Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Credo che Lotito lascerà la Lazio solo dopo aver costruito lo stadio, la cittadella e tutto quello che gli pare sui terreni che più gli fanno comodo. A quel punto, tutto diverrà più facile

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.161
Vi dirò, a me il mercato ormai da anni non dà più nessuna emozione ,nessuna aspettativa,  infatti non intervengo mai su questo, perché mi sento preso per il culo
una cosa  potrebbe farmi sobbalzare dalla sedia
LA VENDITA DELLA SOCIETÀ

RSM

*
Lazionetter
* 317
Citazione di: sorazio il 27 Gen 2022, 15:49
Credo che Lotito lascerà la Lazio solo dopo aver costruito lo stadio, la cittadella e tutto quello che gli pare sui terreni che più gli fanno comodo. A quel punto, tutto diverrà più facile
Nel 3000 d.C.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
per costruire uno stadio e indotto ci vogliono qualche centinaia di milioni e devi essere in grado di tirare dentro banche e finanziatori. Lotito non lo farà mai e non so neanche se è in grado di farlo ( vedi la lettera del banco di Santander ).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.502
La tempistica da te ipotizzata mi mette ansia

Twix

*
Lazionetter
* 5.868

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.701
Citazione di: max_im1900 il 27 Gen 2022, 16:04
per costruire uno stadio e indotto ci vogliono qualche centinaia di milioni e devi essere in grado di tirare dentro banche e finanziatori. Lotito non lo farà mai e non so neanche se è in grado di farlo ( vedi la lettera del banco di Santander ).

Lo stadio.. magari il Flaminio..nel mondo di Blade Runner...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.246
Citazione di: adiutrix il 27 Gen 2022, 15:08
ma dove stanno questi Nmila imprenditori interessati alla Lazio? dove? un bel Chimenti di annata... oppure Tulli.

Citazione di: turco il 27 Gen 2022, 15:22
Non si fanno vedere perchè sanno che non vende...  :=))

Non è che vendi un mobile o che la mattina ti citofona Tecnocasa. così ovviamente non arriverà mai un compratore

Questo tipo di aziende le puoi vendere, quando decidi, affidandoti ad advisors che fanno questo di mestiere. In quel caso un acquirente lo si trova come lo han trovato per inda, mila, riomma, viola..

SE, e ripeto, SE decidesse, l'acquirente si trova.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
Citazione di: AquiladiMare il 27 Gen 2022, 17:17
SE, e ripeto, SE decidesse, l'acquirente si trova.

lo credo anche io.
E' successo con lui alla Lazio. Alla Salernitana poche settimane fa
Non vedo perche' non dovrebbe succedere ancora.
C'e' sicuramente vita oltre Lotito.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
ma pure SE decide di vendere e SE spunta l'acquirente, su cosa basate le certezze che l'acquirente di cui sopra sia meglio di lotito?

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
Citazione di: Emanuele il 27 Gen 2022, 17:35
ma pure SE decide di vendere e SE spunta l'acquirente, su cosa basate le certezze che l'acquirente di cui sopra sia meglio di lotito?

per favore, non buttiamola in caciara.
Io non l'ho scritto da nessuna parte di questa "certezza".
Ovviamente da tifoso della Lazio sarebbe la speranza che arrivi uno che faccia meglio.

E' in piccolo il discorso che riguarda, almeno per me, il DS.
Non ho la certezza che se cambi Tare le cose vadano meglio. Ho la speranza che vadano meglio.

Poi tutto puo' essere. Anche Lotito e Tare per altri 20 anni e tiriamo le somme

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Emanuele il 27 Gen 2022, 17:35

Diciamo che con l'attuale gestione siamo arrivati ad un punto massimo per cui si potrebbe provare a cercare di meglio.

Non è che o vinciamo la Champions o andiamo in Serie B... magari rischiamo di finire ottavi più spesso oppure possiamo andare in Champions un po' più spesso.

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
se auspicate che la societa' venga messa in vendita perche' cosi' facendo spunterebbe l'acquirente, suppongo che diate per scontato che l'acquirente in questione sarebbe per la Lazio meglio di Lotito, no?

non capisco la logica, tutto qua

se si palesa uno altrettanto serio, ma piu' ambizioso/capace/ricco di Lotito, magari

ma chiedere/auspicare a priori la messa in vendita della societa' significa accettare implicitamente che l'eventuale vendita sara' sicuramente una cosa positiva per La Lazio
ma questa garanzia chi ve/ce la da'?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Se Lotito decidesse di vendere la Lazio mettiamo a 300-350 milioni circa, non è che potrebbe prenderla chiunque.

Già questo sarebbe un requisito ed una indicazione importante.

La certezza poi non te la da nessuno, può prenderti Bezos e farti andare in B così come può prenderti Pinco Pallino e farti vincere il campionato.

La cosa certa è che l'autogestione di Lotito è arrivata al massimo delle sue possibilità.

RSM

*
Lazionetter
* 317
Citazione di: Emanuele il 27 Gen 2022, 17:47
se auspicate che la societa' venga messa in vendita perche' cosi' facendo spunterebbe l'acquirente, suppongo che diate per scontato che l'acquirente in questione sarebbe per la Lazio meglio di Lotito, no?

se si palesa uno altrettanto serio, ma piu' ambizioso/capace/ricco di Lotito, magari

ma chiedere/auspicare a priori la messa in vendita della societa' significa accettare implicitamente che l'eventuale vendita sara' sicuramente una cosa positiva per La Lazio
Nessuno. Però se uno acquistasse la societa la pagherebbe tra i 300/400 milioni di euro penso e avrebbe sicuramente più soldi di Lotito. E non ci sarebbero più problemi di indici di liquidità.....

RSM

*
Lazionetter
* 317
Citazione di: A.Nesta (c) il 27 Gen 2022, 17:55
Se Lotito decidesse di vendere la Lazio mettiamo a 300-350 milioni circa, non è che potrebbe prenderla chiunque.

Già questo sarebbe un requisito ed una indicazione importante.

La certezza poi non te la da nessuno, può prenderti Bezos e farti andare in B così come può prenderti Pinco Pallino e farti vincere il campionato.

La cosa certa è che l'autogestione di Lotito è arrivata al massimo delle sue possibilità.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
A 350 pippi Lotito je incarta pure Enrico.

RSM

*
Lazionetter
* 317
Citazione di: StylishKid il 27 Gen 2022, 17:57
A 350 pippi Lotito je incarta pure Enrico.
Si ma non vuole metterla in vendita.

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Emanuele il 27 Gen 2022, 17:47

Per me Lotito, se prima faceva il minimo indispensabile ora neanche quello. É
assurdo avere due sessioni di mercato consegutivi bloccati dall'IDL. Sono 2 le cose,  o a Lotito della Lazio non frega nulla o è un incapace. In entrambi i casi  dovrebbe farsi da parte.
Un suo successore non potrebbe fare peggio dell'attuale gestione Lotito Tare.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.767
Lotito secondo me apparte che non vuole vendere ancora, ma per le cifre che chiederebbe (sempre secondo me) farebbe scappà pure Bezos o Soros, che non te vengono mica a regala soldi.

Discussione precedente - Discussione successiva