Citazione di: Picpus il 29 Gen 2022, 12:20
La Sua risposta è categorica.
Ho solo espresso la mia convinzione che questo management non è in grado di progettare il futuro perché ha dimostrato negli anni uno scarso interesse alla crescita della società. I successi sono arrivati quasi per caso e grazie allo spirito di abnegazione di alcuni calciatori.
La distruzione del settore giovanile è la dimostrazione di come tutto sia lasciato al caso.
Sarri potrebbe essere l'elefante dentro il negozio di cristalleria ma è solo un mio auspicio.
Dove sarebbe la Mia risposta categorica?
Il fatto che tu abbia espresso una convinzione non significa che tu non sia categorico.
Hai fatto riferimento alla distruzione totale del settore giovanile, un'affermazione che può essere condivisibile se si tracciano i passaggi specifici di tale distruzione. Sembra che dal 2004 ad oggi si siano prodotte soltanto macerie nel settore giovanile. A questo mi riferisco con categorico.
Aggiungi che i successi sono arrivati per caso o quasi. Beh, Lotito e compagnia hanno una fortuna mai sperimentata dalla specie umana visti i successi, non pochi, che ha accumulato.
A me Lotito non apassiona, ma che la sua gestione si riassuma con la fortuna e poco altro mi sembra una forzatura.
La crescita è evidenziata dai dati offerto da Least Square. Che poi tali risorse siamo state gestite molto male in un periodo specifico è una conseguenza criticabile.
Anche a me piacerebbe un cambio di metodo e di figure, senza però considerare che quello che c'è oggi sia tutto spazzatura o quasi.