Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.629
Un conto è criticare l'immobilismo della società, un' altro è perculeggiare le persone.
Vedo che comunque ti stai prendendo a cuore la vicenda,infatti tu sei uno che ogni tanto glie piace perculeggia...
C'è chi lo classifica così e chi come ironia.
Questa sconosciuta.
Di certo non mi permetto di giudicare gli altri netters come fai tu alla stregua di un pedulla qualsiasi.
Ci si risente martedì a mercato chiuso.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Adler Nest il 30 Gen 2022, 14:13

ahi ahi, speriamo di prendere qualcuno... :)

tosh

*
Lazionetter
* 1.528
Citazione di: Adler Nest il 30 Gen 2022, 14:13
C'è chi lo classifica così e chi come ironia.
Questa sconosciuta.
Di certo non mi permetto di giudicare gli altri netters come fai tu alla stregua di un pedulla qualsiasi.
E non mi sembra,sei stato tu che ti sei permesso di giudicarmi,l'ironia è un conto,ma dare dei criminali,pizzettari,incompetenti, due scappati de casa..cose scritte sui topic non mi sembra ironia..
Io non ho puntato il dito su nessuno,e come esempio  senti che ti dico è vero avro' un po' troppo esagerato lo ammetto...
Pedulla'? Come hai fatto a scoprirmi..

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Pedulla'? Come hai fatto a scoprirmi..

Novità dal mercato?  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.989
Citazione di: robylele il 30 Gen 2022, 12:32
scrivono proprio ''spaventati''?

il verbo usato è "defilati" quello che ho usato io.
Spavantare - distogliersi, recedere da un proposito per timore di non riuscire o per altro motivo
https://www.treccani.it/vocabolario/spaventare/

fratè posa la baionetta, stai tra amici, pigliate na pausa sto calciomercato te sta a fa esaurì.
Riposate.

Warp

*
Lazionetter
* 12.989
ovviamente scherzo, ma cerchiamo di stare sereni

tosh

*
Lazionetter
* 1.528
Citazione di: robylele il 30 Gen 2022, 14:45
Novità dal mercato?  :)
Faccio Due nomi..
Mario Cinquini pizzettaio sotto casa mia,bravo nel dribblare  con finte repentine i clienti che rimangono stupiti anche dalla sua velocità..
Thomas Ford ha uno spunto sul breve non indifferente

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Spavantare - distogliersi, recedere da un proposito per timore di non riuscire o per altro motivo

fratè posa la baionetta, stai tra amici, pigliate na pausa sto calciomercato te sta a fa esaurì.
Riposate.

no, hai scritto proprio ''spaventati'', non defilati. Io non perculo la Lazio quindi sto bene. La pausa credo serva a qualcun altro.   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Riposate.

per Dijks spaventati dalla concorrenza di top club come Empoli e Sampdoria

car

*
Lazionetter
* 837
Ho capito finalmente.Robylele e' Igli Tare.Stando sul forum h.24 non ha il tempo per fare il mercato.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: WhiteBluesBrother il 30 Gen 2022, 10:52
Ma per caso i Tarebani scatenati sanno cosa sta facendo il loro Mullah Igli oggi?
mi sono fatto decine di pagine all'indietro in cerca di qualcuno che difende l'immobilismo marmoreo di Tare. Nulla. Niente. Non c'è un post, non c'è una virgola, un sussulto, un sottinteso. Amico WBB, mi spieghi il senso di questa tua "domanda"? 'sto forum è anche tuo, da anni. Sai benissimo cosa accade e che tipo di personaggi improvvisamente ci ritroviamo qui dentro non appena c'è una flessione in campionato o un calciomercato da encefalogramma tendente al piatto. A che serve alimentare con scempiaggini del genere l'autostima e il potere di sfracassare iltazzo di certi fake-netter adoratori del proprio ombelico che goffamente tentano di celare la propria id1ozia esasperando concetti, alterando il senso degli interventi altrui, disseminando questo e altri topic di falsità "vendendo" le proprie banali  opinioni per fatti assodati? Ennamo su almeno tu ...  :beer:

:since

:asrm

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Tornando in topic e sperando di non attizzare flames inutili ma come vi ci spieghiamo che Un DS che ha fatto dei veri miracoli calcistici partendo da Biava , Dias , Floccari in zona salvezza e portandoci con Hernanes a giocare per un posto CL l'anno dopo passando per Klose , Lulic , Biglia , Fa , Candreva , Sms , Parolo , Immobile , Leiva tutti presi a costi contenuti abbia potuto cannare totalmente 3 campagne acquisti di seguito anche avendo più margine di manovra ? Giuro che ancora non me lo riesco a spiegare . Quello originale se lo sono portati via gli alieni e ci hanno lasciato un clone coi capelli più biondi  :D :D :D

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.989
quindi allora

Casale
Ghoulam
Miranchuk

uno che non si sa, uno rotto da anni e una riserva dell'atalanta infortunato che riavrai a quanto leggo a marzo.
Ci siamo defilati dall'asta (sempre a leggere i siti)  per Dijks spaventati dalla concorrenza di top club come Empoli e Sampdoria.

