Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Goceano

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.743
Registrato
Citazione di: FeverDog il 18 Gen 2022, 17:20
Meglio che non scrivevate nulla...  :x

Eh lo so ma me lo hai chiesto, non ho resistito.

Cirrus Minor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.652
Registrato
Citazione di: Charlot il 18 Gen 2022, 17:18
Sbaglio oppure ha detto che le trattative su Muriqi "son tutte balle..."???
:o

Si.Perché il vice Immobile sta già a Formello: è Muriqi. Semplice.

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 755
Registrato
Citazione di: Charlot il 18 Gen 2022, 17:18
Sbaglio oppure ha detto che le trattative su Muriqi "son tutte balle..."???
:o

Questo ha problemi di doppia personalità...ma non era lui che aveva confermato che c'era una offerta dalla Russia?

FeverDog

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.511
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 6.009
Registrato
Citazione di: EAGLE1977 il 18 Gen 2022, 17:24
Questo ha problemi di doppia personalità...ma non era lui che aveva confermato che c'era una offerta dalla Russia?
io non l'ho mai sentito dirlo, sarà una balla temo

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Registrato
Sinceramente sono esattamente le dichiarazioni che mi aspettavo. Almeno è onesto nel non vendere speranze. Stamo messi peggio de tutti altro che.

ledesma87

*
Lazionetter
* 950
Registrato
Con tutto il bene Tare mi sta anche simpatico. La mia impressione è che dopo più di un lustro di decadenza della serie A siano entrati imprenditori e dirigenti preparati e con risorse. La gestione casereccia secondo me non funziona più. Il Presidente deve affidarsi a dirigenti all'altezza  Tare può dare una mano ma non può fare direttore generale ed essere immagine della società

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.981
Registrato
Al netto della percezione di simpatia o antipatia, direi che è stato categorico.
Preghiamo che Muriqi si sblocchi oggi, che a Ciro non venga manco un raffreddore e che LF rinnovi.

Almeno ci siamo risparmiati 13 giorni di agonia inutile, topic mercato su Friends così almeno cazz.eggiamo ufficialmente e senza indisporre nessuno.

SFL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.609
Registrato

Abbonatodal72

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.499
Registrato
Il problema è che si è accorto anche lui che Muriqi non lo vuole nessuno

Slasher89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.807
Registrato
Ma ha detto davvero che Sarri non ha chiesto nuovi innesti??

JackIXAbu

Visitatore
Registrato
Citazione di: Slasher89 il 18 Gen 2022, 17:36
Ma ha detto davvero che Sarri non ha chiesto nuovi innesti??

Più o meno, ha detto che hanno capito male e che si sono visti le interviste sbagliate, poi il discorso é andato avanti in un altro modo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Registrato
Citazione di: Achab77 il 18 Gen 2022, 17:31
Al netto della percezione di simpatia o antipatia, direi che è stato categorico.
Preghiamo che Muriqi si sblocchi oggi, che a Ciro non venga manco un raffreddore e che LF rinnovi.

Almeno ci siamo risparmiati 13 giorni di agonia inutile, topic mercato su Friends così almeno cazz.eggiamo ufficialmente e senza indisporre nessuno.

SFL
sarebbe di gran valore per noi magari che spiegasse come ci siano arrivati ad avere questo indice bloccato, chi lo blocca, come si sblocca... per evitare di fraintendere sempre, ovvio, e dare il giusto rispetto che merita

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Registrato
Non va bene quello che ha detto di Sarri

Non ha chiesto innesti?

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
passare da una cattiva impressione a una ridicola è un attimo.


LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Registrato
Citazione di: Tom_Frost il 18 Gen 2022, 18:24
Non va bene quello che ha detto di Sarri

Non ha chiesto innesti?

Ma ancora cerchiamo di analizzare quello che dice sto tizio?

Ma davvero dopo tutte le cazzate fatte e dette ancora cerchiamo di capire se dice il vero il falso ci prende per il culo (probabile) o non sa che dire?

Non vedo l'ora che ce lo levi dal cazzo Lotito. Non se sopporta più.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.013
Registrato
Questo soggetto, il quale ricordiamo percepire lauto ingaggio dalla Lazio, non solo continua a (non) operare malamente nel suo campo di competenza, che sarebbe quello tecnico, ma non si lascia sfuggire occasione per deliziarci ogni pre partita con delle dichiarazioni che  alimentano ulteriore mestizia in un ambiente il cui entusiasmo è già ai minimi storici. E lo fa con una sfrontatezza ed impunità tale che meglio se mi sto zitto. Tutto ciò nel silenzio di quella che dovrebbe essere la Società Lazio (??), apparentemente sorda in ordine ai danni enormi che Igli Tare fa ogniqualvolta si presenta davanti ai microfoni. Sempre peggio, sempre peggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Registrato
Il livello di poracciume e ridicolaggine sta toccando vette inesplorate

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.829
Registrato
Citazione di: Tom_Frost il 18 Gen 2022, 18:24
Non va bene quello che ha detto di Sarri

Non ha chiesto innesti?

Questa è la cosa che più infastidisce,  visto che l'allenatore ha chiesto più volte interventi in sede di mercato.  Con questa dichiarazione si è veramente reso inattendibili.
Tra le altre cose,  dovrebbe avere la grazia di mantenere una maggiore calma con chi fa domande,  altrimenti chiedesse alla società di essere dispensato dal rilasciarle

Discussione precedente - Discussione successiva