Lazio - Atalanta 0-0: i commenti

Aperto da lorenz82, 22 Gen 2022, 22:39

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Miro68 il 23 Gen 2022, 00:57
Purtroppo ti attaccano se non sei omologato al verbo

OT
Per caso sei un terrapiattista?
EOT

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: robylele il 23 Gen 2022, 18:55
OT
Per caso sei un terrapiattista?
EOT

forse è uno dei pochi che s'è accorto che siamo ottavi.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Aquila1979 il 23 Gen 2022, 18:56

Però considerando che le 7 squadre che ci sono davanti in classifica spendono più di noi (chi più, chi meno), mi sembra anche normale essere ottavi ed è più o meno in linea con i piazzamenti raggiunti dalla Lazio di Lotito.

Attenzione, non dico questo perché a me va bene così, anzi.

JMSM El Matador

*
Lazionetter
* 316
Citazione di: AquiladiMare il 23 Gen 2022, 16:05
Il valore di una squadra lo da il piazzamento finale non una singola partita..

Anche quando lottavamo per la salvezza vincevamo i derby o magari battevi la Juve...

Se arrivi quasi sempre sotto il 5°posto vuol dire che il tuo livello generale è quello

E' vero e hai ragione. Quello che volevo dire è che abbiamo giocatori che per le loro qualità potrebbero fare molto meglio e anche magari farci arrivare quarti più che quinti, come abbiamo fatto 2 anni fa. Certo è che dopo aver buttato via tutti quei punti, tale obiettivo incomincia ad essere distante.

La vincita di partite vinti contro squadre forti la richiamavo solo per evidenziare la qualità dei giocatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JMSM El Matador

*
Lazionetter
* 316
Citazione di: Gianluko il 23 Gen 2022, 15:08
Ma se l'hanno scritto pure qua sopra.
E col chiaro intento di poter proseguire nella crociata anti guru.

Sul resto sorvolo sennò divento maleducato.

Io ho letto un post che diceva l'opposto e diversi che dicono che dobbiamo essere contenti di aver pareggiato contro un grande club come Atalanta, ma di fatto all'Olimpico c'era il "grande club Atalanta" ma non c'era la granda "squadra Atalanta" visto tutti i miglior giocatori che gli mancavano. Pertanto, diventa difficile che dobbiamo essere contenti di aver pareggiato perché giocavano contro un grande club.

Poi come si è sviluppata la partita con 70% o giù di li di possesso palla, abbiamo fallito.

E comunque richiamavo solo il fatto che per me noi entriamo in campo per vincere tutte le partite.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Perché lamentarsi se siamo ottavi, è un anno di transizione, pure se arriviamo decimi, tanto lo sanno tutti che il prossimo anno, fuori dalle coppe e con il Mister che può allenarli per una settimana piena punteremo ai massimi traguardi, condito da un gioco sfavillante.
Non mi diranno mica che l'anno di transizione serve per poi arrivare sesti ?

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Certo è che noi siamo abbonati a sti anni de transizione.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

E' risapito che miro68 vede quello che a noi umani é precluso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: JMSM El Matador il 23 Gen 2022, 19:15
Io ho letto un post che diceva l'opposto e diversi che dicono che dobbiamo essere contenti di aver pareggiato contro un grande club come Atalanta, ma di fatto all'Olimpico c'era il "grande club Atalanta" ma non c'era la granda "squadra Atalanta" visto tutti i miglior giocatori che gli mancavano. Pertanto, diventa difficile che dobbiamo essere contenti di aver pareggiato perché giocavano contro un grande club.

Poi come si è sviluppata la partita con 70% o giù di li di possesso palla, abbiamo fallito.

E comunque richiamavo solo il fatto che per me noi entriamo in campo per vincere tutte le partite.

Ok, fammi un favore: citami alcuni dei diversi post "che dicono che dobbiamo essere contenti di aver pareggiato contro un grande club come Atalanta".

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: robylele il 23 Gen 2022, 19:47
E' risapito che miro68 vede quello che a noi umani é precluso.

io non so cosa veda lui.
io vedo un "anno di transizione" verso stocazzo.
e mi sto innervosendo.

ma io la vivo male, si sa.
fortunatamente qualcuno la vive in maniera ridanciana.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Gianluko il 23 Gen 2022, 20:02
Ok, fammi un favore: citami alcuni dei diversi post "che dicono che dobbiamo essere contenti di aver pareggiato contro un grande club come Atalanta".

mi unisco alla richiesta. Attendiamo con fiducia.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JMSM El Matador il 23 Gen 2022, 19:15
Io ho letto un post che diceva l'opposto e diversi che dicono che dobbiamo essere contenti di aver pareggiato contro un grande club come Atalanta

potresti quotare questi interventi? Senza offesa, non credo a quello che hai scritto.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: gentlemen il 23 Gen 2022, 19:15
Perché lamentarsi se siamo ottavi, è un anno di transizione, pure se arriviamo decimi, tanto lo sanno tutti che il prossimo anno, fuori dalle coppe e con il Mister che può allenarli per una settimana piena punteremo ai massimi traguardi, condito da un gioco sfavillante.
Non mi diranno mica che l'anno di transizione serve per poi arrivare sesti ?

Serve a giocarsela per provare ad arrivare quarti (guarda quanti gradi di incertezza)
Se arriviamo sesti non è un dramma, è il nostro.
Ma come detto mezzo tiro di giostra ha fatto pensare a troppi laziali che siamo minimo da quarto posto e sotto di questo è annata deludente.

Io l'anno scorso, quindi con Sarri che non era manco nei sogni dei laziali, attaccavo chi disprezzava la conference League.
Pensa te. Ma perché? Perché la puzza demmerda la sentivo già l'anno scorso. Evidentissima

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.736
Citazione di: Gianluko il 23 Gen 2022, 20:02
beh, insomma, se non sbaglio proprio tu hai scritto che era un buon punto...  :) ( almeno mi sembra fossi tu, non mi va di riguardare, comunque qualcuno l'ha scritto)

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: 12.maggio.74 il 23 Gen 2022, 20:25
beh, insomma, se non sbaglio proprio tu hai scritto che era un buon punto...  :)

Me lo citi?

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.736
Citazione di: Gianluko il 23 Gen 2022, 20:26
E allora non dire cazzate.
le cazzate le dirai tu, giako 77, che si confonde abbastanza con il tuo nick, se non siete proprio la stessa persona..

Contenuto sponsorizzato

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: 12.maggio.74 il 23 Gen 2022, 20:29
le cazzate le dirai tu, giako 77, che si confonde abbastanza con il tuo nick, se non siete proprio la stessa persona..
Ah, continui con le cazzate.
D'altronde da uno che ha scritto di invidiare il rioma...

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.736
Citazione di: Gianluko il 23 Gen 2022, 20:45
Ah, continui con le cazzate.
D'altronde da uno che ha scritto di invidiare il rioma...
ciao bimbo...

Discussione precedente - Discussione successiva