Citazione di: Laziale-forever il 13 Gen 2022, 08:47
Buongiorno, da ragazzino andavo allo stadio quando giocavamo in B con la Cavese e Campobasso, te non so dove stavi, non sono il Laziale allo stadio anni 2000, ma bensi degli anni '80; mio figlio sino pre-Covid era abbonato in DN e fà parte di un Lazio Club, quindi non dare patenti di Lazialità che non ti competono, in merito alla ferrari di simoncino la risposta al posto mio te l'ha data Miro68, non tutti la pensiamo allo stesso modo, per fortuna,,,
Ecco, e allora, se c'hai 'sta storia di Lazialita' (che più o meno è più corta della della mia), smetti di rompere il cazzo a ripetizione che per quasi tutta la nostra storia abbiamo avuto Lazio molto ma molto peggiori di queste ultime. Quindi a questa società ed a questo DS dovresti portare un minimo di rispetto e di riconoscenza anche se al momento stanno sbagliando strategia gestionale.
Perché nella vita bisognerebbe comportarsi così nei confronti di ti ha dato parecchie soddisfazioni e che può anche sbagliare o fare passaggi a vuoto.
Simoncino ha solo fatto una scelta che avrebbero fatto tutti e l'ha potuta fare solo grazie al fatto che Lotito e Tare hanno puntato su di lui prima di ogni altro, quando ancora non era nessuno come allenatore, tenendolo cinque anni sulla nostra panca, difendendolo da ogni attacco e cercando di assecondare per quanto possibile le sue richieste.
Era solo in attesa della grande occasione e l'ha colta come è normale che sia.
Tutti i suoi compagni di squadra, quando giocava, hanno detto che nessuno si aspettava che potesse fare l'allenatore.
Ci hanno creduto solo Lotito e Tare e gli hanno predisposto un bel trampolino di lancio. Noi gli abbiamo dato tanto e pure lui ha dato tanto alla Lazio. Pari e patta.
Miro68, con tutto il rispetto, posta a manetta post senza capo né coda, tanto che ormai per tutti è un bot.
Integro dopo aver letto l'altro tuo l'ultimo post. Una delle accuse che si fanno alla società è che a Sarri non è ancora stata data del tutto una rosa per il 433 con giocatori idonei. Quindi significherebbe che è ancora una rosa plasmata sulle idee tattiche di quello precedente che praticava il 352. Da qui discende allora che quello precedente lo avevano accontentato nei limiti delle possibilità e si, nonostante gli sbagli.
Evidentemente te, nella tua vita, sei infallibile.