Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.370
Perdonate l'intervento tranchant, che solitamente non mi appartiente.

Ma, forse, anche un po' sti.cazzi?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.815
Citazione di: Emanuele il 13 Gen 2022, 14:17
bastoni era titolarissimo gia' l'anno scorso (33 presenze in campionato e 2926 minuti, 6 su 6 in champions)
dzeko era il miglior giocatore di quelli li' e io personalmente ho stappato una boccia quando l'hanno venduto (a causa probabilmente dell'ingaggio)
brozovic era gia' questo brozovic con conte

si puo' sostenere - giustamente - che inzaghi sta facendo molto bene, senza pero' piegare la realta'
Bene o male si vedrà alla fine. Che se non vincerà lo scudetto passerà i suoi guai anche lui.
E' innegabile che, però, sino ad oggi abbia mantenuto inalterato il livello della squadra (come se fosse facile o scontato tenere lo stesso livello di Conte).
Senza transizioni o balle varie.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Sono d'accordo. Inzaghi è molto bravo, soprattutto nella gestione del gruppo (basta vedere i messaggi dei nostri giocatori quando è andato via). 

Ma visto che si continua (più o meno velatamente) a tirare in ballo Sarri (di cui io non sono mai stato un grandissimo estimatore e riguardo a cui sto ancora sospendendo il giudizio), bisogna dire che tra i due, il lavoro del nostro quest'anno era/è enormemente più complesso, per diverse ragioni.

Inzaghi sta facendo molto bene, lo ripeto. Poi vedremo in primavera.

Ma essere primo con la squadra campione d'Italia e aver vinto la supercoppa al 120' con questa Juve (guardate l'11 di ieri) non mi sembrano le imprese che alcuni raccontano, tutto qua.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Emanuele il 13 Gen 2022, 15:00
Sono d'accordo. Inzaghi è molto bravo, soprattutto nella gestione del gruppo (basta vedere i messaggi dei nostri giocatori quando è andato via). 

Ma visto che si continua (più o meno velatamente) a tirare in ballo Sarri (di cui io non sono mai stato un grandissimo estimatore e riguardo a cui sto ancora sospendendo il giudizio), bisogna dire che tra i due, il lavoro del nostro quest'anno era/è enormemente più complesso, per diverse ragioni.

Inzaghi sta facendo molto bene, lo ripeto. Poi vedremo in primavera.

Ma essere primo con la squadra campione d'Italia e aver vinto la supercoppa al 120' con questa Juve (guardate l'11 di ieri) non mi sembrano le imprese che alcuni raccontano, tutto qua.

Quoto tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: 12.maggio.74 il 13 Gen 2022, 13:08
Pero' che la rosa sia una spanna sopra le altre si dice ra, io ad inizio campionato non ne ho sentiti dire questa cosa ( non parlo di te in particolare), anzi ne ho sentiti tantissimi dire che senza hakimi e lukaku, i 2 senza alcun dubbio, piu forti dello scorso anno, l'inter non sarebbe stata la stessa e che inzaghi rischiava tantissimo. In quanto allo sfruttare il lavoro di conte, personalmente non mi sembra affatto, l'inter di inzaghi gioca molto diversamente, aldila del modulo, e molto meglio, ci sono giocatori enormemente cresciuti per non parlare dei nuovi arrivati, tipo dzeko dato per strabollito da 2 anni ( infatti regalato) che sta vivendo una seconda giovinezza, o bastoni, lo scorso anno neanche tiutolare ed ora uno dei migliori centrali in italia, brozovic, che era un buon giocatore e che oggi è uno dei migliori registi in circolazione etc,etc. A me sembra evidente che il lavoro che sta facendo sia ottimo e migliore di quello di conte, non proprio l'ultimo arrivato.

Ti tolgo il dubbio, io ero uno che dubitava di Simone fuori dalla Lazio, invece sta facendo bene.
Pero' ho avuto l'occasione di vedere l'Inter qualche volta e non mi ha mai entusiasmato come gioco.
Resto convinto che, al momento, il suo maggior merito in questa stagione sia stato quello di mantenere alto il livello dell'Inter. Cosa che basta per essere in cima alla classifica, sempre secondo me, più per mancanza di avversari di livello che altro. Lo stesso Napoli e la stessa Atalanta sembrano meno continue nel rendimento. Chi tiene un po' la rotta sembra essere il Milan di Pioli che, al contrario, secondo me offre sprazzi di gioco molto più interessante.

