Citazione di: Baldrick il 08 Dic 2021, 21:41
Scrivi molte inesattezze, non so se per foga o perché sei prigioniera dell'incazzatura, ma questa in particolareè eclatante.
No, non li hai, o meglio ne hai drammaticamente di meno. Ci sono centinaia di studi a riguardo: è proprio per questo che è stata predisposta la possibilità di ricevere un booster. Non è che se scrivi un'idiozia tutta maiuscola diventa magicamente realtà.
Senti, ho fatto un sierologico e nel foglietto c'era scritto che con un valore > 50 eri considerato protetto, < 50 non eri protetto, se superavi i 1500 poteva capitare che l'ASL ti chiamasse per un tampone, che magari potevi avere l'infezione in atto o esserne uscito da poco.
Io avevo 300. Non ero drammaticamente scoperta, ero 6 volte il livello minimo per la miseria, e non ho una vita sociale folle, non prendo mezzi pubblici nè sono commessa in un ipermercato. Fossi stata in una di queste situazioni non sarei così incazzata, ma con il mio livello di interazione con terzi 300 è più che accettabile da qui a quando arriva il Pfizer aggiornato. Altro che idiozia.
Continuo a pensare che l'idiozia sia rafforzare una difesa imperfetta quando ne puoi avere una perfetta dopo poco, un pò come scegliere di comprare 10 Patric a luglio a un milione l'uno quando ne hai già 3 in rosa rinunciando all'alternativa di prendere Nesta a gennaio a parametro zero.
Come continuo a pensare che rafforzare le trincee su un fianco (i vaccinati con 2 dosi che si fanno la terza) mentre si lascia completamente sguarnito un lato del fronte (i novax) sia intelligente come costruire la linea Maginot e lasciare il fronte belga totalmente non presidiato.
Continuare a sfondare di vaccini (pure vecchi) chi è già vaccinato e almeno parzialmente protetto mentre i novax sono indifesi e riempiono le TI, questa è la vera idiozia!