Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: che...siusta il 31 Gen 2022, 14:00
Però, cercando di rimanere oggettivi, non dico tanto, ma almeno provare a prendere un giocatore nei ruoli scoperti a gennaio si poteva fare? Che ne so, un terzino sinistro per esempio? Hai valutato il pacchetto dei tuoi terzini per buona parte della stagione, hai riscontrato che oggettivamente li si ha un problema, il fatto che questo indice di liquidità blocchi tutto a me preoccupa, perchè se si è arrivati a questa situazione, senza liquidità per provare almeno un acquisto utile alla causa significa, almeno per me, che le cose non vanno assolutamente bene.
Pure la casalinga di voghera lascia da parte un pochino di spicci per gli imprevisti.
Gennaio - terzino sinistro = un acquisto in meno da fare a giugno. A me sembra che per alcune cose si viva un pochino alla giornata ecco.

Si ma io mica dico che non serve niente... Per carità io avessi dietro le spalle una società del Delaware avrei preso terzino, centrale e punta... Il problema è che non ce l'abbiamo... immaginare, come qui sopra,  che Tare e Lotito non riescano a fare mercato perché sono dei cretini incompetenti per me è risibile ed è ancora più risibile smoccolare perché Lotito non caccia i soldi che non ha. paghiamo sicuramente degli errori e li paghiamo proprio perché non possiamo farli... Ma pretendere di essere esenti da errori fa ridere.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: purple zack il 31 Gen 2022, 13:19
ogni inizio di ciclo stiamo qui sempre a dire le stesse cose

una tifoseria capricciosa composta nelle parti "organizzate" di gente di cui vergognarsi è dir poco, che pretende una squadra da real madrid e non fa altro che avvelenare il clima

la Lazio non la sta certo rovinando Lotito che alla fine la gestisce per quello che la Lazio stessa "vale".

è da agosto che si parla di anno di transizione. ma vi volete dare una calmata?

:lol:

effettivamente se non fai mercato con l'allenatore che chiede innesti in una sessione in cui si sono rafforzate tutte, in particolare le dirette concorrenti, in cui non riesci a fa manco quello che fanno Venezia, Salernitana o Genoa se tratta di capricci.
che caspita tocca legge oh.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: GoodbyeStranger il 31 Gen 2022, 13:56

La realtà non è semplicemente quella di una squadra in autofinanziamento senza uno con i soldi come proprietario e che quindi può essere benissimo, se non si allineano i pianeti, che gli tocca saltare una sessione di mercato per motivi di bilancio?

Ah, si devono allineare i pianeti per fare mercato.
Intervento epico

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
I motivi di bilancio non sono soltanto una causa ma anche una conseguenza. E tanto meno può essere una giustificazione per la mancanza di azione durante questa finestra.

Dal momento che hai ristrettezze di bilancio, non per motivi astratti ma per responsabilità di gestione delle risorse, è normale che uno si attenda che in quattro mesi di tempo tu abbia escogitato qualche alternativa alle sole uscite in prestito gratuito o con opzione di riscatto.

Se non lo fai, si manifesta un'incapacità e anche una contraddizione visto chi hai ingaggiato in estate, ingaggio che potrebbe confermare l'ipotesi che Sarri sia stata una scelta di pancia.

Questo è un discorso valido che prescinde dalle estremizzazioni che dipingono il tutto cupo e tetro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: FatDanny il 31 Gen 2022, 14:10

effettivamente se non fai mercato con l'allenatore che chiede innesti in una sessione in cui si sono rafforzate tutte, in particolare le dirette concorrenti

Sarri vorrebbe rinforzi e pure noi. E a poche ore dalla chiusura non é arrivato un catxo. E se pure arriva qualcosa doveva arrivare prima.

Però non ho capito chi sarebbero le dirette concorrenti che si sarebbero rinforzate. L'asroma non mi pare, la Florentia men che meno, chi altro c'é? Il Torino e il Sassuolo?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: robylele il 31 Gen 2022, 14:21
Sarri vorrebbe rinforzi e pure noi. E a poche ore dalla chiusura non é arrivato un catxo. E se pure arriva qualcosa doveva arrivare prima.

Però non ho capito chi sarebbero le dirette concorrenti che si sarebbero rinforzate. L'asroma non mi pare, la Florentia men che meno, chi altro c'é? Il Torino e il Sassuolo?

Si sono rinforzate tutte in serie A, compresa la Salernitana. La Lazio si è indebolita. Fai 2+2, eravamo da 7° posto, ora siamo in lotta con Torino e Sassuolo per non so che cosa, dato che ci sono 7 posti per le coppe...

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.701

Non hai seguito il mercato delle altre squadre...mi pare evidente..

