Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.731
Spero che entrambi Tare e Sarri salutano a giugno.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.649
Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.570
Citazione di: BalkanLaziale il 31 Gen 2022, 23:02
Spero che entrambi Tare e Sarri salutano a giugno.
Che c'entra Sarri????

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Come già scritto mi aspetto per domani le sue dimissioni, soprattutto per i danni fatti negli ultimi due anni nei quali ha letteralmente buttato almeno 40 milioni; l'unica attenuante glie la do per Fares, che effettivamente ai molti sembrava un buon giocatore e funzionale, ma per il resto la sua incompetenza, almeno quella dimostrata, la sua mancanza di coordinamento con gli allenatori, ed i suoi clamorosi errori ha di fatto messo le catene alla Lazio, che si è vista impossibilitata ad investire.
Nessun tipo di rancore, grazie per i risultati raggiunti, ha fatto anche bene, nessun problema ad ammettere i molti meriti ma dopo 14 anni penso che possa anche chiudersi qui l'esperienza con la Lazio, se così non sarà è palese che allora ci siano altri interessi ed affari con il Presidente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.731
Citazione di: Lucky Luke il 31 Gen 2022, 23:09
Che c'entra Sarri????

Ancora devo vedere quale è 'input' utile fatto da Sarri dentro la Lazio, tranne polemica inutile sul calendario ogni sette giorni. Pare uomo con un piede in pensione.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: BalkanLaziale il 31 Gen 2022, 23:17
Ancora devo vedere quale è 'input' utile fatto da Sarri dentro la Lazio, tranne polemica inutile sul calendario ogni sette giorni. Pare uomo con un piede in pensione.
Sarri è l'ultimo dei problemi, ma proprio l'ultimo, secondo me.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.649
Io farei campionato a 16 squadre e nazionale solo d'estate, altro che polemica inutile. Calendario adatto solo a rose di 30 giocatori.

Comunque ora la squadra non ha più buchi, il terzino sx è arrivato e l'attaccante/ala che voleva Sarri idem. Per il resto ci sono due giocatori per ruolo.

Vagli a dire qualcosa a Tare

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
"chiedo Fonzie, mi dai Avanzi, perchèèèèèèèèèèèèèèè?"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
E grazie in parte solo per SMS, che stavi peraltro riuscendo a farti anche scippare grazie alle tue solite dormite.
Poi magari un giorno ci spiegherai i vantaggi che hai avuto nel prendere a 20 maglioni Muriqi.... perché spero per te ce ne siano stati tanti, altrimenti saresti da radiare seduta stante dal mondo del calcio!

Fla

*
Lazionetter
* 6.004
La pazienza è finita anche per chi, come me, ne aveva tante... dimissioni, per favore!

Maurizio resisti!

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.668

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.066
Citazione di: _JS1989_ il 13 Dic 2021, 00:04
Presuntuoso incompetente borioso, non ne azzecchi una che sia una da tempo immemore, hai fatto più danni della grandine... via dalle pal.le

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.940
Questo è in perfetta simbiosi con Lotito e non schioderà mai da quel ruolo.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
anzi.per me per molto.tempo è stato un valore aggiunto

ma.ora penso abbia fatto il.suo.tempo
Sarri ha bisogno di ben altro

JackIXAbu

Visitatore
Adesso hai cinque mesi per far rinnovare Shehu e poi eventualmente gli altri, vedi di non sgarrare ancora

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Persona inadeguata, personaggio che non mi è mai piaciuto, arrogante e mai in discussione.
Mi fa paura vedere la mia Lazio gestita così male e con premeditazione.
Sono sempre piu convinto che questo signore prima o poi verrà sgamato nei sui affari.
Purtroppo da quello che si vede è già tardi per porre rimedio ai suoi danni.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: seagull il 31 Gen 2022, 20:56
Fuori dalle palle, subito!

Sintesi perfetta. Potrei aggiungere che subito sarebbe già tardi, ma sono disposto ad accontentarmi

Balde89

*
Lazionetter
* 4.994
Campa di rendita da Milinkovic, padre padrone, spocchioso, dittatoriale e incompetente.
Il peggio del peggio, via!

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.256
Citazione di: Balde89 il 01 Feb 2022, 08:17
Campa di rendita da Milinkovic, padre padrone, spocchioso, dittatoriale e incompetente.
Il peggio del peggio, via!

Con la benedizione del capo, non lo dimentichiamo

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281

è indicativo che non funziona più, se guardiamo al mercato in uscita di questo gennaio:
Escalante, mercato 2020
Muriqi, mercato 2020
Fares, mercato 2020
Vavro, mercato 2019
Jony, mercato 2019
Adekanye, mercato 2019
Durmisi, mercato 2018

praticamente gli unici che dal 2018 hanno dato qualcosa so' Acerbi e Lazzari. non cito Reina e Akpa Akpro per carità di patria.

mobbastaveramenteperò

Discussione precedente - Discussione successiva