Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: GiPoda il 27 Gen 2022, 22:08
"O Fares o niente", "O kamenovic o Ghoulam rotto" invidio 'sti tifosi che sanno tutti 'sti siparietti.
A volte leggendo queste ed altre affermazioni, sempre con questo tono di granitica certezza, mi sembra di rivivere le atmosfere di "Storia della colonna [...]" del Manzoni.
Meraviglioso.

Sì, in effetti é proprio il tono che irrita.  ;)

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.740
Citazione di: robylele il 27 Gen 2022, 21:23
da vecchio laziale dovresti aver capito ormai che se ci comportassimo come gli altri per il nostro default l'attesa sarebbe molto, ma molto più breve...
Ma sono certo che lo sai.   ;)
Possibile, ma come come spesso accade, il tuo post, c'entra come i cavoli a merenda con il mio che non parla di noi e ripetere sta cosa senza, ormai, alcun senso, verso tutti gli altri sa di sfigati rosiconi.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.243
Però non può nemmeno essere che i nostri non sbaglino un colpo, che non abbiano mai nessuna colpa.. è sempre colpa degli altri se ti ritrovi bloccato???

Non ci si aspetta un mercato da 100M..  nessuno di noi lo sta chiedendo... Nemmeno può essere che non riesci a prendere un misero terzino o un  centrale di riserva, dai

Sarri è stato chiaro (ci sono le conferenze stampa) dove chiede giocatori, dove lui si aspetta che la società sia "mentalmente" predisposta a seguirlo...
La Società, nei fatti e non a parole, è predisposta "mentalmente" a seguirlo???

Già sto rinnovo, dopo averlo sbandierato ai 4 venti, è sparito... Era un segnale si diceva...

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: max_im1900 il 27 Gen 2022, 21:45
Io lavoro per una multinazionale il cui proprietario è uno dei dieci uomini piu ricchi del mondo

Posso sapere perché stai qui invece di obbligarlo a comprare la Lazio? Un po' di buona volontà cazzo: un cartello, un'aquila intagliata, qualunque cosa: interessalo, blandiscilo, circuiscilo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila1979 il 27 Gen 2022, 23:45
Posso sapere perché stai qui invece di obbligarlo a comprare la Lazio? Un po' di buona volontà cazzo: un cartello, un'aquila intagliata, qualunque cosa: interessalo, blandiscilo, circuiscilo!

l'aquila intagliata potrebe essere l'arma vincente  :D

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: robylele il 27 Gen 2022, 21:52
quindi la sua é solo avidità, in realtà all'inda non servono denari perché con Suning é in una botte di ferro.
Da quello che si dice suning è in grossa crisi, ma evidentemente hanno altro in ballo. Se quest'estate hanno venduto hakimi e lukaku ed ora possono spendere 25 milioni ci sarà un motivo non trovi? Per i ristori ribadisco li hanno chiesti tutti e li chiede anche lui

car

*
Lazionetter
* 837
Citazione di: robylele il 27 Gen 2022, 21:57
non credo, Dove l'hai letto?

E che c'entra? Se c'é la possibilità di prendere Gosens io prendo Gosens.

Ma c'é un'intercettazione telefonica? Puoi mandare il link così la possiamo sentire pure

Non sapevo che tu facessi l'avvocato difensore delle cause perse.Cambia il nick:azzeccagarbugli ti si addice di più.

car

*
Lazionetter
* 837
I fatti parlano chiaro,le chiacchiere stanno a zero.Da noi vengono i Fares Jony e Durmisi e gli allenatori che si succedono devono mangiare obtorto collo quella minestra.Non a caso Reja più di 10 anni fa  non voleva salire sull'aereo per Madrid dopo il non mercato di gennaio.Il modus operandi è sempre lo stesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Non sapevo che tu facessi l'avvocato difensore delle cause perse.Cambia il nick:azzeccagarbugli ti si addice di più.

