Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.001
Peccato per il rigore, tirato piuttosto male, nel primo tempo sembrava tornato anche in una condizione accettabile, nel secondo tempo manca l'occasione lanciato a rete perché arrivato in area la tocca male favorendo il recupero dei difensori, comunque anche quando non brilla particolarmente si porta addosso sempre un nugolo di avversari favorendo i compagni. E' indispensabile sempre e comunque.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893

hafssol

*
Lazionetter
* 12.607
Reduce dal covid, che non escludo abbia lasciato qualche strascico.
Peccato per il rigore, tirato piuttosto male, ma la sua rete resta fondamentale nell'equilibrio della gara, perché sullo 0-2 saremmo potuti anche sprofondare.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.703
E' un grande, ma oggi si è innervosito troppo, spesso in inutili battibecchi con l'arbitro e gli avversari, cosa che probabilmente lo ha portato a tirare il rigore in quel modo. Forza Ciro, forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
peccato per il rigore, mi è sembrato un po' arrugginito e credo che abbia bisogno di qualche partita per tornare al top. Poi si fa il culo per la squadra come al solito.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.584
Ciro anche quest'anno farà più di 20 goal. Il quanto alla fine dell'anno dipenderà dalla sua condizione fisica.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.882
Boh, io che spesso sono abbastanza critico l'ho trovato tra i migliori in campo...il rigore l'avevo battezzato perché era sicuramente troppo nervoso, ma poi si è sbattuto per tutto il campo...

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.693
Citazione di: Gert dal Pozzo il 07 Gen 2022, 18:51
Boh, io che spesso sono abbastanza critico l'ho trovato tra i migliori in campo...il rigore l'avevo battezzato perché era sicuramente troppo nervoso, ma poi si è sbattuto per tutto il campo...

Ma anche questa eccessiva enfasi, in generale, al rigore di ieri, mi sembra appunto esagerata. Personalmente mi è sembrato avesse anche calciato bene Ciro, potente rasoterra e sufficientemente angolato.

Se ci fate caso ha calciato nello stesso identico punto di Bajrami nel primo tempo e sicuramente anche meglio.

Solo che a noi ci ha detto sfiga perché Vicario ha indovinato il lato dove buttarsi (al contrario di Strakosha).

Faceva parte evidentemente anche questo rigore non trasformato dell'insieme di componenti sfavorevoli concentratisi tutti nella gara di ieri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511

168 gol in assoluto con la Lazio (primo)

138 gol in Serie A con la Lazio (secondo a -5 da Piola)

19 gol in competizioni UEFA con la Lazio (secondo a -1 da S.Inzaghi)

170 gol in Serie A (16° all time, -4 da Amadei, -104 da Piola)

15 gol in Nazionale (18° all time, -1 da Toni, Vialli, -20 da Riva)

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Fenomeno, inventa un gol dal nulla solo con la corsa ed il solito infastidire l'avversario.
L'abbraccio a disorientare Skriniar è una skill tecnica.
Grandissimo.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.043

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.825
Ne basterebbero 4o5 con la sua voglia di vincere e saremmo a posto.
Fenomeno.
170 gol in serie A in 277 partite.
Un grandissimo attaccante.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.496
Ogni aggettivo ormai è superfluo.  :hail:

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.205
Il migliore attaccante della Lazio di sempre. È un onore vederlo con la nostra maglia.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
Che Dio ci preservi questo fenomeno, senza di lui non so per cosa avremmo lottato, anzi lo so...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

io dico 4

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.605
Citazione di: purple zack il 15 Gen 2022, 18:16
si accettano scommesse per oggi

io dico 4
In ogni caso sto fenomeno incredibile  è una sentenza.....

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.826
Il mercato è fermo, perché nella Lazio vige l" IMMOBILismo

Discussione precedente - Discussione successiva