Citazione di: GoodbyeStranger il 31 Gen 2022, 14:05
Si ma io mica dico che non serve niente... Per carità io avessi dietro le spalle una società del Delaware avrei preso terzino, centrale e punta... Il problema è che non ce l'abbiamo... immaginare, come qui sopra, che Tare e Lotito non riescano a fare mercato perché sono dei cretini incompetenti per me è risibile ed è ancora più risibile smoccolare perché Lotito non caccia i soldi che non ha. paghiamo sicuramente degli errori e li paghiamo proprio perché non possiamo farli... Ma pretendere di essere esenti da errori fa ridere.
Certo nessuno è esente da errori, avere una pretesa del genere è da ingenui, ma un conto è commettere degli errori, un conto è infilarne una serie piuttosto lunghetta, perchè se arrivi a non avere soldi liquidi in cassa ed un numero di esuberi non piazzabili, forse qualcosa di importante non ha funzionato.
Io nel tempo, a prescindere dai risultati, ho sempre visto un miglioramento tecnico nella Lazio, abbiamo anche raccolto ottimi risultati sportivi, ma non mi pare di vedere più un certo slancio e questo mi preoccupa.
Ok non muore nessuno e va bene, ma ho la sensazione piuttosto forte che le nostre risorse più che poche siano utilizzate veramente alla pene di segugio e questo mi fa arrabbiare molto di più.
UNa squadra che ha lottato diversi anni per andare in champions, ci è anche riuscita e che si qualifica quasi stabilmente per la uefa, dopo aver ceduto anche correa non può non avere 2 spicci in cassa, non può non essere in grado di acquistare un giocatore funzionale all'idea del mister, un terzino sinistro ( non roberto carlos o maldini ) ma un giovane promettente che non sia Kamenovic che a detta di Inzaghi e di Sarri ( non 2 di passaggio) pare non sia.