Citazione di: 12.maggio.74 il 13 Gen 2022, 13:08
Pero' che la rosa sia una spanna sopra le altre si dice ra, io ad inizio campionato non ne ho sentiti dire questa cosa ( non parlo di te in particolare), anzi ne ho sentiti tantissimi dire che senza hakimi e lukaku, i 2 senza alcun dubbio, piu forti dello scorso anno, l'inter non sarebbe stata la stessa e che inzaghi rischiava tantissimo. In quanto allo sfruttare il lavoro di conte, personalmente non mi sembra affatto, l'inter di inzaghi gioca molto diversamente, aldila del modulo, e molto meglio, ci sono giocatori enormemente cresciuti per non parlare dei nuovi arrivati, tipo dzeko dato per strabollito da 2 anni ( infatti regalato) che sta vivendo una seconda giovinezza, o bastoni, lo scorso anno neanche tiutolare ed ora uno dei migliori centrali in italia, brozovic, che era un buon giocatore e che oggi è uno dei migliori registi in circolazione etc,etc. A me sembra evidente che il lavoro che sta facendo sia ottimo e migliore di quello di conte, non proprio l'ultimo arrivato.
Ti tolgo il dubbio, io ero uno che dubitava di Simone fuori dalla Lazio, invece sta facendo bene.
Pero' ho avuto l'occasione di vedere l'Inter qualche volta e non mi ha mai entusiasmato come gioco.
Resto convinto che, al momento, il suo maggior merito in questa stagione sia stato quello di mantenere alto il livello dell'Inter. Cosa che basta per essere in cima alla classifica, sempre secondo me, più per mancanza di avversari di livello che altro. Lo stesso Napoli e la stessa Atalanta sembrano meno continue nel rendimento. Chi tiene un po' la rotta sembra essere il Milan di Pioli che, al contrario, secondo me offre sprazzi di gioco molto più interessante.
Continuo a pensare che, anche con l'arrivo dello scudetto, la sua più grande impresa resta quello che ha fatto con la Lazio due stagioni fa.
ps. Brozovic sono anni che l'Inter prova a darlo via e sono anni che é un mostro di efficacia.