Citazione di: syrinx il 08 Dic 2021, 17:05
ma come inutile? ma le leggi le cose che vengono postate su sto topic? o lo usi solo come sfogatoio?
Eccome se li leggo, ma evidentemente non leggo quel che leggi tu. Tipo il post di Biafra subito sotto, che ribadisce quello che avevo letto anch'io sul fatto che Moderna mezza dose booster non ha molto senso, che invece Pfizer sì, e che presto arriverà Pfizer aggiornato...
E invece mi obbligano a fare oggi la terza dose di Moderna (da me non si può scegliere il vaccino) per pompare gli anticorpi contro la delta che GIA' HO invece di obbligare a vaccinarsi i novax, che gli anticorpi NON LI HANNO PER NIENTE, e tutto per non buttare nel cesso le dosi che stanno in frigo.
E con la prospettiva di farmi una quarta dose fra tre mesi perchè chessò, il pool di anticorpi che avrò a miliardi magari si scopre che non funzionano contro la omicron (tip gli anticorpi del morbillo rispetto alla parotite) o la variante pippo che sarà emersa da qui a Pasqua. Sempre mentre i novax possono continuare a farsi i cazzi loro.
E non dovrei incazzarmi?