Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: alex73 il 17 Dic 2021, 10:51
come scambio lazzari orsolini sulla carta ci potrebbe stare ma a noi non serve orsolini ed è questo il problema
Come non ci serve orsolini? Come giocatore è sicuramente più adatto di Lazzari al gioco di Sarri (pur non essendo un gran che in generale, ma sempre in cambio di Lazzari lo stai prendendo)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Io non la vedo tutta questa difficoltà sinceramente.
Basic Hysaj Zaccagni Pedro sono 4 giocatori nuovi (non costano 20 mio l'uno) ed avendo la mente libera si sono integrati al volo negli schemi.
È pieno pieno pieno di giocatori.
Se hai un'idea precisa di calcio che vuoi fare.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Laziostyle87 il 17 Dic 2021, 10:53
Come non ci serve orsolini? Come giocatore è sicuramente più adatto di Lazzari al gioco di Sarri (pur non essendo un gran che in generale, ma sempre in cambio di Lazzari lo stai prendendo)
in quel ruolo abbiamo già Pedro Zaccagni FA e Moro per due posti....credo che non sia una priorità

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: alex73 il 17 Dic 2021, 10:51
come scambio lazzari orsolini sulla carta ci potrebbe stare ma a noi non serve orsolini ed è questo il problema
Beh insomma, un esterno giovane con ottime potenzialità. Da far crescere ovviamente.
E, per me, anche con la possibilità di spostare Zaccagni a centrocampo al posto di LA.
Moro lo lascerei perdere, invece. Non mi sembra (ancora?) adatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
LLSN cita fonte turca in merito a scambio Van Aanholt - muriqi

poi presenta altro articolo con possibili scenari di mercato. Individua lazzari come incapace di assimilare il calcio sarriano e che vuole cambiare aria....poi parlano di una presunta offerta di 25 mln (!!!!) da pagare in 5 anni ma lotito ne vorrebbe di più e meno dilazionati...pertanto l'alternativa è lo scambio alla pari (!!!!) con Orsolini del Bologna.....senza offesa ma questa ricostruzione solo per i valori e squadre citate (niente di confrontabile...) mi sembra alquanto inverosimile...

capitolo attaccante: sarri vuole per giugno scamacca (!!!) valutato 35 mln, questo farebbe saltare nell'immediato Botheim che rappresenta l'obiettivo di Tare (ma il prezzo si sta alzando per un'asta col bruges...) e pertanto arriverebbe un calciatore esperto in prestito...i nomi? Lasagna, Lapadula e Caputo...con caputo che vestirebbe la terza maglia in stagione pagando una multa

la ricostruzione attaccante mi sembra più inverosimile della questione lazzari...con tutto il rispetto per le fonti del giornalista....

sono sereno: il terzino sarà kamenovic.... l'attaccante al massimo lasagna in prestito

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: pentiux il 17 Dic 2021, 10:56
Beh insomma, un esterno giovane con ottime potenzialità. Da far crescere ovviamente.
È, per me, anche con la possibilità di spostare Zaccagni a centrocampo al posto di LA.
A me orsolini piace ma avendo carenze urgenti in altri reparti se devi cedere lazzari lo userei per colmare quelle carenze.....se zaccagni può scivolare a centrocampo (sinceramente non lo so perchè non l'ho mai visto in quel ruolo) allora avrebbe senso.
Se proprio la devo dire tutta a me dispiacerebbe proprio vendere lazzari che da terzino in chiave offensiva è devastante.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: alex73 il 17 Dic 2021, 11:02
A me orsolini piace ma avendo carenze urgenti in altri reparti se devi cedere lazzari lo userei per colmare quelle carenze.....se zaccagni può scivolare a centrocampo (sinceramente non lo so perchè non l'ho mai visto in quel ruolo) allora avrebbe senso.
Se proprio la devo dire tutta a me dispiacerebbe proprio vendere lazzari che da terzino in chiave offensiva è devastante.
Si ma questo è un auspicio perché sta cosa non la abbiamo mai vista.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: dezzomania il 17 Dic 2021, 10:59Individua lazzari come incapace di assimilare il calcio sarriano e che vuole cambiare aria....poi parlano di una presunta offerta di 25 mln (!!!!) da pagare in 5 anni ma lotito ne vorrebbe di più e meno dilazionati...pertanto l'alternativa è lo scambio alla pari (!!!!) con Orsolini del Bologna.....senza offesa ma questa ricostruzione solo per i valori e squadre citate (niente di confrontabile...) mi sembra alquanto inverosimile...
Che avrebbe di inverosimile?
Lazzari da noi non va e abbiamo già cercato Orsolini.
Il Bologna ha bisogno di un esterno destro, ha solo De Silvestri (33 anni), la sua riserva Mbayè oramai non gioca manco se rimangono 11 contati, fonte mio fantacalcio.
Sugli esterni offensivi invece è coperta, Barrow, Sansone, Skow Olsen, pure Vignato.
Uno scambio che ci sta.

