Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Ranxerox il 12 Gen 2022, 20:24
E vorrà dire che prenderemo un altro allenatore.

l'importante è avere claudione nostro sempre con noi

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Laziale-forever il 13 Gen 2022, 08:47
Buongiorno, da ragazzino andavo allo stadio quando giocavamo in B con la Cavese e Campobasso, te non so dove stavi, non sono il Laziale allo stadio anni 2000, ma bensi degli anni '80; mio figlio sino pre-Covid era abbonato in DN e fà parte di un Lazio Club, quindi non dare patenti di Lazialità che non ti competono, in merito alla ferrari di simoncino la risposta al posto mio te l'ha data Miro68, non tutti la pensiamo allo stesso modo, per fortuna,,,

Ecco, e allora, se c'hai 'sta storia di Lazialita' (che più o meno è più corta della della mia), smetti di rompere il cazzo a ripetizione che per quasi tutta la nostra storia abbiamo avuto Lazio molto ma molto peggiori di queste ultime. Quindi a questa società ed a questo DS dovresti portare un minimo di rispetto e di riconoscenza anche se al momento stanno sbagliando strategia gestionale.
Perché nella vita bisognerebbe comportarsi così nei confronti  di ti ha dato parecchie soddisfazioni e che può anche sbagliare o fare passaggi a vuoto.
Simoncino ha solo fatto una scelta che avrebbero fatto tutti e l'ha potuta fare solo grazie al fatto che Lotito e Tare hanno puntato su di lui prima di ogni altro, quando ancora non era nessuno come allenatore, tenendolo cinque anni sulla nostra panca, difendendolo da ogni attacco e cercando di assecondare per quanto possibile le sue richieste.
Era solo in attesa della grande occasione e l'ha colta come è normale che sia.
Tutti i suoi compagni di squadra, quando giocava, hanno detto che nessuno si aspettava che potesse fare l'allenatore.
Ci hanno creduto solo Lotito e Tare e gli hanno predisposto un bel trampolino di lancio. Noi gli abbiamo dato tanto e pure lui ha dato tanto alla Lazio. Pari e patta.
Miro68, con tutto il rispetto, posta a manetta post senza capo né coda, tanto che ormai per tutti è un bot.

Integro dopo aver letto l'altro tuo l'ultimo post. Una delle accuse che si fanno alla società è che a Sarri non è ancora stata data del tutto una rosa per il 433 con giocatori idonei. Quindi significherebbe che è ancora una rosa plasmata sulle idee tattiche di quello precedente che praticava il 352. Da qui discende allora che quello precedente lo avevano accontentato nei limiti delle possibilità e si, nonostante gli sbagli.
Evidentemente te, nella tua vita, sei infallibile.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.995
Ci sono "gente" a cui non bisognerebbe rispondere.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.520
Citazione di: neogia il 13 Gen 2022, 03:08
Noi non abbiamo perso nessuno. Lui se n'è voluto andare perché gli hanno offerto più soldi e la possibilità di allenare una squadra con traguardi più stimolanti. E lo ha fatto facendo il voltagabbana.
C'è una bella differenza con "noi abbiamo perso".... Le parole hanno un peso cit.)
Non sono d'accordo. Lo abbiamo perso perché la società non ha voluto credere in lui. Come al solito ci siamo ridotti all'ultimo e così abbiamo dato all'Inter la possibilità di sostituire Conte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Citazione di: Laziale-forever il 13 Gen 2022, 08:53
Posso essere d'accordo, ma il problema è un'altro, simoncino sapeva che Lotito non l'avrebbe accontentato sul mercato, si era rotto er catzo del sistema Tare, che prevede solo semi-sconosciuti presi in varie parti d'europa, indicatigli da suoi amici (?) con la speranza che ci abbia azzeccato, ma Sarri non farà la stessa fine, se Lotito/Tare non si danno una svegliata a giugno Sarri li sfankula entrambi. Domanda:
Siamo al 13 gennaio 2022 ed acquisiti??? ZERO
Domanda: grazie a chi???
Metti Te la risposta,,,

Non c'è una società di calcio in Italia che abbia come obiettivo primario e consolidato quello di accontentare il proprio allenatore nel corso della sua esperienza contrattuale.

