Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.451
Citazione di: S.S. Termopiliano il 29 Gen 2022, 14:22
Tranquillo, se può consolarti non sei il solo. Non mi vergogno della cosa e faccio anche io outing.
L'ho anche comprato al fantacalcio (lo scorso anno) vantandomi che sarebbe stato un colpaccio  :(
ti dico che io l'ho consigliato come punta di riserva ad un amico interista al fantacalcio dicendogli "lo paghi poco e questo ti va sicuro in doppia cifra"... non mi saluta più

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 29 Gen 2022, 14:44
Notizie di Jony e Durmisi?

Durmisi è andato in prestito allo Sparta Rotterdam, di Jony non si sa niente.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: Cesio il 29 Gen 2022, 14:51
Durmisi è andato in prestito allo Sparta Rotterdam, di Jony non si sa niente.
Grazie Cesio. Non ci sto capendo più nulla. Avevo letto che jony era stato ceduto. Aggiungo, non so dove l'ho letto o se l'ho sognato, Akpa che interessa al Galatasaray, risulta sta cosa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
Al di là delle "certezze" giornalistiche, mi confermate che:

- mancano 3 giorni alla fine del mercato;

- Muriqi, Jony, Durmisi e Adekanye stanno ancora tranquilli a formello;

- non abbiamo preso nessuno;

?

Grazie!
:ssl

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Ahimè, infelice di non essermi sbagliato.
Al primo  stop di Vedat l'avevo bollato e questo oltre ad incazzamenti e crisi di coscienza mi ha causato accuse di riomatristite...
La prima impressione però non mi ha mai tradito : un po' come con Morrison di cui ero innamorato pazzo a priori: vederlo nascondersi nelle partitelle ad Auronzo fu una stilettata allucinante.
E pure Durmisi: mi bastò vederlo in partitella sempre in disparte, sempre a passarla dietro e Vavro spaesato come un pulcino.
Io vedova affranta di Ledesma prima di Biglia poi di Bigllia prima di Leiva che etichettai come pippa al sugo senza averlo mai visto  (ricordo la bonaria litigata furibonda con Kalle a Verona quando Biglia che io criticavo apertamente segnò di testa e lui mi esultò in faccia con un bel gesto dell'ombrello che i veronesi si scompisciarono dal ridere...)
Ecco, dicevo di Leiva, mi innamorai al primo colpo appena sceso in campo . Era ovunque.
Anche il buon Bobby si vedeva che era una ragazzo volenteroso capitato li quasi per caso.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Citazione di: sololanebbia il 29 Gen 2022, 14:49
ti dico che io l'ho consigliato come punta di riserva ad un amico interista al fantacalcio dicendogli "lo paghi poco e questo ti va sicuro in doppia cifra"... non mi saluta più

Capisco la situazione. Anche io credo di averlo consigliato a qualche amico con tanto di frase ad effetto. Figura di melma epica.
Nel mio piccolo non mi ero sbilanciato sulla doppia cifra ma pregustavo almeno 7/8 gol su 27/28 presenze (in campionato). Che povero illuso  :(

RSM

*
Lazionetter
* 317
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 29 Gen 2022, 14:57
Grazie Cesio. Non ci sto capendo più nulla. Avevo letto che jony era stato ceduto. Aggiungo, non so dove l'ho letto o se l'ho sognato, Akpa che interessa al Galatasaray, risulta sta cosa?
out akpa in allan. Magari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Com'è quel Cabral dello sporting Lisbona che pare stiamo trattando?

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: alex73 il 29 Gen 2022, 15:13

Fragile....

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635

Sempre rotto, pare.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Ma è atterrato o sta ancora aspettando i bagagli

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.639
mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: italicbold il 29 Gen 2022, 15:23
Ma è atterrato o sta ancora aspettando i bagagli

Gli so passati davanti sul nastro ma non ci è arrivato per un soffio, mo lo stanno disincastrando dal tapis roulant

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067

Bono, ma fracico pare....
Tuttavia prestito con diritto potrebbe starci come operazione... Qualche anno fa sembrava in rampa di lancio sto ragazzo poi un pó di acciacchi fisici quest'anno è chiuso da Goncalves e Sarabia....

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.469
Ma il volo di Muriqi per seguirlo su Flightradar?
Non è più il forum di una volta...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: A.Nesta (c) il 29 Gen 2022, 13:32

Ma sta merda de pedullá che fa la iena sulle difficoltà della Lazio lo paga qualcuno? Che cazzo vuole? Veramente Sarri parla co sto poraccio?
Annasse a fanculo

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Jovane Cabral magari. Altro che Miranchuk.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Discussione precedente - Discussione successiva