo che tu capisca) a pezzodimmerda

@admin questo è uno che definisce i Laziali pori stronzi e quanto fanno schifo, pretendendo poi di venire qui a pigliare per il culo facendo il super partes di questa wallera, capisco che è domenica, ma un instant ban sarebbe ben gradito.

Sto topo di fogna, giusto il maestro de FM puoi fa, fallito e massacrato dalla vita

LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
Citazione di: andream88 il 28 Nov 2021, 14:58
Bravo, quello è per dimostrare che quando una tifoseria apostrofa l'altra (qualsiasi essa sia), fa meglio a guardarsi a casa sua.

Allora che vieni a fare qui? Ti piacciono gli screenshots? :pp

Ciao caro, stammi bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Citazione di: andream88 il 28 Nov 2021, 14:58

Fissa in alto al tuo account Twitter tutte le schifezze perpetrate dalla tua tifoseria di merda nei confronti di Vincenzo Paparelli...pensavo che il tuo unico problema fosse la mancanza di umiltà.

andream88

*
Lazionetter
* 40
Citazione di: Maremma Laziale il 28 Nov 2021, 14:58
Mi piacerebbe capire il motivo per il quale da parte di voi tifosi della Lazio quando si parla di bilanci o plusvalenze o debiti avete sempre il dente avvelenato.

Andream88, perdonami, ma se inizi così non aspettarti sorrisi e pacche sulle spalle. Lo so, sono solo due righe, ma ti hanno fregato. A me più della tua appartenenza, mi ha dato fastidio un po' la mancanza di umiltà. Mi hai dato l'impressione di calarti un po' troppo dall'alto. Il tutto poi fa un po' scadere i tuoi successivi discorsi.

P.s.: ho famiglia juventina / interista, ma di certo non entro sui loro forum scrivendo "scusate, so che da dopo Calciopoli vi sentite un po' perseguitati dalla giustizia sportiva" oppure "so che avete vinto uno scudetto pagando (forse) gli stipendi a babbo morto..."...e nella vita di tutti i giorni mi parlo ancora con tutti i miei parenti
Non cercavo ne sorrisi ne pacche sulle spalle, cercavo un confronto, alcuni sono stati cordiali, altri meno, altri sono andati a cercare per la rete chissà che cosa nei miei confronti.
Ho ringraziato Nemico perchè ha provato a rimanere in tema, altri probabilmente non riescono a vedere al di la dei propri colori, è un peccato.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
andream88

*
Lazionetter
* 40
Citazione di: Maremma Laziale il 28 Nov 2021, 15:03
Fissa in alto al tuo account Twitter tutte le schifezze perpetrate dalla tua tifoseria di merda nei confronti di Vincenzo Paparelli...pensavo che il tuo unico problema fosse la mancanza di umiltà.
Mi fanno schifo pure quelli stai tranquillo.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Citazione di: andream88 il 28 Nov 2021, 15:05
Mi fanno schifo pure quelli stai tranquillo.

Sì, allora prova a farne un tweet e fissalo in alto.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Citazione di: andream88 il 28 Nov 2021, 14:39
Hai ragione, fa la differenza qui dentro essere della Roma o di un'altra squadra.
Probabilmente ho sbagliato a pensare che ci potesse essere un confronto sereno, da parte mia non c'è stata nessuna provocazione, sfido chiunque a trovare un post od una frase offensiva nei confronti di qualcuno di voi o della Lazio in generale.
Però una cosa devo dirla e spero di potervi dare una piccola lezione al di là del tifo:
Io ho mio padre laziale, ho mio fratello laziale, ho parte della famiglia romanista e una parte che tifa per voi, non ho mai avuto problemi in vita mia con un laziale, ma l'atteggiamento che avete avuto nei miei confronti qui dentro è come quello che hanno spesso altri con voi quando vi apostrofano come fascisti.
La stessa identica sensazione.

https://twitter.com/andrea5788/status/1450747106092888072

Lo hai già fatto. Facci un favore, levati dal cazzo

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
sinceramente non capisco il punto di andare a rovistare nella merda del coso: coso è tifoso del merda, che cosa pensate pubblichi sulla Lazio? Quanto so belli e bravi il padre, il fratello, lo zio, il nonno o chi se lo straincula? Esercizio assolutamente inutile.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Citazione di: andream88 il 28 Nov 2021, 10:22
Lui ha dato una possibilie soluzione:

https://twitter.com/MarcoBellinazzo/status/1464886750980026377

Quindi la mafia è un problema di sistema e non si risolve coi processi...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: andream88 il 28 Nov 2021, 15:04
Non cercavo ne sorrisi ne pacche sulle spalle, cercavo un confronto, alcuni sono stati cordiali, altri meno, altri sono andati a cercare per la rete chissà che cosa nei miei confronti.
Ho ringraziato Nemico perchè ha provato a rimanere in tema, altri probabilmente non riescono a vedere al di la dei propri colori, è un peccato.

Fammi capire una cosa: se io passassi tutta la giornata al baretto del paese insultando te, tua madre, tua sorella etc. e poi mi presentassi a casa tua per prendermi un caffè sul balcone, dovrei attendermi un confronto sereno e cordiale, oppure un bel vaffanculo?

Davvero non ti rendi conto della bella situazione che hai creato?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Come se non lo sapessimo.
Fra loro dicono di tutto, er peggio der peggio, non serviva Twitter, si sa.
Poi vengono qua, fanno finta prima di non essere romanisti, perché sono dei zozzoni vigliacchi, poi di essere sportivi venuti in pace. Come se quello che hanno detto quando si riuniscono fra pezzidemmerda sparisse per magia. Eh eh eh mo vado da loro vedemo che dicheno.

Screenshotta stocazzo

Sono la feccia del mondo, il pus del pianeta, non meritano un secondo del vostro tempo, viscidi come la bava che sgorga dalle loro fauci animali quando parlano di noi, per poi venire qui a fare gli sportivi.

Screenshotta stocazzo, merda.

L'unica cosa che non capisco è come facciano alcuni di voi ad avere amici romanisti. Tutti uguali. Una volta che ne hai conosciuto uno, puoi fare una tesi su sti vermi del mondo.

andream88

*
Lazionetter
* 40
Citazione di: Sonni Boi il 28 Nov 2021, 15:31
Fammi capire una cosa: se io passassi tutta la giornata al baretto del paese insultando te, tua madre, tua sorella etc. e poi mi presentassi a casa tua per prendermi un caffè sul balcone, dovrei attendermi un confronto sereno e cordiale, oppure un bel vaffanculo?

Davvero non ti rendi conto della bella situazione che hai creato?

Sonni io non ho insultato nessuno qui dentro, ho provato a rimanere in topic ma appena è uscito fuori il mio tifo sono iniziati i problemi, non mi va più di scrivere, perchè tanto ormai mi avete etichettato.
Maremma ha preso quel posto in cui mi riferivo a ciò che si vede nel video e lo fa valere come insulto a tutti i laziali, quell'altro ha preso una battuta e pare che abbia insultato tutto il popolo laziale.
Per favore non quotatemi cosi evito di scrivere e non do più fastidio.

PS - Non si può vedè quella foto di quel [...] di asso

CI SALUTIAMO ADESSO.

Lazio.net Staff

:asrm :bye:

Discussione precedente - Discussione successiva