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: GoodbyeStranger il 31 Gen 2022, 14:05
Si ma io mica dico che non serve niente... Per carità io avessi dietro le spalle una società del Delaware avrei preso terzino, centrale e punta... Il problema è che non ce l'abbiamo... immaginare, come qui sopra,  che Tare e Lotito non riescano a fare mercato perché sono dei cretini incompetenti per me è risibile ed è ancora più risibile smoccolare perché Lotito non caccia i soldi che non ha. paghiamo sicuramente degli errori e li paghiamo proprio perché non possiamo farli... Ma pretendere di essere esenti da errori fa ridere.
Certo nessuno è esente da errori, avere una pretesa del genere è da ingenui, ma un conto è commettere degli errori, un conto è infilarne una serie piuttosto lunghetta, perchè se arrivi a non avere soldi liquidi in cassa ed un numero di esuberi non piazzabili, forse qualcosa di importante non ha funzionato.
Io nel tempo, a prescindere dai risultati, ho sempre visto un miglioramento tecnico nella Lazio, abbiamo anche raccolto ottimi risultati sportivi, ma non mi pare di vedere più un certo slancio e questo mi preoccupa.
Ok non muore nessuno e va bene, ma ho la sensazione piuttosto forte che le nostre risorse più che poche siano utilizzate veramente alla pene di segugio e questo mi fa arrabbiare molto di più.
UNa squadra che ha lottato diversi anni per andare in champions, ci è anche riuscita e che si qualifica quasi stabilmente per la uefa, dopo aver ceduto anche correa non può non avere 2 spicci in cassa, non può non essere in grado di acquistare un giocatore funzionale all'idea del mister, un terzino sinistro ( non roberto carlos o maldini ) ma un giovane promettente che non sia Kamenovic che a detta di Inzaghi e di Sarri ( non 2 di passaggio) pare non sia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

ah le merde non si sono rinforzate? I due che hanno preso uno è OTTIMO e uno è BUONO.
Hanno fatto un mercato assolutamente intelligente e pensare che c'è chi è stato in grado anche di canzonare chi hanno preso.
La juve non si è rinforzata? Vlahovic e Zakaria? La fiorentina, pur perdendo Vlahovic, non ha fatto buoni acquisti con Cabral, Ikone e in misura minore Piatek?
Chi sono le concorrenti se non queste tre?
L'empoli è riuscito a fare meglio di noi. L'EMPOLI.
Non discuto con chi nega la realtà. Fine del discorso, pensa ciò che vuoi.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.231

Obiettivo Conference League, ma non sarà facile

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Beppe78 il 31 Gen 2022, 14:25
Si sono rinforzate tutte in serie A, compresa la Salernitana. La Lazio si è indebolita. Fai 2+2, eravamo da 7° posto, ora siamo in lotta con Torino e Sassuolo per non so che cosa, dato che ci sono 7 posti per le coppe...

Quindi le nostre dirette concorrenti sarebbero Torino e Sassuolo?
Fai 2+2, Fat parlava di dirette concorrenti alludendo a merde e Florentia. E soprattutto la seconda, anche se ci batte alla prossima 4-0, si é oggetivamente indebolita perdendo Vlahovic.
O non sei d'accordo neanche su questo e preferisci continuare a polemizzare pure sul nulla?
Per me é lo stesso, eh? Fammi sapere.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390

Le merde non si sono rinforzate?!
MAnco il Toro?!

Contenuto sponsorizzato

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.701
Citazione di: robylele il 31 Gen 2022, 14:28
Fai 2+2, Fat parlava di dirette concorrenti alludendo a merde e Florentia. E soprattutto la seconda, anche se ci batte alla prossima 4-0, si é oggetivamente indebolita perdendo Vlahovic.
O non sei d'accordo neanche su questo e preferisci continuare a polemizzare pure sul nulla?

Prima di fare brutte figure informati bene

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Picpus il 31 Gen 2022, 14:26
Non hai seguito il mercato delle altre squadre...mi pare evidente..

No, l'ho seguito, soprattutto la cessione di Vlahovic. A meno che per dirette concorrenti non ci metti pure l'Inda, allora alzo le mani, mi piace molto Gosens.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.936

Ad oggi si, le nostre concorrenti sono Torino, Fiorentina e Sassuolo.
Il Toro ci sta a 4 punti con una partita in meno, e si è mosso bene sul mercato.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Jeffry il 31 Gen 2022, 14:29
Le merde non si sono rinforzate?!
MAnco il Toro?!

Il toro é nostra diretta concorrente?
le merde rinforzate con lo scarto del Porto?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638

Le merde ci stanno davanti e si sono rinforzate

La Fiorentina sta pari a noi, con una partita in meno, e al netto della perdita di Vlahovic si è rinforzata in altri ruoli

Noi ci siamo indeboliti. Torino e Sassuolo rinforzate, ergo siamo a quel livello

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: robylele il 31 Gen 2022, 14:32

Sì a entrambe

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Beppe78 il 31 Gen 2022, 14:32
Le merde ci stanno davanti e si sono rinforzate

La Fiorentina sta pari a noi, con una partita in meno, e al netto della perdita di Vlahovic si è rinforzata in altri ruoli

Noi ci siamo indeboliti. Torino e Sassuolo rinforzate, ergo siamo a quel livello

le merde finiranno sotto, così come la Florentia che si é indebolita cedendo Vlahovic.
Non guardare la partita in meno, guarda la classifica alla fine.

Toro e Sassuolo non le considero nostre concorrenti, non sono interessato alla conference.
Se tutto va male si accomodino pure, così prepariamo una gara a settimana.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Citazione di: robylele il 31 Gen 2022, 14:32

Il Toro sta a 4 punti; è una possibile insidia.
Le merde si; si sono rinforzate.
Lo scarto ha portato già gol, assist e belle prestazioni.
Sulla bontà degli scarti degli altri, in serie A, noi ne dovremmo sapere qualcosa.

Discussione precedente - Discussione successiva