Citazione di: olympia il 22 Gen 2022, 22:47
Io vorrei sapere da quelli che idolatrano Sarri, è possibile che lui non si inventi mai niente di diverso? Io mi sono stufata di sentire dare sempre la colpa ai giocatori.
ma che vuol dire "inventarsi qualcosa di diverso"? COSA?
Concretamente non significa nulla.
Ma BASTA, non se ne può più di questi laziali che non sanno cosa dire e quindi dicono "Sarri fai Qualcosa". Non se sa cosa, ci deve essere un qualcosa da fare. Anzi, PRETENDIAMO che ci sia qualcosa da fare anche se non sappiamo manco noi cosa.
A me questo fa impazzì, ma no su Sarri, in generale proprio.
è come nel lavoro mio quando me chiedono "vabbé ma se potrà fa qualcosa".
Ma che ne sai te? O lo sai e allora ipotizzi un'alternativa o non lo sai allora non puoi partire dall'assunto che st'alternativa c'è ma evidentemente io non la so mettere in campo.
Abbiamo pareggiato con l'Atalanta ma pure a noi mancavano Acerbi, Cataldi, Pedro (e Basic titolare).
Ma hai visto che l'atalanta difendeva dalla sua trequarti e anche in ripartenza sganciava pochissimi uomini? Che doveva inventasse Sarri? Cosa.
Cosa si intende con "inventarsi qualcosa", non capisco proprio a cosa faccia riferimento il verbo "inventare" visto che stamo a parlà di calcio e non di ricette in cucina.
Citazione di: calabrese1900 il 22 Gen 2022, 22:47
Ah quindi Gosens, Hateboer, De Roon, Malinovsky, Pasalic, Koopmeiners sono tutti attaccanti. Certo.
No ma lo capisci che non possono giocà tutti insieme?
E' come se dicessi "alla Lazio mancano FA, Pedro, Zaccagni, Romero e Raul Moro, ne mancano cinque".
Ma no, ne mancano due a livello di titolari.
Se vai a vedere rispetto alla squadra titolare all'Atalanta oggi ne mancavano cinque (più prime riserve) a noi tre.
Sicuramente merito a loro di aver retto, ma la difesa (deputata a reggere) era quella titolare.
Frauler e Pessina erano in campo.
Gli mancavano esterni e attaccanti e INFATTI in attacco hanno fatto RIDE. Non mediocri eh, proprio lammerda. Ma ce sta, perché gli mancavano tutti.
Dopodiché io lo dicevo da oggi pomeriggio, d'accordo con Syrinx, chi pensava che sulla base delle assenze dovevamo vincere in scioltezza PER ME non capisce un cazzo. Ma proprio un cazzo.
Chiaro che è un peccato, ma l'Atalanta ha giocato una partita attenta e ordinata, non stamo a parlà de undici birilli piazzati in una metà campo.
Se devo dirla tutta è finita come immaginavo. Anzi, io temevo come detto da qualcuno che ad un certo punto ci disunivamo e veniva fori il gollaccio in fuorigioco.
é la terza partita che non prendiamo gol, stiamo chiaramente consolidando la difesa, ma dovemo sempre cacà er cazzo. Oh sempre porca miseria, che PALLE.
Grande Lazio, Grande Sarri.
Meno i laziali.