Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.598
Citazione di: AquilaSlovacca il 28 Gen 2022, 12:59
Stavo solo sottolineando che per me il cambio allenatore non e' stato programmazione.
Che poi si siano seduti a tavolino con Sarri e abbiano definito le mosse del futuro, non credo ci siano dubbi. I frutti dovrebbero vedersi forse l'anno prossimo.
Come sempre detto, l'anno di transizione per me va benissimo. Ma ho tanti dubbi che il prossimo anno vedremo i frutti del lavoro. Per lo piu' a causa di una rosa che e' quasi completamente da rifondare in porta, in difesa e a centrocampo.

Per me assisteremo a:
- anno di transizione (questo) in cui la rosa non e' adeguata al tecnico scelto ma si e' iniziata a formare. Quale sara' il risultato finale e' impossibile da capire. Troppi alti e bassi, troppe incognite. Non ho molte aspettative quindi qualsiasi risultato sara' OK per me.

- anno di consolidamento (stagione 2022 - 2023) questa estate si deve completare la rosa al 99% (me lo aspetto io) secondo i dettami del tecnico. Siccome i cambi in rosa, secondo me, dovranno essere numerosi mi aspetterei un altra stagione di assestamento, di alti e bassi, ma con un gioco piu divertente e una difesa / fase difensiva piu impermeabile - con obiettivi ingresso EL e fare una buona Coppa Italia

- anno di raccolta (stagione 2023 - 2024) in cui dovremmo vedere i frutti del lavoro svolto. Una Lazio che se la gioca per la CL (e la centra).

Almeno questa e' la mia visione di quello che potrebbe essere.
Come detto, non mi aspetto lo scudetto o chissa' quale vittoria.
Dispiace solo vedere la Lazio in difficolta' da due sessioni di mercato. Questo non me lo aspettavo. E questo e' causato , secondo me, in gran parte dall'attuale dirigenza, dagli errori pesanti fatti in passato, e dal suo modus operandi (ed in minor parte dagli effetti della pandemia)
Con Immobile che ne avrà 34.... Campa cavallo.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.356
Di queste cose si occupa Calveri (se esiste ancora). Ricordo anche che il contratto (tuttora unico e valido) con Sarri fu rivoltato come un pedalino da Sarri stesso (o dal suo entourage) prima di dare l'OK alla redazione definitiva.
mi sa che Calveri ha poco da dirigere

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Quello che ora mi fa più pensare su Lotito è questa, diciamo così, rassegnazione.
Questa impossibilità, incapacità e svogliatezza nel rimediare agli errori fatti.
La poca lucidità nell'inquadrare le situazioni.
Vittima del suo stesso personaggio; si scaglia ancora contro tutto e tutti ma poi manca in quel furore che lo aveva accompagnato agli inizi.
Credo che la situazione della Lazio sia in fondo la manifestazione della sua parabola discendete.
Come se stesse davvero tirando avanti la carretta fino al momento di passarla al figlio.
Il suo progetto\desiderio da sempre.
Troppi passaggi a vuoto; troppe situazioni lasciate a ristagnare.
L'ultima battaglia persa (la Salernitana) potrebbe essere stata anche la mazzata finale.
Non so, magari è solo una sensazione e a febbraio scatena l'inferno ma un po di preoccupazione me la mette.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: robylele il 28 Gen 2022, 17:44
non capisco che fretta hai, sempre senza polemca.

Lo dicevano anche di Simone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.238
Citazione di: Laziolubov il 28 Gen 2022, 19:01
mi sa che Calveri ha poco da dirigere

Probabilmente sarà impegnato nella stesura dei contratti degli acquisti e delle cessioni.. il 31 è dietro l'angolo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila1979 il 28 Gen 2022, 19:35
Lo dicevano anche di Simone

Vuoi dire che portano pure jella?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.965
Citazione di: Jeffry il 28 Gen 2022, 19:30
Quello che ora mi fa più pensare su Lotito è questa, diciamo così, rassegnazione.
Questa impossibilità, incapacità e svogliatezza nel rimediare agli errori fatti.
Vittima del suo stesso personaggio; si scaglia ancora contro tutto e tutti ma poi manca in quel furore che lo aveva accompagnato agli inizi.
Credo che la situazione della Lazio sia in fondo la manifestazione della sua parabola discendete.
Come se stesse davvero tirando avanti la carretta fino al momento di passarla al figlio.
L'ultima battaglia persa (la Salernitana) potrebbe essere stata anche la mazzata finale.
Non so, magari è solo una sensazione e a febbraio scatena l'inferno ma un po di preoccupazione me la mette.

Siamo così abituati a sentire narrazioni al posto dei fatti che ormai crediamo alle nostre stesse narrazioni come se fossero fatti.

Ma i fatti restano fatti e le narrazioni spesso non sono altro che fantasie.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: robylele il 28 Gen 2022, 19:41
Vuoi dire che portano pure jella?

