Citazione di: dezzomania il 17 Dic 2021, 10:59Individua lazzari come incapace di assimilare il calcio sarriano e che vuole cambiare aria....poi parlano di una presunta offerta di 25 mln (!!!!) da pagare in 5 anni ma lotito ne vorrebbe di più e meno dilazionati...pertanto l'alternativa è lo scambio alla pari (!!!!) con Orsolini del Bologna.....senza offesa ma questa ricostruzione solo per i valori e squadre citate (niente di confrontabile...) mi sembra alquanto inverosimile...
Che avrebbe di inverosimile?
Lazzari da noi non va e abbiamo già cercato Orsolini.
Il Bologna ha bisogno di un esterno destro, ha solo De Silvestri (33 anni), la sua riserva Mbayè oramai non gioca manco se rimangono 11 contati, fonte mio fantacalcio.
Sugli esterni offensivi invece è coperta, Barrow, Sansone, Skow Olsen, pure Vignato.
Uno scambio che ci sta.
Citazione di: alex73 il 17 Dic 2021, 11:02
A me orsolini piace ma avendo carenze urgenti in altri reparti se devi cedere lazzari lo userei per colmare quelle carenze.....se zaccagni può scivolare a centrocampo (sinceramente non lo so perchè non l'ho mai visto in quel ruolo) allora avrebbe senso.
Se proprio la devo dire tutta a me dispiacerebbe proprio vendere lazzari che da terzino in chiave offensiva è devastante.
Il problema è, su quei ruoli, il terzino sinistro. A destra ne hai tre, e nonostante la vulgata con Sarri il migliore sembra proprio essere Hysaj. E il peggiore Lazzari.
Zaccagni a centrocampo ci ha fatto il miglior campionato con il Verona di due anni fa. Per dire, è un esterno adattato non di ruolo secondo me. E' giovane, per me forte, ci può stare.