Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: Picpus il 29 Gen 2022, 12:20
La Sua risposta è categorica.
Ho solo espresso la mia convinzione che questo management non è in grado di progettare il futuro perché ha dimostrato negli anni uno scarso interesse alla crescita della società. I successi sono arrivati quasi per caso e grazie allo spirito di abnegazione di alcuni calciatori.
La distruzione del settore giovanile è la dimostrazione di come tutto sia lasciato al caso.
Sarri potrebbe essere l'elefante dentro il negozio di cristalleria ma è solo un mio auspicio.

Dove sarebbe la Mia risposta categorica?

Il fatto che tu abbia espresso una convinzione non significa che tu non sia categorico.

Hai fatto riferimento alla distruzione totale del settore giovanile, un'affermazione che può essere condivisibile se si tracciano i passaggi specifici di tale distruzione. Sembra che dal 2004 ad oggi si siano prodotte soltanto macerie nel settore giovanile. A questo mi riferisco con categorico.

Aggiungi che i successi sono arrivati per caso o quasi. Beh, Lotito e compagnia hanno una fortuna mai sperimentata dalla specie umana visti i successi, non pochi, che ha accumulato.

A me Lotito non apassiona, ma che la sua gestione si riassuma con la fortuna e poco altro mi sembra una forzatura.

La crescita è evidenziata dai dati offerto da Least Square. Che poi tali risorse siamo state gestite molto male in un periodo specifico è una conseguenza criticabile.

Anche a me piacerebbe un cambio di metodo e di figure, senza però considerare che quello che c'è oggi sia tutto spazzatura o quasi.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
In estate Pedro era una incognita e Basic un carneade
Ora abbiamo un 34enne cui non si può fare a meno perché FA e Zaccagni sono incostanti e una mezzala di medio livello che sembra aver rubato il posto al nostro terzo miglior giocatore

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Se non ho capito male per il nostro Beppe (e RSM che lo quota) Sarri é arrivto solamente per accrescere la visibilità del gestore.
La prova sta nel fatto che non si é fatto mercato.

Pedro e Felipe Anderson due incognite, Basic carneade, Hisay medio, giusto Zaccagni...

speriamo di prendere Neymar per accrescere ancora di più sta visibilità, potrebbe far comodo sulla fascia quando si infortuna Pedro.

RSM

*
Lazionetter
* 317
Citazione di: robylele il 29 Gen 2022, 13:10
Se non ho capito male per il nostro Beppe (e RSM che lo quota) Sarri é arrivto solamente per accrescere la visibilità del gestore.

Pedro e Felipe Anderson due incognite, Basic carneade, Hisay medio, giusto Zaccagni...

speriamo di prendere Neymar per accrescere ancora di più sta visibilità, potrebbe far comodo sulla fascia quando si infortuna Pedro.
Magari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.353
Dai, si capisce che qui per molti Lotito fa anche troppo perché abbiamo avuto Gian Casoni e allora poverino teniamocelo stretto e ringraziamolo tutti i giorni, poi pe quell'altri che facevano la colletta al Sistina, invece l'Americano che ci butta due trecento milioni di tasca sua e se ne va con le scritte per strada che lo vogliono freddo, è il minimo sindacale.
Magari una via di mezzo...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Beppe78 il 29 Gen 2022, 13:09
In estate Pedro era una incognita

quindi tu non l'avresti preso.

Basic un carneade

Non ti piace neanche Basic?

Ora abbiamo un 34enne cui non si può fare a meno

quindi abbiamo fatto bene a prenderlo? Non si capisce quello che vuoi dire.

FA e Zaccagni sono incostanti

A parte che Zaccagni ha avuto un infortunio ma...non ti va bene neanche lui? Ma chi volevi in buona sostanza?

una mezzala di medio livello che sembra aver rubato il posto al nostro terzo miglior giocatore

vuoi insegnare calcio a Sarri? Non mi stupirei.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: robylele il 29 Gen 2022, 13:10

Manco posso scrivere felice di essere smentito perché non lo sarò, siamo davanti allo stesso identico scenario di quando prendemmo Ballardini o Pektovic, solo con un 11 migliore, e davanti allo stesso mercato fatto ogni volta siamo andati in Champions e si aspettava il salto di qualità, un paio di incognite e un paio di carneadi

