Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Ma quindi se dovessero vincere una CI ai difensori d'ufficio scoppierebbe la testa?

Credo che ti direbbero ciò che ti dicono adesso e cioè che l'atalanta ha lavorato e lavora meglio di noi.

Come dicevo la CI non é ovviamente il top ma se non si riesce ad andare in maniera continuativa in CL meglio essere tra i pochissimi club che alzano trofei tra i fuochi d'artificio e la propria gente che si abbraccia, nello stesso momento che i gufi spengono la tv o, peggio, guadagna l'uscita bestemmiando e piangendo.

Spero di aver chiarito, ma con qualcuno ho seri dubbi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.875
Almeno non abbiamo piu` dubbi che non riescano a sostenere la doppia competizione, che qualche anno fa si diceva che il loro era solo un successo estemporaneo e che sarebbero rientrati nei ranghi. L`argomento delle Coppe mi pare clutching at straws, nessuno credo voglia diventare un tifoso della dea. Quello che si dice e` che con le competenze giuste ed un po` di fortuna si potrebbe fare molto di piu`, come dimostrano loro ed il Napoli, ad esempio.

Poi magari escono dalla CL oggi stesso e atalanta merda sempre.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
La cosa che fa rabbia è che all'indomani di Napoli Lazio di Pioli eravamo una squadra molto futuribile, per certi versi simile all'Atalanta. Che si è fermata lì. E qui si torna a tare

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: robylele il 09 Dic 2021, 15:41
Anche i tifosi. Se però le coppe le hanno già vinte.
Ad esempio il tifoso laziale, me compreso, adesso preferisce la qualificazione in C.L.o vincere la E.L.

Il discorso si complica se non hai mai vinto nella tua storia oppure se hai un bonsai negli ultimi 13 anni.
Non ho certezze, dico solo che si complica.

il discorso non è complicato.
i tifosi hanno opinioni variegate.
le società no.

primo obiettivo CL.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Modello Atalanta sia dovuto a Gasperini ed alla completa sintonia che c'è sul mercato tra società e Allenatore che propone uno schema di gioco ben preciso e con gli interpreti  adatti amplifica il risultato totale. Sarri e' in tutto ciò un allenatore molto simile a Gasperini e tutto mi fa pensare che Tare lo abbia scelto proprio per percorre una metodologia simile che aiuti a colmare il gap con squadre che hanno un fatturato molto più grande. Bisogna solo pazientare qualche stagione per vedere quale sarà la raccolta di questa semina.

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
Citazione di: eaglemiky il 09 Dic 2021, 16:14
Penso che gran parte del
Modello Atalanta sia dovuto a Gasperini ed alla completa sintonia che c'è sul mercato tra società e Allenatore che propone uno schema di gioco ben preciso e con gli interpreti  adatti amplifica il risultato totale. Sarri e' in tutto ciò un allenatore molto simile a Gasperini e tutto mi fa pensare che Tare lo abbia scelto proprio per percorre una metodologia simile che aiuti a colmare il gap con squadre che hanno un fatturato molto più grande. Bisogna solo pazientare qualche stagione per vedere quale sarà la raccolta di questa semina.
credo che Sarri sia una scelta di Lotito e non di Tare

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
per me è ridicolo dire che lavora meglio una società che non vince un cazzo.
Vincere è lo scopo. Non lo è farsi un giretto da turista in CL come la bergamasca calcio.
La meravigliosa atalanta (citata in mezzo al barca di Guardiola, che cazzo tocca legge...) ha vinto tanti trofei quanto la salernitana negli ultimi 10 anni.
Concordo con chi afferma che l'atalanta e la sua relativa glorificazione hanno stuccato il cazzo.
Vediamo quanto dura la pozione (e la pratica delle plusvalenze gonfiate di una "società modello").

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: forzalazio22 il 09 Dic 2021, 16:26
credo che Sarri sia una scelta di Lotito e non di Tare
Ho seguito molto la faccenda quest'estate . E stato Tare a proporlo dato che oltretutto ha buonissime relazioni con l'agente di Sarri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: Mr.Class il 09 Dic 2021, 15:19
lo stesso ti dirà un tifoso dell'atalanta, di quel quarto di champions con gli amici di bergamonet in cui fecero cacare sotto il PSG di mbappè e neymar. (ma soprattutto della sicurezza sul fatto che continuerai ad essere competitivo visto che ogni anno prendi dai 30 ai 50 milioni con la champions).

