Citazione di: Laziostyle87 il 15 Dic 2021, 10:21
A me sembra una ricerca di alibi per se stesso. Sia nel modo che nella sostanza. A sto punto preferisco murigno che dice che i giocatori so delle seghe.
ma co chi ce l'hai?
Non credo con Sarri, visto che a parlare è stato Lotito.
Ma non mi sembra molto sensato mettere sullo stesso piano le parole di un allenatore con quelle di un presidente, perché i ruoli, dunque le parti, sono diverse.
Se dici che i giocatori sono delle seghe lì si che stai scaricando su di loro le responsabilità, perché se uno è na pippa ci puoi fare ben poco.
Se invece dici che il problema è di capoccia significa che qualcosa si può fare, ma non ci sono, né devono esserci, alibi.
non mi pare un modo per mettere le mani avanti sul mercato Latium.
Poi se pensiamo che a gennaio facciamo quattro acquisti e ce risolvono tutto fai bene a disilluderti.
l'ha detto anche sarri chiaramente che il mercato non risolve tutto.
Perché un problema nello spogliatoio c'è. Bene che sia uscito, ancora meglio se si risolve pure.
In alternativa soluzione Rubin Carter.
"acerbi è sempre acerbi", beh insomma. Acerbi alla Lazio si è conquistato un posto in nazionale.
Dunque non è sempre acerbi. Acerbi deve capire invece che i risultati conseguiti non lo rendono intoccabile né uno che ha già dimostrato tutto. Se invece è così si ritirasse.
Non è maldini, non è Nesta, iniziasse a fare esattamente quel che gli dice il mister o se togliesse dal cazzo visto che fino a 37 anni ce l'abbiamo sul groppone e non vorrei - eufemismo - che su sta cosa si fosse adagiato.