RSM

*
Lazionetter
* 317
Citazione di: Laziolubov il 29 Gen 2022, 13:15
Dai, si capisce che qui per molti Lotito fa anche troppo perché abbiamo avuto Gian Casoni e allora poverino teniamocelo stretto e ringraziamolo tutti i giorni, poi pe quell'altri che facevano la colletta al Sistina, invece l'Americano che ci butta due trecento milioni di tasca sua e se ne va con le scritte per strada che lo vogliono freddo, è il minimo sindacale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Dai, si capisce che qui per molti Lotito fa anche troppo perché abbiamo avuto Gian Casoni e allora poverino teniamocelo stretto e ringraziamolo tutti i giorni

hai capito proprio male. Argomenta invece di inventare stupidaggini con l'atteggiamento perculatorio.

invece l'Americano che ci butta due trecento milioni di tasca sua e se ne va con le scritte per strada che lo vogliono freddo, è il minimo sindacale.

stai dicendo che pallotta c'ha rimesso? Sei informato o la butti lì tanto per dire?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Beppe78 il 29 Gen 2022, 13:15
Manco posso scrivere felice di essere smentito perché non lo sarò, siamo davanti allo stesso identico scenario di quando prendemmo Ballardini o Pektovic, solo con un 11 migliore, e davanti allo stesso mercato fatto ogni volta siamo andati in Champions e si aspettava il salto di qualità, un paio di incognite e un paio di carneadi

é inutile che la butti in caciara. Non mi interessa come valuti il nostro mercato, ma sottolineare ciò che hai scritto e cioè che abbiamo preso Sarri per aumentare la visibilità del gestore.
Solo questo, di come giudichi i nostri acquisti mi interessa il giusto. Cioè zero.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.353
Citazione di: robylele il 29 Gen 2022, 13:18
hai capito proprio male. Argomenta invece di inventare stupidaggini con l'atteggiamento perculatorio.

stai dicendo che pallotta c'ha rimesso? Sei informato o la butti lì tanto per dire?
ma che hai la coda di paglia? Quasi tutte le difese di Lotito qui sopra chiamano in causa i periodi negativi della Lazio, solo l'ultima sentita: all'osservazione che  la Lazio va pochissimo in Champions la risposta è stata: "ma perché la Lazio nella sua storia quanto è andata in Champions? non avETE (nota la seconda persona plurale) fatto neanche la coppa campioni dopo lo scudetto" . Sono il tipo di risposte a cui manca solo undiciannidebbì, poi sono io che perculo. A me sembra che certi soggetti qui facciano da ufficio stampa di Lotito invece di pensare alla Lazio e quell'avete mi fa sospettare che non siano neanche della Lazio.
Su Pallotta ci sono decine di interventi qui da parte di quelli che vanno per la maggiore sulle questioni economiche che ci hanno spiegato che sì, ci ha rimesso e adesso ci spiegano che Frikkin sta continuando a buttare soldi nella cloaca senza possibilità di ritorno economico

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: robylele il 29 Gen 2022, 13:22
é inutile che la butti in caciara. Non mi interessa come valuti il nostro mercato, ma sottolineare ciò che hai scritto e cioè che abbiamo preso Sarri per aumentare la visibilità del gestore.
Solo questo, di come giudichi i nostri acquisti mi interessa il giusto. Cioè zero.

Confermo, ma lo faccio alla luce del mercato fatto in estate e del non mercato fatto a gennaio, così come dei non rinnovi fatti finora, quindi non si possono distinguere le due cose.

In passato si dava la colpa al "tetto ingaggi", poi "date a Tare i soldi della Champions", ora "Sarri è un segnale del cambiamento"

Non è cambiato nulla

Contenuto sponsorizzato

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: A.Nesta (c) il 29 Gen 2022, 12:49
Akpa a 13 milioni è stata una mossa per danneggiare la Lazio a favore di Lotito, non penso ci siano dubbi al riguardo.

Certo che è stata una mossa per " finanziare"un'altra società di Lotito che non ha prodotto alcun beneficio alla Lazio.

Però non è che Lotito ha come fine danneggiare la Lazio, quindi approva la iper valutazione  del cartellino di Akpa per sottrarre risorse alla Lazio e farle un dispetto.

Ha fatto una mossa che gli conveniva, non alla Lazio, e che si è verificata nel momento in cui era titolare di due società nel quadro di interessi che cozzano  con quelli della Lazio nello specifico.

