Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: robylele il 31 Gen 2022, 15:16
Considera che non sono mai lucido quando devo parlare delle merde.   :D
Comunque per me sarà lotta fino alla fine proprio con i difettosi per un sesto posto. Niente di che... anche fosse.
la viola la dai addirittura così in caduta libera da neanche lottare per il 6 posto?
Il problema vero poi non è questa stagione...tu la viola e il toro li vedi meglio o peggio di noi il prossimo anno? e se si di quanto?
Ecco queste sono le domande da farsi. Senza considerare che 8 anni fa ti potevi chiedere la stesso cosa del Napoli e 2 anni fa dell'Atalanta. E rispetto ad allora Milan e Inter ormai sono ad un livello inarrivabile. Se poco poco il cacca fa campionati dignitosi te la giochi fissa per il 7o posto ogni anno co fiorentina e toro e sassuolo/sorpresa di turno.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: che...siusta il 31 Gen 2022, 15:15
Io non sono con Lotito, io sono con la Lazio. A me di Lotito non frega una fava è ho anche detto quali sono le mie perplessità, direi più che perplessità.
Di come vanno le cose non sono contento, affatto.
Ma paragonare Jervolino al Lotito mi pare ingeneroso, forse perchè anche se ormai lontano nel tempo con La Lazio di Lotito ho avuto la più bella giornata da tifoso Laziale, era il 26 Maggio.
Quando la Salernitana di Jervolino riuscirà a battere il Napoli in finale di coppa Italia ne riparleremo.
Lo so, sono un  romantico

Sì, però il tizio a cui rispondi dice che jervolino ''ha compattato l'ambiente'', mentre da noi l'ambiente é diviso.
Vediamo se il prossimo anno l'ambiente saprà conservarsi compatto, a Salerno sono tranquilli.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: FatDanny il 31 Gen 2022, 15:10
Ci deve essere una vera e propria dissociazione per poter dire che le merde non sono rinforzate perché quello è uno scarto del porto e poi aver visto positivamente certe operazioni della Lazio del passato.
Mammagari facessimo noi mercato con gli scarti del porto.
Noi, se famo mercato, lo famo con gli scarti di squadre MOLTO meno quotate.
Ho capito essere tifosi ma un minimo di equilibrio nei giudizi

roby è un grandissimo laziale
non sono d'accordo con quasi nulla di quello che dice, ma è un grande Laziale

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Robylele spesso concordo con te, ma oggi no, oggi proprio no, siamo al 31 gennaio zero acquisti per una squadra che va rinforzata e si sa da settembre. Sarri lo ha detto decine di volte, Tare non aveva un acquisto pronto a gennaio, avendo 4 mesi a disposizione. Siamo al 31 gennaio e stiamo come a fine mercato estivo. Oggi sono indifendibili, ripeto oggi sono indifendibili, per cortesia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: Laziostyle87 il 31 Gen 2022, 15:19
la viola la dai addirittura così in caduta libera da neanche lottare per il 6 posto?
Il problema vero poi non è questa stagione...tu la viola e il toro li vedi meglio o peggio di noi il prossimo anno? e se si di quanto?
Ecco queste sono le domande da farsi. Senza considerare che 8 anni fa ti potevi chiedere la stesso cosa del Napoli e 2 anni fa dell'Atalanta. E rispetto ad allora Milan e Inter ormai sono ad un livello inarrivabile. Se poco poco il cacca fa campionati dignitosi te la giochi fissa per il 7o posto ogni anno co fiorentina e toro e sassuolo/sorpresa di turno.

La Fiorentina si giocherà con noi il posto tra le 7 sorelle già da quest'anno...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziostyle87 il 31 Gen 2022, 15:19

Non posso prevedere il futuro. Dipende da come ci muoveremo sul mercato, chi venderemo, se investiremo, etc.
Di certo non mi faccio prendere dall'ansia prevedendo scenari lugubri.
Anche perché é dimostrato che il futuro é sempre diverso da quello che possiamo pensare, vedi proprio l'Atalanta che, facendo ancora meglio, ha preso il posto al famoso progetto Udinese di Sanchez, Benatia, etc.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Lotito ancora per qualche ora è in campo, dajeeeeeeeeee!!!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: TestaccioLaziale il 31 Gen 2022, 15:21
Robylele spesso concordo con te, ma oggi no, oggi proprio no, siamo al 31 gennaio zero acquisti per una squadra che va rinforzata e si sa da settembre. Sarri lo ha detto decine di volte, Tare non aveva un acquisto pronto a gennaio, avendo 4 mesi a disposizione. Siamo al 31 gennaio e stiamo come a fine mercato estivo. Oggi sono indifendibili, ripeto oggi sono indifendibili, per cortesia.

