Citazione di: Laziostyle87 il 04 Gen 2022, 17:18
ranxerox siamo su posizioni diametralmente opposte. Per me la situazione è paragonabile a questa: io sto con una moglie che amo, con cui ho una bella relazione e sto discretamente. Magari le rompo le palle perchè vorrei fare qualche esperienza più figa insieme o che magari vorrei lavorasse meno o che ne so cucinasse meglio. Ecco poi scopro che mi mette le corna da anni...si sposta proprio il piano della questione, indipendentemente da quanto mi erano piaciute le vacanze a sabaudia con lei l'anno scorso (anche se magari volevo andare alle maldive)
Ma guarda, ci mancherebbe, per me sei libero di viverla cosi.
Io non sto a questo livello, sinceramente della Salernitana non me n'è mai fregato un kaiser e spero che prendano una meritata travata. Non mi avveleno più di tanto per Muriqi se in squadra nello stesso ruolo c'ho Immobile (più che altro mi viene molto facile farmene una ragione), visto che è il più forte bomber della nostra storia.
Ma, soprattutto, non tifo in base all'andamento dei risultati. Anzi, più la Lazio sta in difficoltà e più cerco di difenderla.
Vanno bene le analisi, vanno bene le critiche però, ad un certo punto, pure basta che rovinano pure la semplicità di un'emozione come quella del "tifo".
L'analisi parcellizzata di ogni particolare ammazza la spontaneità della passione.
Immagino che possa essere giudicato stupido e fazioso, ma un tifoso, per come la vedo io, deve sostanzialmente essere fatto così.
A parte questo, io penso che se scopri che tua moglie ti mette le corna, è meglio tenertelo per te e non andare tutti i giorni su qualsiasi social ti capiti a raccontare tutti i particolari della vicenda. Ecco, io penso che un tifoso, per quanto possa esercitare il diritto di critica, ad un certo punto può pure evitare 'sto bombardamento di palle su tutto ciò che non va H24 x 365 giorni l'anno.