Citazione di: alex73 il 17 Dic 2021, 11:02
Il problema è, su quei ruoli, il terzino sinistro. A destra ne hai tre, e nonostante la vulgata con Sarri il migliore sembra proprio essere Hysaj. E il peggiore Lazzari.
Zaccagni a centrocampo ci ha fatto il miglior campionato con il Verona di due anni fa. Per dire, è un esterno adattato non di ruolo secondo me. E' giovane, per me forte, ci può stare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Laziostyle87 il 17 Dic 2021, 11:03
Si ma questo è un auspicio perché sta cosa non la abbiamo mai vista.
lazzarri a livello offensivo lo abbiamo visto eccome e secondo me ha fatto molto bene. Va supportato dal centrocampo con le coperture in fase difensiva cosa che quasi mai hanno fatto....e' li il problema

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: pentiux il 17 Dic 2021, 11:06
Il Bologna ha bisogno di un esterno destro, ha solo De Silvestri (33 anni), la sua riserva Mbayè oramai non gioca manco se rimangono 11 contati, fonte mio fantacalcio.
Sugli esterni offensivi invece è coperta, Barrow, Sansone, Skow Olsen, pure Vignato.
Uno scambio che ci sta.
Il problema è, su quei ruoli, il terzino sinistro. A destra ne hai tre, e nonostante la vulgata con Sarri il migliore sembra proprio essere Hysaj. E il peggiore Lazzari.
Zaccagni a centrocampo ci ha fatto il miglior campionato con il Verona di due anni fa. Per dire, è un esterno adattato non di ruolo secondo me. E' giovane, per me forte, ci può stare.
si cosi avrebbe senso se zaccagni lo mettono a centrocampo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
È inverosimile che non accettiamo 25 mio e invece accettiamo lo scambio con Orsolini. Per me

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.178
Sarò schietto, ma per me se Lazzari non avesse la velocità, sarebbe un giocatore da serie B.

Difensivamente fa acqua da tutte le parti, fisicamente viene costantemente sovrastato, offensivamente é confusionario, poco concreto, tecnicamente molto limitato.

Lo salva lo sprint, il dribbing lanciando la palla in avanti (non tecnico ma di velocità).

Nessuna società seria ti offre più di 15 mln per un giocatore così.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Uno scambio che ci sta.

concordo in toto.
In un colpo solo abbiamo un alternativa in più a cc e in attacco.
Se prendessimo poi un terzino sx e il vice immobile ecco lì che il mercato di gennaio è fatto.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443

beh se nella stessa frase metti che l'inter propone 25 mln...che il presidente ne chiede di più...e che l'alternativa è lo scambio alla pari con orsolini....beh la ricostruzione scricchiola come valori economici in gioco.......se fosse vera l'offerta dell'inter l'alternativa bolognose non sarebbe da prendere nenache in considerazione...oltre al fatto che Lazzari forse preferirebbe andare all'inter...anche per questione di ingaggio

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
se l'inter proponesse 25 per Lazzari starebbe  già lì.
Poco, ma sicuro.
Lo davamo due settimane prima per favorire la cosa.
25 cash per lazzari sarebbero un botto, forse non ci rendiamo conto.
A bilancio metteresti una plusvalenza super, le rate di pagamento so fuffa, anche perché - anzi - ti aiuterebbero con l'indice di liquidità su più anni (ma questo chi fa gli articoli non l'ha ancora capito).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: erlaziale il 17 Dic 2021, 11:11
Sarò schietto, ma per me se Lazzari non avesse la velocità, sarebbe un giocatore da serie B.

Difensivamente fa acqua da tutte le parti, fisicamente viene costantemente sovrastato, offensivamente é confusionario, poco concreto, tecnicamente molto limitato.

Lo salva lo sprint, il dribbing lanciando la palla in avanti (non tecnico ma di velocità).

Nessuna società seria ti offre più di 15 mln per un giocatore così.

Parola per parola la penso come te, aggiungo il fatto che io nei giovanissimi ho capito che il corpo per crossare non va rivolto verso la porta come per tirare ma verso la linea di fondo non cambiando la corsa, siamo coetanei io e lui e lui lo fa di mestiere ma ancora ogni volta arriva lì si gira verso la porta, tremarella alle gambe e puntale in bocca al portiere

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Facendo un po di scambi qualcosa di buono potrebbe uscire fuori (si fa per giocare eh):

LA - KULU (o un altro tipo Arthur ma non lui visto lo stipendio)

Muriqi - Van qualcosa del Galatasaray che però contro di noi non mi ha fatto chissà quale impressione

Lazzari- Orsolini o un altro se la rubentus dovesse cascare nello scambio con Kulu...

Con un po di intelligenza con qualche scambio alla pari potresti aggiustare un pochino la squadra

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.278
Citazione di: alex73 il 17 Dic 2021, 11:06
lazzarri a livello offensivo lo abbiamo visto eccome e secondo me ha fatto molto bene. Va supportato dal centrocampo con le coperture in fase difensiva cosa che quasi mai hanno fatto....e' li il problema
Lazzari a livello offensivo è impresentabile, non ne ha proprio le caratteristiche. Ha fatto mezzo gol in 3 anni, può fare qualche assist ogni tanto, gli manca anche la malizia per interpretare quel ruolo dal mio punto di vista.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: FatDanny il 17 Dic 2021, 11:17
se l'inter proponesse 25 per Lazzari starebbe  già lì.

Lotito avrebbe fatto un treno speciale, comprando tutti i biglietti del primo freccia 1000 disponibile,
prenotato la fanfara e pure le frecce tricolori.

sullo scambio orsolini - lazzari
gentilmente possiamo comprare un giocatore intero? perché orsolini è un mezzo giocatore eh

Discussione precedente - Discussione successiva