L'allenatore in Italia è una
figura instabile senza compiti e ruoli manageriali a lungo termine. Quindi l'accontentare l'allenatore è un tema fuorviante.

Ad oggi per quale motivo Sarri dovrebbe mandarli a quel paese? Ho la sensazione che questo sia L'augurio di alcuni tifosi per veder la propria soddisfazione plasmata nella conseguenza umiliante che ciò genererebbe nei confronti di entrambi.

Ad oggi, 13 gennaio, tutti i giocatori acquistati in estate suggeriscono l'esistenza del benestare dell'allenatore, alcuni di essi prima ancora che iniziasse la stagione altri, invece, se lo sono conquistato cammin facendo.

Anticipare gli eventi, naturalmente con sfumature cupe e catastrofiche, non penso che dia alcun contributo al dialogo.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Abbonatodal72 il 13 Gen 2022, 13:01
Non sono d'accordo. Lo abbiamo perso perché la società non ha voluto credere in lui. Come al solito ci siamo ridotti all'ultimo e così abbiamo dato all'Inter la possibilità di sostituire Conte.

il presidente ha procrastinato mostrando poca fiducia nel tecnico.
poi lui ha sbagliato a dire sì e poi no.

non ha sbagliato ad andarsene

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Al di là di tutti i discorsi tecnico/tattici.

Andasse affanculo ora.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: HummingBard il 13 Gen 2022, 13:38
Per come se n'è andato è una merda.

Andasse affanculo ora.
Io non lo manderei a quel paese perche comunque ha dato molto . Però erano già due stagioni che ambiva ad una strisciata , aveva praticamente firmato il rinnovo e quando last minute e'saltato  Allegri e gli è arrivata la chiamata dei campioni di Italia ha fatto le valigie in due minuti e le avrebbe fatte anche se Lotito gli avesse promessi  un rafforzamento della rosa .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.696

Andasse affanculo ora.

Alla fine siamo tutti professionisti.
E' andato dove lo pagano di più e ha una squadra piena di alternative e una società che pur se piena di buffi non è ostaggio dell'IDL e quindi compra e comprerà.
Infine ci sta che dopo 5 anni uno passi da una azienda ad un altra anche se sei un aziendalista.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Adler Nest il 13 Gen 2022, 16:14
Alla fine siamo tutti professionisti.
E' andato dove lo pagano di più e ha una squadra piena di alternative e una società che pur se piena di buffi non è ostaggio dell'IDL e quindi compra e comprerà.
Infine ci sta che dopo 5 anni uno passi da una azienda ad un altra anche se sei un aziendalista.

Se io sono d'accordo con una società, e rimaniamo che la mattina dopo devo solo formalizzare, se una seconda società mi chiama durante la notte non mando tutto alla malora.

Parer mio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.696
Non dai le dimissioni fino a quando non hai firmato con la nuova azienda..... ;)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: Adler Nest il 13 Gen 2022, 17:11
Non dai le dimissioni fino a quando non hai firmato con la nuova azienda..... ;)

Nel mondo delle persone normali, nel mondo del calcio alcune dinamiche sono, per forza di cose, differenti. Io credo che l'ultimo giorno da laziale di Inzaghi sia stato il peggiore di tutti i suoi vent'anni di Lazio.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.476
Citazione di: HummingBard il 13 Gen 2022, 17:03
Se io sono d'accordo con una società, e rimaniamo che la mattina dopo devo solo formalizzare, se una seconda società mi chiama durante la notte non mando tutto alla malora.

Parer mio.

Questa è la narrazione di quelli che hanno partorito il famoso "rispetto per il giocatore, non per l'uomo".

Diciamo che in tema di trattative sfumate/saltate all'ultimo secondo non hanno più alcuna credibilità, almeno da parte mia.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.696
Citazione di: italicbold il 13 Gen 2022, 17:13
Nel mondo delle persone normali, nel mondo del calcio alcune dinamiche sono, per forza di cose, differenti. Io credo che l'ultimo giorno da laziale di Inzaghi sia stato il peggiore di tutti i suoi vent'anni di Lazio.