Veramente la causa l'hai persa tu car neade, non hai saputo rispondere alle mie domande.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: adiutrix il 27 Gen 2022, 15:08
ma dove stanno questi Nmila imprenditori interessati alla Lazio? dove? un bel Chimenti di annata... oppure Tulli.

Mamma mia siamo tornati indietro di 10 anni. I stessi commenti senza senso di 10 anni fa. Tra un po fatemo n'altra Lazio Sassuolo coi cartoncini

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Lotito purtroppo non se ne andrà mai, e con lui saremo sempre una squadra da sculata in EL. Sarri per me ha già deciso, arriva al termine dei due anni e con saluta. Tristezza.

RSM

*
Lazionetter
* 317
Contenuto sponsorizzato

car

*
Lazionetter
* 837
Caro robylele ho capito che tipologia di persona sei.Uno di quelli che in cuor suo sa come stanno le cose ma fa il bastian contrario per partito preso.Ciao.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: Beppe78 il 28 Gen 2022, 06:42
Lotito purtroppo non se ne andrà mai, e con lui saremo sempre una squadra da sculata in EL. Sarri per me ha già deciso, arriva al termine dei due anni e con saluta. Tristezza.

:rain:

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.952
Lotito squatter

Grazie per il contributo importante alla discussione.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: dani2110 il 28 Gen 2022, 06:21
Mamma mia siamo tornati indietro di 10 anni. I stessi commenti senza senso di 10 anni fa. Tra un po fatemo n'altra Lazio Sassuolo coi cartoncini

A me sembra che non ci siamo mai mossi. È come 10 anni fa: stesso presidente, stesso dirigente.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.288
Citazione di: ssl1900 il 28 Gen 2022, 08:55
A me sembra che non ci siamo mai mossi. È come 10 anni fa: stesso presidente, stesso dirigente.
E sarà così pure tra 10 anni, se la salute assiste Lotito.
Ma un presidente tuttofare a 75 anni non si è mai visto, la fine sarebbe Tare plenipotenziario one man show delegato da Lotito. Saremmo fissi nella parte destra della classifica, stadio vuoto e squadra di pippe furiose.
Spero in uno scenario diverso, e molto prima del 2032.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.952
Citazione di: WhiteBluesBrother il 28 Gen 2022, 08:59
Ma un presidente tuttofare a 75 anni non si è mai visto, la fine sarebbe Tare plenipotenziario one man show delegato da Lotito. Saremmo fissi nella parte destra della classifica, stadio vuoto e squadra di pippe furiose.
Spero in uno scenario diverso, e molto prima del 2032.

2032:

- Igli Tare, direttore generale della Lazio, inaugura lo stadio Flaminio insieme al DS Francesco acerbi e al capitano Vedat Muriqi;

- WBB, dopo qualche secondo di riflessione, entra nel gruppo armato terroristico VL (Vendetta Laziale).

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.725
Citazione di: WhiteBluesBrother il 28 Gen 2022, 08:59
Ma un presidente tuttofare a 75 anni non si è mai visto, la fine sarebbe Tare plenipotenziario one man show delegato da Lotito.

Già oggi è così.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.288
Citazione di: BalkanLaziale il 28 Gen 2022, 09:06
Già oggi è così.
No, amico balcanico: Lotito ancora domina la situazione e Tare fa e disfa con l'approvazione del capo. Tare non ha il totale dominio della situazione. Non ancora.
Citazione di: Achab77 il 28 Gen 2022, 09:05
2032:

- Igli Tare, direttore generale della Lazio, inaugura lo stadio Flaminio insieme al DS Francesco acerbi e al capitano Vedat Muriqi;

- WBB, dopo qualche secondo di riflessione, entra nel gruppo armato terroristico VL (Vendetta Laziale).
Beh penso tutti i Laziali sani di mente si ishgriverebbero ai teroristi, visto che stai prefigurando uno scenario da serie B (se tutto va bene).

Discussione precedente - Discussione successiva