hanno missato un paio di volte la coppa italia in finale (grazie dio!) ma guardando la big picture non credo vorrebbero cambiare. e onestamente per come va il calcio li capisco. vorrei essere al posto loro onestamente, oggi, dicembre 2021.
Il sole spuntava sulla terra e Lot era arrivato a Zoar, quand'ecco il Signore fece piovere dal cielo sopra Sòdoma e sopra Gomorra zolfo e fuoco proveniente dal Signore. Distrusse queste città e tutta la valle con tutti gli abitanti delle città e la vegetazione del suolo. Ora la moglie di Lot guardò indietro e divenne una statua di sale.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.629
Detto che la mano di Bastos è Santa e benedetta, che se l'avesse fatto palomino avremmo raso al suolo stadio e terna arbitrale, detto che l'Atalanta programma bene e gioca benissimo (anche se gli stavamo dilaniando lo sfintere...) , detto che loro in CL ci stanno e ci stanno bene, ma tutto ciò che caxxo c'entra con il nostro pluripremiato ds?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.708
Citazione di: Berserkr il 09 Dic 2021, 17:23
Il sole spuntava sulla terra e Lot era arrivato a Zoar, quand'ecco il Signore fece piovere dal cielo sopra Sòdoma e sopra Gomorra zolfo e fuoco proveniente dal Signore. Distrusse queste città e tutta la valle con tutti gli abitanti delle città e la vegetazione del suolo. Ora la moglie di Lot guardò indietro e divenne una statua di sale.

ahahaha. chiedo perdono, colpa del campo in cui lavoro in cui si tende a usare queste storpiature.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.495
Citazione di: Adler Nest il 09 Dic 2021, 17:25
Detto che la mano di Bastos è Santa e benedetta, che se l'avesse fatto palomino avremmo raso al suolo stadio e terna arbitrale, detto che l'Atalanta programma bene e gioca benissimo (anche se gli stavamo dilaniando lo sfintere...) , detto che loro in CL ci stanno e ci stanno bene, ma tutto ciò che caxxo c'entra con il nostro pluripremiato ds?

Hanno voluto provare l'ebbrezza di parlare di atalanta sul topic di Tare, di solito è il contrario : parlare di tare su ogni topic di lazio. Net.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: italicbold il 09 Dic 2021, 15:00
Quando c'hai la bacheca con l'eco dentro non lo so mica cosa preferisci.
E' un discorso abbastanza complesso che credo sia difficile avere una posizione manichea.
Io credo che al tifoso dell'Atalanta, alla fine della fiera, quando il ciclo sarà finito non dispiacerà di aver vinto una coppetta.
Gasperini rosica ancora oggi per la finale persa due anni fa perché sa che, comunque, una vittoria resta sempre una vittoria.

Oggi, per lavoro, ho avuto a che fare con uno nato ad Alzano Lombardo (come Beppe Signori) atalantino fino al midollo.
E niente, la mano de Bastos, ancora gli fa gonfiare le vene.
Perché non gli ha fatto vincere un trofeo che pensavano di meritare.
Te li ricordi i trofei quando li vinci. I piazzamenti sono belli, ma un po' di meno.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Lancilbotto il 09 Dic 2021, 14:12
Tra l'altro molti dimenticano che noi abbiamo cambiato allenatore e si spera anche mentalità, e che ci sia anche un netto miglioramento della gestione societaria ( ipotesi che solo il tempo ci dirà se essere vera).
L'atalanta lavora con gasperini ormai da parecchi anni e sono consolidati, purtroppo bisogna aspettare per vedere quanti frutti darà la nostra nuova direzione, paragonare le due società in questo momento può essere fuorviante.
Per me la questione è tutta qui. Semplice, semplice.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Citazione di: Ranxerox il 09 Dic 2021, 18:01
Oggi, per lavoro, ho avuto a che fare con uno nato ad Alzano Lombardo (come Beppe Signori) atalantino fino al midollo.
E niente, la mano de Bastos, ancora gli fa gonfiare le vene.
Perché non gli ha fatto vincere un trofeo che pensavano di meritare.
Te li ricordi i trofei quando li vinci. I piazzamenti sono belli, ma un po' di meno.

Vabbè no dai.
Secondo me, proprio grazie a Bastos, questo è l'unico caso in cui i bergaminchi si ricordano più vividamente una finale persa che non un trofeo vinto. Dovrebbero ringraziarci.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
La cosa che fa rabbia è che all'indomani di Napoli Lazio di Pioli eravamo una squadra molto futuribile, per certi versi simile all'Atalanta. Che si è fermata lì. E qui si torna a tare

Non so. Io vedo che da luglio il ns. allenatore si chiama Maurizio Sarri.
Mi sembra una risposta importante della società al "fallimento" del ciclo di Inzaghi

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Spiace per i tanti simpatizzanti dei gasperino boys... Ma c'è ancora il secondo tempo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Meno male che ce stanno i verilazzzzziali

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
ci vediamo su atalanta.net a ruoli invertiti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Scusate se metto in campo una scaramaniza forse un po' becera.
Ma questa sera giochiamo noi.
Farci i cavoli nostri no? Ognuno pensi alla propria partita.

Discussione precedente - Discussione successiva