Sì IB. Anche a me è dispiaciuto, ma succedono queste cose senza tirare in ballo traditori e giuda.
Ci può anche stare che una persona sia dilaniata interiormente, che vacilli e sbandi che cambi idea tante volte in poco tempo, poche ore.
A me, che mi reputo un aziendalista, è successo che la notte prima della decisione di cambiare azienda abbia cambiato idea tante volte.
A maggior ragione dopo tanti anni che vivi visceralmente il posto di lavoro.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: JoeStrummer il 13 Gen 2022, 17:14
Questa è la narrazione di quelli che hanno partorito il famoso "rispetto per il giocatore, non per l'uomo".

Diciamo che in tema di trattative sfumate/saltate all'ultimo secondo non hanno più alcuna credibilità, almeno da parte mia.

ah ma allora il video di inzaghi sorridente che esce da villa san sebastiano e dice che sarebbero andati poi andati a cena era un fake, quella doveva essere una controfigura

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.476
Citazione di: Emanuele il 13 Gen 2022, 17:23
ah ma allora il video di inzaghi sorridente che esce da villa san sebastiano e dice che sarebbero andati poi andati a cena era un fake, quella doveva essere una controfigura

Bah, lo scrissi anche quella mattina stessa, quando gli scagnozzi di Tare e un pò tutti davano per fatto l'accordo.

Per me quel video e quel colpo di clacson, conoscendo i miei polli, non significavano nulla, aspettavo solo l'annuncio ufficiale.

La storia vera, ufficiale di quel bruttissimo ultimo giorno non è ancora stata scritta, e penso sia pacifico che nessuno è credibile fino in fondo, non lo è Inzaghi che è un gran paraculo che da due stagioni stava aspettando la chiamata di Paratici et similia, non lo sono Tare e Lotito, che hanno la brutta abitudine di ritenersi più furbi degli altri ma al gioco del cerino ultimamente perdono sempre e di brutto.

Perchè IMHO in questo caso si è trattato di un gioco del cerino( sulle spalle dei laziali) in grande stile.

Di Inzaghi abbiamo detto, di Lotito e Tare traspariva ormai dallo stesso tempo l'insofferenza verso le richieste di Inzaghi soprattutto in termini di profili di giocatori, lontani dai parametri economici lotitiani e tecnico/tattici Tariani.

A quel punto Lotito voleva rinnovare Inzaghi, ma solo alle sue condizioni e con l'idea che non si sarebbe strappato i capelli se ciò non fosse avvenuto, e la premiata ditta Tinti-Marotta ha confezionato la gherminella dell'ultimo secondo.

Il resto è solo narrazione, peraltro la più favorevole alla SS Lazio perchè tutto sommato dando il traditore in pasto al popolino si è in qualche modo placata la voglia di sangue blu di villa San Sebastiano e questo è stato un bene per tutto l'ambiente.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
non sono d'accordo, ma rispetto la tua interpretazione

mi sfugge pero' dove, quando e come ci sarebbe stata la narrazione del traditore a cui tu fai riferimento
mi pare tra l'altro che ilmerda sia stato osannato da buona parte della tifoseria quando e' venuto a prendere 3 pizze a Roma qualche mese fa

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: Vincelor il 13 Gen 2022, 08:50
Avere come punto di riferimento Miro68 non e' da tutti,,,
:=)),,,

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.476
La narrazione del traditore è quella del "tutto fatto ma si è rimangiato la parola all'ultimo secondo" propugnata da Lotito and friends, in pratica lo stesso concetto del già citato "rispetto per il giocatore ma non per l'uomo".

Il pubblico dei fedelissimi dell'Olimpico, tra cui io, non poteva far altro che ringraziare un grande professionista protagonista di 5 anni bellissimi, con le loro gioie e i loro dolori, da tutti i punti di vista, sia calcistici che ambientali.

Un professionista che se ne è andato male, da una Società che aveva però già smesso di puntare su di lui e che infatti( molto opportunamente) non ha esitato un attimo a trattare una allenatore di maggior curriculum al quale ha offerto di più di quanto era disposta ad offrire a lui.

surg

*
Lazionetter
* 7.452

Andasse affanculo ora.
Sottosceivo

Discussione precedente - Discussione successiva