Lotito e Tare? E che cazzo, pure iella?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Jeffry il 28 Gen 2022, 19:30
Lotito è molto sopravvalutato, da troppi tifosi...
In tante cose gli ha girato bene e forse nella situazione generale in cui versava la Lazio il suo atteggiamento di fondo è sembrato di un "vincente" e di uno che la sapesse lunga. Nelle sue Aziende e nella Lazio ha tagliato dall'inizio qualsiasi surplus, ha fatto nozze con fichi secchi, e forse per potarsi a casa la pagnotta a lui è andata bene cosi.
Ha preso la Lazio in condizioni critiche, ma la gestione ha assunto la traiettoria di una parabola e siamo in fase nettamente calante per diverse scelte sbagliate in questi anni, a cui purtroppo non è in grado di porre rimedio economicamente.
Abbiamo l'assegno Savic ed è tremendo doverlo considerare tale quando ancora gioca con la nostra maglia, ma tant'è. Riscosso quello ci avviciniamo ai titoli di coda perchè anche con 70 milioni in mano non stravolgi nulla.
Forza Lazio!

car

*
Lazionetter
* 837
Citazione di: carib il 28 Gen 2022, 17:14
argomenti solidi eh?

Argomentare con gente come te e robylele è fatica sprecata.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Non è cambiato niente negli ultimi 10 anni (cit.).

https://twitter.com/leastsquares71/status/1486278028250521601?s=21

Sempre grazie a LS per sfatare  miti e leggende urbane che dominano il mondo Lazio.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: syrinx il 28 Gen 2022, 23:02
Non è cambiato niente negli ultimi 10 anni (cit.).

https://twitter.com/leastsquares71/status/1486278028250521601?s=21

Sempre grazie a LS per sfatare  miti e leggende urbane che dominano il mondo Lazio.
Che l'aumento del monte ingaggi sia l'indice per valutare una buona gestione però è tutto da dimostrare. Specie a fronte di scarse risorse economiche della proprietà.
Mi viene malamente da pensare a quanti soldi di ingaggi abbiamo buttato negli ultimi due anni.. Che faccio fatica ad associarli a chissà quale gestione illuminata

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Che poi a me pare che noi potevamo solo crescere, grazie ai diritti TV tra l'altro, gli altri son calati, è normale la forbice si restringa

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Lotito, forse, ha oggi sbloccato IDL con il prestito di Muriqi, mentre Commisso oggi si gode l'assegno da 75 mln. con la vendita di Vlahovic, sostituito da Piatek e Cabral e quindi un ulteriore tesoretto da investire, mentre Lotito quest'estate accoglierà a braccia aperte a Formello il possibile ritorno di gran parte dei prestiti, senza guadagnarci nulla, e probabilmente saremo costretti a vendere Serjei per fare cassa e mercato, trovate le differenze,,,

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.284
Quando troppe cose cambiano insieme, cercare di capire il futuro guardando al passato è un errore mortale.
Le valutazioni vanno fatte scordandosi il passato è guardando solo le cose come stanno e cercare di capire come evolveranno.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: carib il 28 Gen 2022, 17:14

stai svicolando, Hai postato delle illazioni molto discutibili e io al riguardo ti ho fatto un paio di domande Tutto qui.
Scusa, rispondi alle due domande e iniziamo ad argomentare.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Lotito è molto sopravvalutato, da troppi tifosi...
In tante cose gli ha girato bene

Sembra quasi ti dispiaccia che in determinate circostanze a L. (di riflesso alla Lazio) abbia girato bene.
Ti é mai capitato di tifare contro, magari per amore? A Plastino é capitato, per esempio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziale-forever il 28 Gen 2022, 23:13
Lotito, forse, ha oggi sbloccato IDL con il prestito di Muriqi, mentre Commisso oggi si gode l'assegno da 75 mln. con la vendita di Vlahovic, sostituito da Piatek e Cabral e quindi un ulteriore tesoretto da investire, mentre Lotito quest'estate accoglierà a braccia aperte a Formello il possibile ritorno di gran parte dei prestiti, senza guadagnarci nulla, e probabilmente saremo costretti a vendere Serjei per fare cassa e mercato, trovate le differenze,,,

Volentieri.
La Florentia perde il suo bomber principe, prende due giocatori che non fanno mezzo Vlahovic e rimane con un tesoretto che per ora rimane in cassa. Che poi farà investimenti lo vedremo.

I prestiti torneranno ma nel frattempo alleggeriamo il monte ingaggi, trattandosi di esuberi che hanno deluso.

per quanto riguarda SMS sono 4 anni che leggo che parte, io ti suggerirei di parlare quando ci sarà la cessione.
Che se avverrà sarà ALLE NOSTRE CONDIZIONI, serve un club solvibile e l'assenso del ragazzo a provare nuove esperienze dopo anni e anni da noi.

Come Commisso poi VEDREMO se li investirà sti cammelli, non possiamo saperlo.
Spero di aver parlato di tutte le differenze.

Contenuto sponsorizzato

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.579
a meno che non vada a finire come va tanto di moda adesso , a scadenza di contratto.. l'anno prossimo sarà decisivo

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521

ma no, semplicemente non sei in grado. Coraggio

Discussione precedente - Discussione successiva