Citazione di: MisterFaro il 27 Dic 2021, 16:23
È stato commentato ennecentomila volte, sviscerato eviscerato.
Cos'altro deve essere detto?
IL FASCISMO MI FA SCHIFO
IL RAZZISMO MI FA SCHIFO
FORZA LAZIO (e Acerbi) IL NOSTRO TIFO.
È abbastanza? Possiamo passare oltre ?
Ciao Adler, so che non sei fascista e che quando c'è da schifare lo schifo non ti tiri indietro. Però non capisco se lo fai per parlare a nuora affinché suocera intenda o per altri motivi, ma questo fatto di diluire la discussione su alcuni aspetti io non la imputo a chi critica il comunicato come invece fai tu (scusami ma non ho visto inviti a interrompere questi rami della discussione a chi approva il comunicato, tra l'altro basato su una bugia, e disprezza la community).
Queste n-mila pagine di polemica le imputo a chi qua dentro non perde occasione di offendere la community, attribuendo a tutti gli utenti affermazioni non vere, tipo che non si può più criticare Acerbi, ma siamo impazziti?! Il tutto condito dalla solita accusa di non andare allo stadio, sembra che ci vadano solo i simpatizzanti del comunicato. A chi afferma di non voler parlare di politica ma poi esprime fastidio per il disprezzo per il fascismo e i fascisti. A chi sbandiera che si deve rispettare il linguaggio fascio-ultra ma non ha alcun rispetto per il linguaggio antifascista-laziale, come se per quest'ultimo non ci possano essere iperboli.
Se non avessero scritto fandonie damo' che questa discussione si era chiusa.
Un saluto
PS: questi i miei primi due post sulla questione del comunicato contro Acerbi:
MF, nel dire passiamo oltre, intendo non censurare nè bloccare il confronto, se tale può essere , senza da una parte o dall'altra ( e già questo distinguo fa specie) etichettare, giudicare, bollare sopratutto quando una certa posizione è già stata ribadita più volte.
Prendo l'esempio di Latium: trovo anche io sbagliato partire dal presupposto che siccome uno va allo stadio allora ha più "medaglie" di chi ci va meno o non può.
Quando si professa non fascista, ci credo perché non vivo nel sospetto.
Non so se qui o su altro topic ho apprezzato il modo di porsi di Neogia e di interagire, ad esempio, esattamente come fai tu.
Altri pare abbiano la verità e il giudizio tranchant lo trovo all'opposto di ciò che è LN.
Perché manifesto chiaramente il mio pensiero?
Perché lo penso veramente e perché, a volte mi sento quasi in dovere di doverlo ribadire per non essere etichettato e giudicato da alcuni che lo fanno senza avere alcun elemento concreto per farlo.