RSM

*
Lazionetter
* 317
Citazione di: Laziolubov il 29 Gen 2022, 13:28
ma che hai la coda di paglia? Quasi tutte le difese di Lotito qui sopra chiamano in causa i periodi negativi della Lazio, solo l'ultima sentita: all'osservazione che  la Lazio va pochissimo in Champions la risposta è stata: "ma perché la Lazio nella sua storia quanto è andata in Champions? non avETE (nota la seconda persona plurale) fatto neanche la coppa campioni dopo lo scudetto" . Sono il tipo di risposte a cui manca solo undiciannidebbì, poi sono io che perculo. A me sembra che certi soggetti qui facciano da ufficio stampa di Lotito invece di pensare alla Lazio e quell'avete mi fa sospettare che non siano neanche della Lazio.
Su Pallotta ci sono decine di interventi qui da parte di quelli che vanno per la maggiore sulle questioni economiche che ci hanno spiegato che sì, ci ha rimesso e adesso ci spiegano che Frikkin sta continuando a buttare soldi nella cloaca senza possibilità di ritorno economico

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.353
Citazione di: venezuelano il 29 Gen 2022, 13:33
Certo che è stata una mossa per " finanziare"un'altra società di Lotito che non ha prodotto alcun beneficio alla Lazio.

Però non è che Lotito ha come fine danneggiare la Lazio, quindi approva la iper valutazione  del cartellino di Akpa per sottrarre risorse alla Lazio e farle un dispetto.

Ha fatto una mossa che gli conveniva, non alla Lazio, e che si è verificata nel momento in cui era titolare di due società nel quadro di interessi che cozzano  con quelli della Lazio nello specifico.
non vedo per noi la differenza tra danneggiare la Lazio per divertimento, cosa che nessuno pensa Lotito faccia e danneggiare la Lazio per favorire un'altra società i cui interessi cozzano con quelli della Lazio

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ma che hai la coda di paglia? Quasi tutte le difese di Lotito qui sopra chiamano in causa i periodi negativi della Lazio, solo l'ultima sentita: all'osservazione che  la Lazio va pochissimo in Champions la risposta è stata: "ma perché la Lazio nella sua storia quanto è andata in Champions? non avETE (nota la seconda persona plurale) fatto neanche la coppa campioni dopo lo scudetto" .

io non l'ho mai detto, quindi possiamo andare avanti. La seconda persona plurale utilizzala quando parli degli ossessionati der gestore.

Sono il tipo di risposte a cui manca solo undiciannidebbì, poi sono io che perculo.

Nel post precedente hai perculato, rileggitelo. E' il post in cui fai riferimento a Gian Casoni e dici pure; ''Poverino, teniamocelo stretto...''.

A me sembra che certi soggetti qui facciano da ufficio stampa di Lotito invece di pensare alla Lazio.

Invece a me sembra che per certi personaggi l'obiettivo é andare contro a prescindere.
L'ultima della giornata é che Sarri, giudicato un top fino all'altro ieri, sia stato ingaggiato solo per aumentare la visibiità der gestore.
Qui avresti dovuto perculare chi l'ha scritto. Secondo me.

Praticamente dall'altra parte ci sono solo benefattori o incapaci mentre da noi solo incapaci.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: venezuelano il 29 Gen 2022, 13:33

Guarda, per me la doppia società aveva anche senso e avevano senso anche manovre alla Akpa, non erano dannose per la Lazio, dato che Akpa era il settimo centrocampista in una stagione come la scorsa in cui c'era la Champions ed è tornato pure utile, alla luce del fatto che poi la Salernitana la usavi per valorizzare e svezzare giovani come Strakosha e LF, dato che Tare non ha un aggancio che sia uno in tutto lo stivale.

Il problema sorge quando non hai più la Salernitana e i giovani e i cuori progetto rimangono tutti a Formello e Akpa diventa l'unica mezzala di quantità in mano a Sarri.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
.

È necessario estremizzare quando non si è d'accordo su un punto?

Uno non ha mai detto che Lotito è una garanzia vitale, tutt'altro.

Uno si limita a discutere su cose per le quali è opinabile  che ogni singola mossa della dirigenza sia riprovevole. E in effetti non è così.

Ci sono cose fatte bene e altre fatte male. Il fatto che le cose fatte male si siano ripetute e accumulate negli ultimi anni non vuol dire che tutto sia spazzatura.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Lotito ha dichiarato: "scendo in campo, state sereni" come fece all'epoca Silvio, quindi in due giorni e mezzo Sarri avrà i rinforzi richiesti, attendiamo fduciosi,,,

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Pensare che chi prende in gestione la roma non lo faccia per ritorni economici vari ma per puro spirito testaccino fa un po' ride.

Discussione precedente - Discussione successiva