Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 03 Nov 2020, 15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Citazione di: MisterFaro il 30 Dic 2021, 19:52
Mica mi posso mettere a cercarli  ;), considerando che non è stato mai detto che il vaccino protegge al 100 mi resta la sensazione che questa tua affermazione

sia un sintesi eccessiva di un discorso più ampio o che stai dando molto peso a una sparata di un singolo utente

no no mi hanno detto ma chi sei salvini o l'amico di salvini na cosa cosi.
cmq vabbe' sti cavoli. Mi pare ovvio che se lo prendano tutti pure chi ha fatto 3 dosi pure i calciatori con 2 dosi e supercontrollati. Quindi a livello di contagi purtroppo non siamo protetti a livello di severita' di malattia per fortuna si. Che e' la cosa piu' impo.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Laziostyle87 il 30 Dic 2021, 23:31
Tra l'altro mi chiedo...perché con l'entrata in vigore delle nuove norme i giocatori devono continuare a fare tamponi continui? Che senso ha? Se hanno la 3a dose o vaccinati da meno di 4 mesi niente più tamponi non ha senso sto circo
Perché molti di loro sono andati all'estero.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.177
Sul menzognero ho letto "tira aria di un paio di nuove positività ", a parte il modo subdolo di dare la notizia spero non sia vero

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: gentlemen il 31 Dic 2021, 09:12
Perché molti di loro sono andati all'estero.
Non mi riferivo al caso specifico, ma proprio al senso di fare i tamponi prima delle partite? Il nuovo approccio mi sembra che sia quello che se non hai sintomi non ha senso fare i tamponi per andarsi a "cercare" la malattia. è Anche vero che ho letto che i contatti stretti devono portare l'ffp2 e forse essendo impossibile per i calciatori bisogna mantenere sto tipo di protocollo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
Citazione di: bizio67 il 31 Dic 2021, 09:27
Sul menzognero ho letto "tira aria di un paio di nuove positività ", a parte il modo subdolo di dare la notizia spero non sia vero

Se la S.S. Lazio facesse semplicemente ciò che fanno tutte le altre società (si chiamano comunicati ufficiali...) questo odioso stillicidio di "si dice", "pare"", "si mormora", "l'amico di mi cugino m'ha detto che" sparirebbe in un batter d'occhio.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: zorba il 31 Dic 2021, 10:15
Se la S.S. Lazio facesse semplicemente ciò che fanno tutte le altre società (si chiamano comunicati ufficiali...) questo odioso stillicidio di "si dice", "pare"", "si mormora", "l'amico di mi cugino m'ha detto che" sparirebbe in un batter d'occhio.
Vuoi mettere il gusto di far fare facili illazioni ai giornalisti nemici che poi sfociano facilmente in cause legali/indagini FIGC? Sapendo che di nemici in questi ambiti tanto non ne abbiamo? D'altronde la carta per i comunicati online costa.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.479
Scrivono di Zaccagni in isolamento a Dubai.
Vediamo un po'.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: zorba il 31 Dic 2021, 10:15

affrontai questo discorso molto tempo fa, mi fu risposto c'è la "privacy" dei giocatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: TestaccioLaziale il 31 Dic 2021, 13:19
affrontai questo discorso molto tempo fa, mi fu risposto c'è la "privacy" dei giocatori.
Intanto inizia a scrivere come fanno alcuni: ci sono x casi positivi, i giocatori sono stati posti in isolamento e le autorità sanitarie sono state avvertite, ecc. ecc. Non devi dire per forza i nomi dei giocatori. Non abbiamo imparato nulla dallo scorso anno?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
Citazione di: Laziostyle87 il 31 Dic 2021, 13:21
Intanto inizia a scrivere come fanno alcuni: ci sono x casi positivi, i giocatori sono stati posti in isolamento e le autorità sanitarie sono state avvertite, ecc. ecc. Non devi dire per forza i nomi dei giocatori. Non abbiamo imparato nulla dallo scorso anno?

Praticamente tutte le società di serie A hanno fatto comunicati ufficiali in merito. Il Napoli per dire che tutti i tamponi effettuati sui giocatori hanno dato esito negativo.
Aspettiamo fiduciosi....

8)

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: zorba il 31 Dic 2021, 13:47
Praticamente tutte le società di serie A hanno fatto comunicati ufficiali in merito. Il Napoli per dire che tutti i tamponi effettuati sui giocatori hanno dato esito negativo.
Aspettiamo fiduciosi....

8)
Non ci spero neanche un po'. Per Ciro se non sbaglio non hanno scritto nulla. Veramente pure la Salernitana che tra poco la estromettono ha fatto i comunicati e noi no. Senza parole

bizio67

*
Lazionetter
* 19.177
Comunicazione imbarazzante ma questo lo sappiamo e poi così favorisci le notiziole tipo si dice che, pare che,  mio cugino mi ha detto che, il passato non insegna nulla

Contenuto sponsorizzato

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: zorba il 31 Dic 2021, 13:47
Aspettiamo fiduciosi....

8)

si ma non specificano il chi e per come.
L'Atalanta ha due positivi ma non si sa chi.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
Citazione di: Inzaghino87 il 31 Dic 2021, 14:21
si ma non specificano il chi e per come.
L'Atalanta ha due positivi ma non si sa chi.

E' una scelta delle società. Alcune i nomi e cognomi li hanno fatti, senza alcun problema, pare...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
ATALANTA: due tesserati del gruppo squadra

BOLOGNA: Marco Molla, Nicolas Viola e Nicolas Dominguez.

EMPOLI: tre giocatori positivi (identità non comunicate)

FIORENTINA: un calciatore positivo (identità non comunicata)

GENOA: Domenico Criscito, Andriy Shevchenko

HELLAS VERONA: Giangiacomo Magnani

INTER: Edin dzeko, Alex Cordaz, Martin Satriano

JUVENTUS: Arthur, Carlo Pinsoglio

NAPOLI: Hirving Lozano, Victor Osimhen, Eljif Elmas

SALERNITANA: otto giocatori positivi (identità non comunicate)

SAMPDORIA: un giocatore e due membri dello staff (identità non comunicate)

SASSUOLO: due giocatori positivi (identità non comunicate)

SPEZIA: Viktor Kovalenko, Rey Manaj, Petko Hristov, Mbala Nzola

TORINO: Simone Verdi, un giocatore e un membro dello staff

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.753
Citazione di: FeverDog il 31 Dic 2021, 11:22
Scrivono di Zaccagni in isolamento a Dubai.
Vediamo un po'.

Storia che fa abbastanza incazzare. Era in un ottimo stato di forma e ora si ritrova senza possibilitá di allenarsi per 4-5 giorni.

Tutti noi facciamo scelte infelici per adattarci ai tempi. Lui va a Dubai.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.177
Citazione di: RG-Lazio il 31 Dic 2021, 15:50
Storia che fa abbastanza incazzare. Era in un ottimo stato di forma e ora si ritrova senza possibilitá di allenarsi per 4-5 giorni.

In compagnia di una non vaccinata, mah

Contenuto sponsorizzato

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144

Meno male pensavo di essere strano io. In un periodo di contagi galoppanti uno che viene coperto d'oro per fare questa professione il viaggetto all'estero, con conseguente aumento del rischio di contagio o quarantene, se lo poteva decisamente risparmiare.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693

concordo

Discussione precedente - Discussione successiva