Annamo bene, annamo.

non fa er paraculo però, che tagli e cuci come te pare.
Prendi la frase intera.

per il resto ti ripeto a me non me ne fotte un catzo chi prendiamo, io tifo Lazio e se arriviamo 3° 6° o 9° vivo bene lo stesso. Non ne faccio una ossessione. Come molti qui sopra.
Sono sereno come dovrebbero essere tutti visto che stiamo sempre parlando di pallone.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RubinCarter il 29 Gen 2022, 21:13
Ot

Ci incazziamo per una password citata su Sky, però a prese per il culo suo nostri, qui dentro, senza freni proprio.

Eot

Sto con Tosh.

tosh

*
Lazionetter
* 1.528
Citazione di: eaglemiky il 30 Gen 2022, 15:07
Tornando in topic e sperando di non attizzare flames inutili ma come vi ci spieghiamo che Un DS che ha fatto dei veri miracoli calcistici partendo da Biava , Dias , Floccari in zona salvezza e portandoci con Hernanes a giocare per un posto CL l'anno dopo passando per Klose , Lulic , Biglia , Fa , Candreva , Sms , Parolo , Immobile , Leiva tutti presi a costi contenuti abbia potuto cannare totalmente 3 campagne acquisti di seguito anche avendo più margine di manovra ? Giuro che ancora non me lo riesco a spiegare . Quello originale se lo sono portati via gli alieni e ci hanno lasciato un clone coi capelli più biondi  :D :D :D
Ecco questo è un post su cui si può ragionare,costruttivo,io  ho la sensazione che quando dobbiamo alzare il livello della nostra competitività abbiamo delle difficoltà a farlo.
1)risorse limitate
2)scottati da alcuni acquisti onerosi per noi ma che non hanno dato il contributo che ci si aspettava
3)perche ora cerchiamo giocatori pronti e non da costruire
4)struttura societaria che avrebbe forse bisogno di qualche collaboratore in più
:ssl :asrm

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ecco questo è un post su cui si può ragionare,costruttivo,io  ho la sensazione che quando dobbiamo alzare il livello della nostra competitività abbiamo delle difficoltà a farlo.
1)risorse limitate
2)scottati da alcuni acquisti onerosi per noi ma che non hanno dato il contributo che ci si aspettava
4)struttura societaria che avrebbe forse bisogno di qualche collaboratore in più

Molte di queste difficoltà/opzioni le ho sottolineate anche io (come altri utenti) nei precedenti giorni.
Il problema è che noi le conosciamo bene e sono presenti da tanto tempo.

La domanda che ci si poneva era in merito al perché non si facesse nulla per risolverle.

Non si vuole o non si può perché non si hanno le risorse necessarie?
e se la risposta fosse collegata alla seconda possibilità, perché continuare?   ;) :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Tra le leggende che popolano la memoria dei popoli balcanici c'è quella  che racconta il destino dell'uomo che, desideroso di potere, deve cavalcare un' aquila per poi nutrirla in volo facendosi mangiare il corpo, al punto che, conquistato il cielo, l' uccello porta sul dorso uno scheletro. Come dire che il potere divora i suoi beneficiati, che chi vuole raggiungere la gloria deve rinunciare a se stesso.

Igli ha fatto la fine di questo racconto di Khadare'.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
1)risorse limitate
Sul punto uno risorse abbiamo più soldi di prima sia per cartellini che per ingaggi e molti dei giocatori  citati erano già pronti  se non affermati . Hernanes ci stava dietro mezz'europa , Biglia titolare dell'Argentina . Leiva un po' Fuori dal Liverpool ma il Liverpool . Veramente non riesco a comprendere e la cosa mi preoccupa assai .

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
non fa er paraculo però, che tagli e cuci come te pare.
Prendi la frase intera.

per il resto ti ripeto a me non me ne fotte un catzo chi prendiamo, io tifo Lazio e se arriviamo 3° 6° o 9° vivo bene lo stesso. Non ne faccio una ossessione. Come molti qui sopra.
Sono sereno come dovrebbero essere tutti visto che stiamo sempre parlando di pallone.

io sono sereno e non ho tagliato nulla.

Tornando indietro ho solo scritto educatamente:
''hanno scritto proprio ''spaventati''?''
Da qui sei partito con consigli tipo riposati, posa la baionetta, etc.

Rileggi pure.

Discussione precedente - Discussione successiva