Continuo a pensare che, anche con l'arrivo dello scudetto, la sua più grande impresa resta quello che ha fatto con la Lazio due stagioni fa.

ps. Brozovic sono anni che l'Inter prova a darlo via e sono anni che é un mostro di efficacia.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: italicbold il 13 Gen 2022, 16:27

ps. Brozovic sono anni che l'Inter prova a darlo via e sono anni che é un mostro di efficacia.

Gran giocatore. Non a caso rivalutato ed in odore di rinnovo top a 7 milioni. Il più pagato.

Simone è bravo, ma lo sapevamo già.
Taccisua

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: italicbold il 13 Gen 2022, 16:27
Ti tolgo il dubbio, io ero uno che dubitava di Simone fuori dalla Lazio, invece sta facendo bene.
Pero' ho avuto l'occasione di vedere l'Inter qualche volta e non mi ha mai entusiasmato come gioco.
Resto convinto che, al momento, il suo maggior merito in questa stagione sia stato quello di mantenere alto il livello dell'Inter. Cosa che basta per essere in cima alla classifica, sempre secondo me, più per mancanza di avversari di livello che altro. Lo stesso Napoli e la stessa Atalanta sembrano meno continue nel rendimento. Chi tiene un po' la rotta sembra essere il Milan di Pioli che, al contrario, secondo me offre sprazzi di gioco molto più interessante.

Continuo a pensare che, anche con l'arrivo dello scudetto, la sua più grande impresa resta quello che ha fatto con la Lazio due stagioni fa.

Brozovic (che secondo me è un grandissimo paraculo) se avesse avuto un po' più di capoccia  sarebbe stato un top player mondiale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Gli voglio bene e se dovesse finire la carriera vincendo lo scudetto mi farebbe piacere per lui

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Quando penso a Inzaghi mi viene sempre in mente la previsione estiva di Focolari a radioradio:

''L'Inter se vende Lukaku perde il 70% del suo potenziale. figuriamoci se va via Conte. Chiunque arriverà al loro posto non potrà impedire all'Inter di ambire al massimo a una lotta per la quarta piazza e con non molte possibilità di vincerla''.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Non lo sopportano più, è partito l'hashtag  #InzaghiOut

E a milano non sono teneri, insulti pesanti.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: ZombyWoof il 26 Feb 2022, 12:41
Non lo sopportano più, è partito l'hashtag  #InzaghiOut

E a milano non sono teneri, insulti pesanti.

Me se è secondo in classifica... :o

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Ranxerox il 26 Feb 2022, 14:52
Me se è secondo in classifica... :o

Si, ma sempre interisti restano.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: italicbold il 26 Feb 2022, 14:55
È vero, non ci avevi pensato... :=))

Fla

*
Lazionetter
* 5.941
c'è sempre il calo inzaghiano di fine stagione che arriverà tra 2 mesetti

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: italicbold il 26 Feb 2022, 14:55

veramente oh, il problema di essere più radicati fuori città
che nella stessa,chi tifa una squadra tipo le strisciate essendo del resto d'italia lo fa
solo ed esclusivamente perchè vincono, come hanno un minimo calo cominciano subito a scassa' er cazzo.
Incredibile che gli rompano le palle (e per me lui da allenatore seppur bravo a varie pecche),
che comunque sta facendo più o meno il suo (magari un filino meno, ma fino ad ora niente di così eclatante da rompergli il cazzo)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Lotti per lo scudo con la Lazio, pandemia.
Lotti con lo scudo con l'Inter, guerra mondiale.

Ah Simó, ma non è che niente niente porti male?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Lotti per lo scudo con la Lazio, pandemia.
Lotti con lo scudo con l'Inter, guerra mondiale.

Ah Simó, ma non è che niente niente porti male?

E' uno dei 4 cavalieri dell'Apocalisse  :)

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Speriamo non arrivi mai a vincere la Champions, sennò rischiamo direttamente l'Apocalisse.  :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Hahahah la panchina nn è corta! Fa schifo altro che corta! Vecino Gagliardini Vidal sono la panchina del centrocampo! Inzaghi ha giusto qualche colpa sui cambi ma nn ha un cazzo di nessuno ! Dare via sensi quando ti è partito eriksen ?! Quando brozovic ha un calo chi cazzo gli mette? Lautaro nn prende nemmeno la porta per entrare in casa Dzeko ha un età , Sanchez è fuori forma quando non è infortunato e Handanovic vabbè  lasciamo perdere

Discussione precedente - Discussione successiva