Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102
con una serie A a 16 squadre e lotito e tare, rischieremmo la serie b ogni 3 anni

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912
Allora speriamo che portino la serie A a 36 squadre così vinciamo matematicamente lo scudetto una volta ogni tre anni.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.995
Allora speriamo che portino la serie A a 36 squadre così vinciamo matematicamente lo scudetto una volta ogni tre anni.

Basterebbe la superlega: con le strisciate, rioma e Napule out probabilmente ci giocheremmo ogni anno lo scudo con Atalanta, sasciuolo e fallentia.

Non un granché, detto tra noi.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.252
Citazione di: Achab77 il 26 Gen 2022, 10:30
Basterebbe la superlega: con le strisciate, rioma e Napule out probabilmente ci giocheremmo ogni anno lo scudo con Atalanta, sasciuolo e fallentia.

beh praticamente un campionato di serie B

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102

ma io non penso che ci giocheremmo lo scudetto. La gestione lotito è anacronistica. senza contare che in caso di superlega la Lazio la seguirebbero in 4

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

per avere cinque italiane la SuperLega dovrebbe essere composta da almeno 30 squadre totali.
Mi sembra improbabile.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102
A quanto dicevano, le 3 strisciate fisse e 1 altra.

RSM

*
Lazionetter
* 317
Citazione di: FatDanny il 26 Gen 2022, 10:39
per avere cinque italiane la SuperLega dovrebbe essere composta da almeno 30 squadre totali.
Mi sembra improbabile.
Se fanno la superlega chiamano juve milan ed inter come era nei piani. Riomma e naboli soccer a livello internazionale non contano una mazza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.855
Se fanno la superlega chiamano juve milan ed inter come era nei piani. Riomma e naboli soccer a livello internazionale non contano una mazza

Chi voleva la Superlega guardava ai bacini d'utenza, non al prestigio calcistico.

RSM

*
Lazionetter
* 317
Citazione di: Slasher89 il 26 Gen 2022, 10:42
Chi voleva la Superlega guardava ai bacini d'utenza, non al prestigio calcistico.
Ed infatti la riomma ed il napoli non c'erano. Tra l'altro Florentino Perez disse che la gente vuole vedere Manchester United Real Madrid non riomma sampdoria

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.995
A quanto dicevano, le 3 strisciate fisse e 1 altra.

Esatto, una tra napoli e rioma, ma alla fine secondo me avrebbero buttato dentro entrambe: bacino d'utenza e indebitamento mi sembrano le due credenziali principali per farne parte  :=))

In ogni caso, una serie A senza 4 big (anche in senso lato e non assoluto) penso che diventerebbe l'equivalente del torneo amatoriale sportivo per noialtri VDM e basta.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.855
Ed infatti la riomma ed il napoli non c'erano. Tra l'altro Florentino Perez disse che la gente vuole vedere Manchester United Real Madrid non riomma sampdoria

Posso capire il Napoli ma gli stupidi hanno tutti i crismi per far parte del baraccone, dal mare di debiti al bacino d'utenza che spenderebbe soldi per acquistare qualsiasi ninnolo con il marchio.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.995
Citazione di: Slasher89 il 26 Gen 2022, 10:50
Posso capire il Napoli ma gli stupidi hanno tutti i crismi per far parte del baraccone, dal mare di debiti al bacino d'utenza che spenderebbe soldi per acquistare qualsiasi ninnolo con il marchio.

Ma poi sarebbe la squadra ideale anche per le altre, che così avrebbero lo sparring partner con cui recuperare punti e rendere più aperta la sfida con le altre.
Oltretutto sarebbero pure lì, felici di prendere 6 gol a partita e di non vincere mai (come adesso), solo per poter dire "noi stamo n zuperlega e voi nooooohhhh".
Se ci pensi bene sarebbero perfetti, altroché.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 636

Sicuramente hanno più appeal e seguito mediatico, purtroppo. Io mi augurerei che questa superlega non venga mai fatta, perché tutte le società che ne resterebbero fuori ne pagherebbero la conseguenza, con diritti TV, sponsorizzazioni e via dicendo

RSM

*
Lazionetter
* 317
Citazione di: Re-cecconi il 26 Gen 2022, 12:00
Sicuramente hanno più appeal e seguito mediatico, purtroppo. Io mi augurerei che questa superlega non venga mai fatta, perché tutte le società che ne resterebbero fuori ne pagherebbero la conseguenza, con diritti TV, sponsorizzazioni e via dicendo
Si ma in Italia non in Europa hanno appel e seguito mefiatico vedi il link che ho postato sopra delle parola di Florentino Perez

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595
Se parte la Superlega muoiono tutti i campionati Nazionali con i relativi partecipanti. O pensate veramente che qualcuno pagherebbe gli stessi diritti TV per una serie A o una bundesliga o una premier , senza i club più seguiti?
La morte del calcio.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ho capito la priorità dei conti, l'IDL e tutto quel che si vuole.
Ma essere l'unica squadra assieme allo Spezia a non essere intervenuta con mercato in entrata è un dato oggettivo che non trova una giustificazione sufficiente.

Dire che è sconfortante è riduttivo.
Troppo, davvero troppo evidente. Pure considerando tutte le attenuanti del caso.

Contenuto sponsorizzato

RSM

*
Lazionetter
* 317
Citazione di: Re-cecconi il 26 Gen 2022, 12:00
Si ma in Italia non hanno appeal e seguito mediatico non in Europa vedi il link che ho postato sopra  di quello che ha detto  Florentino Perez

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.071
Citazione di: Grande Puffo il 26 Gen 2022, 12:09
Se parte la Superlega muoiono tutti i campionati Nazionali con i relativi partecipanti. O pensate veramente che qualcuno pagherebbe gli stessi diritti TV per una serie A o una bundesliga o una premier , senza i club più seguiti?
La morte del calcio.
Ma perché dovrebbero morire?
Ci sarebbe probabilmente una riduzione dei guadagni, ma sarebbe uguale per tutti, quindi ...
Certo, la premessa è che le squadre che partecipano dalla Superlega dovrebbero essere automaticamente escluse dai campionati nazionali, perché poi ci sarebbe troppa differenza di introiti.

Discussione precedente - Discussione successiva