Ma io sono d'accordissimo con te, l'ho già detto all''inizio a FatDannyche sono insoddisfatto. quindi anche stavolta concordiamo.
Io sono stato solo preso in mezzo da parecchi netters che, in buonafede (tranne il tizio-Forever che scrive falsità), mi hanno spiegato che tutte le nostre concorrenti si sono rinforzate e che addirittura dobbiamo guardarci pure dall'Empoli.
Tutto qui.
Per il resto sono incatxato come una biscia per il non mercato in entrata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Speriamo comunque che qualcuno gli chieda del rinnovo di Sarri, che un mese fa era tutto fatto secondo le sue parole, poi Sarri ha detto che non gli era arrivato niente (cosa gia` accaduta varie volte nel passato), mentre Tare ha specificato che gli verrebbe proposto dopo che Lotito fosse tornato da Cortina. Situazione abbastanza ridicola, ma che da noi si ripete abbastanza spesso.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: robylele il 31 Gen 2022, 15:31
Ma io sono d'accordissimo con te, l'ho già detto all''inizio a FatDannyche sono insoddisfatto. quindi anche stavolta concordiamo.

Per il resto sono incatxato come una biscia per il non mercato in entrata.

Allora concordiamo anche stavolta.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Secondo me Lotito farà davvero il colpo di mercato last minute... oggi un attimo prima della chiusura comprerà Muriqi dal Mallorca per 20 milioni! 🤩

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Laziale-forever il 31 Gen 2022, 15:30
Lotito ancora per qualche ora è in campo, dajeeeeeeeeee!!!

comunque noi siamo una specie strana, dovrebbero studiarci sui libri di scienze.
ogni gennaio compramo stocazzo ma ogni 31 gennaio stamo lì a preme f5, totalmente incuranti
di quello che ha insegnato la storia.

Contenuto sponsorizzato

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: kelly slater il 31 Gen 2022, 15:45
comunque noi siamo una specie strana, dovrebbero studiarci sui libri di scienze.
ogni gennaio compramo stocazzo ma ogni 31 gennaio stamo lì a preme f5, totalmente incuranti

Mi sembra di rivedere i miei gatti... anche quando sanno che non è orario per mangiare (perché lo sanno) ogni volta che mi dirigo nelle vicinanze dell'armadio in cui c'è la loro roba mi filano dietro speranzosi.

Saranno laziali pure loro, boh.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.737
Citazione di: kelly slater il 31 Gen 2022, 15:45

vero ...  :D :D :D :D

Sledgehammer

Visitatore
lotito è arrivato al suo massimo oltre non può andare. purtroppo poi il DS ci ha messo del suo sperperando i pochi soldi a disposizione per i mercati

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Velociraptor il 31 Gen 2022, 15:48
Mi sembra di rivedere i miei gatti... anche quando sanno che non è orario per mangiare (perché lo sanno) ogni volta che mi dirigo nelle vicinanze dell'armadio in cui c'è la loro roba mi filano dietro speranzosi.

Fagli trovare Kakuta e Postiga e poi non lo faranno più credimi 😂😂

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.483
Citazione di: Velociraptor il 31 Gen 2022, 15:48

Come i miei, paro paro.  :=))

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: eaglemiky il 31 Gen 2022, 16:02
Fagli trovare Kakuta e Postiga e poi non lo faranno più credimi 😂😂

Mamma mia che hai ritirato fuori... Che incubi 😅

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: Sledgehammer il 31 Gen 2022, 16:00
lotito è arrivato al suo massimo oltre non può andare. purtroppo poi il DS ci ha messo del suo sperperando i pochi soldi a disposizione per i mercati

sarebbe bastato mettere su una rete di scouting negli anni (in stile Atalanta) ed oggi non ti trovavi in una sitazione del genere (magari mettendo in discussione il DS quando sbagliava).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

https://www.calcioefinanza.it/2022/01/31/lotito-procura-salernitana/

Una prima proposta sarebbe stata pari a 36 milioni di euro in titoli obbligazionari e una successiva pari a 26 milioni cash. Offerte che non sarebbero state valutate dai trustee che avrebbero invece accettato una proposta ben più modica per la cessione delle quote. Ci sarebbero stati infatti dubbi legati alla documentazione presentata e in termini di trasparenza, tesi respinta dall'avvocato Paulicelli.

Discussione precedente - Discussione successiva