Contestazione Giovedi 3 Febbraio

Aperto da LeonKennedy, 01 Feb 2022, 17:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.903
Citazione di: Il nostro Giorgione il 03 Feb 2022, 14:12
Pare che siamo ancora vivi. Come tifosi della Lazio, intendo dire. E, per ora, c'è un po' di tutto ad eccezione di quella merda lì che sappiamo bene.

Aspettiamo che finisca, poi tireremo le somme.
Io ho alcuni amici in diretta che stanno aspettando solo quello. Dimmi te. Alla Lazio ci pensano in pochi, ormai.

Ma, poi, se li fanno allora sò fascisti etc.etc., ma se non li fanno sono fascisti lo stesso perchè sono furbi e lo sanno che etc. etc. .
Non se ne uscirà mai.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: FatDanny il 03 Feb 2022, 14:15
ma questo discorso che fai adesso, estremamente condivisibile, è tutt'altra cosa rispetto quanto hai detto nei giorni scorsi.
Una cosa è dire "la contestazione adesso è idiota, aspettiamo il ciclo di partite"
Altra cosa è dire "accendete il cervello, non ci sono i soldi".

Cambia proprio tutto, cambia cosa non andrebbe fatto (contestare ORA, non contestare) e le ragioni (c'è un ciclo di partite, non i soldi).
Se invece parli a chi critica come idioti perché non si rendono conto che i soldi non ci sono, quando con 12 mln ce lo facevi abbondantemente il mercato che voleva Sarri a gennaio, beh come minimo viene da risponderti con lo stesso tono.

Sì, ma i motivi derivano da quello: i soldi non ci sono e i motivi sono stati spiegati anche da esperti di mercato.

E poi basta co sta fantastoria di Akpa:

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/09/23-85629298/lazio_12_7_milioni_per_akpa_akpro_ecco_perche_

Forza Lazio

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.114
La contestazione finora mi sembra riuscita.
Tanta gente, nessuno slogan extra Lazio, almeno da quello che leggo e sento.

Probabilmente si è deciso di rompere la tregua con Tare e parzialmente con la società; rimane il fatto che continuo a vederla come una mossa di recupero della propria egemonia sul tifo. Però sulle modalità, almeno finora, io non ho niente da eccepire: sta andando come avevano previsto ING, FD e altri netters, quindi su questo credo che non ci sia nulla da aggiungere.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.114
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
sono già saliti al Quirinale per avere da Mattarella il Comando Assoluto della Lazio?
Ah no?

Citazione di: karlsarzbringer il 03 Feb 2022, 14:22
Sì, ma i motivi derivano da quello: i soldi non ci sono e i motivi sono stati spiegati anche da esperti di mercato.

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/09/23-85629298/lazio_12_7_milioni_per_akpa_akpro_ecco_perche_

Forza Lazio

:lol:

Quindi tu ti permetti di dire "accendi il cervello" ad altri tifosi ma poi come fonte autorevole prendi un articolo del corriere dello sport???? E allora prendiamo i sitarelli, che dici?

Accendi il cervello (cit) e studiati il bilancio.
O anche leggi quanto ampiamente scritto sul fatto che se fossero bonus non maturati non sarebbero a bilancio. A bilancio si mettono solo i bonus maturati. Quei soldi sono debiti maturati con la Salernitana.
Messi lì per farsi i cazzi suoi ai DANNI della Lazio, come dimostrato da questo mercato.
Ai DANNI della Lazio.
La Lazio è stata DANNEGGIATA dal suo presidente.
La Lazio è stata DANNEGGIATA dal suo Presidente.

Ma chiaramente per te deve esse una fantastoria, a tutti i costi, o dovresti criticare San Lotito e Tare Martire.
è una fantastoria
è una fantastoria
è una fantastoria
è una fantastoria
è una fantastoria

Accettalo, hanno fatto una merdata. E magari ammettilo, non fa male. Ti rende credibile.
Sennò pari uno che si posiziona a prescindere dalla realtà

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.752
Citazione di: karlsarzbringer il 03 Feb 2022, 14:22

Forza Lazio
fantastoria un corno, qualcuno, molto più bravo di me a leggere i bilanci, ha già spiegato che quei soldi sono già a bilancio, la Lazio li ha già tirati fuori, altrimenti non potevano essere messi "accendi il cervello"!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: FatDanny il 03 Feb 2022, 14:26
sono già saliti al Quirinale per avere da Mattarella il Comando Assoluto della Lazio?
Ah no?

Quindi tu ti permetti di dire "accendi il cervello" ad altri tifosi ma poi come fonte autorevole prendi un articolo del corriere dello sport???? E allora prendiamo i sitarelli, che dici?

Accendi il cervello (cit) e studiati il bilancio.
O anche leggi quanto ampiamente scritto sul fatto che se fossero bonus non maturati non sarebbero a bilancio. A bilancio si mettono solo i bonus maturati. Quei soldi sono debiti maturati con la Salernitana.
Messi lì per farsi i cazzi suoi ai DANNI della Lazio, come dimostrato da questo mercato.
Ai DANNI della Lazio.

Ma chiaramente per te deve esse una fantastoria, a tutti i costi, o dovresti criticare San Lotito e Tare Martire.
è una fantastoria
è una fantastoria
è una fantastoria
è una fantastoria
è una fantastoria

Accettalo, hanno fatto una merdata. E magari ammettilo, non fa male. Ti rende credibile.
Sennò pari uno che si posiziona a prescindere dalla realtà

Quindi il problema è solo quello.

Quindi potevano andare a contestare con il bilancio alla mano e chiedere il motivo.

Sta o meno il bonus a bilancio non è per quello che ci sta contestazione.

Per me non ci stanno santi ma solo la Lazio. Per altri non so.

E finché leggerò caxxate, secondo me, lo scriverò come chiunque altro.

E accendere il cervello non mi pare uno dei peggiori insulti che ho letto qui sopra, anzi.

Forza Lazio

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.114
Ah no?

E adesso però come famo a fischiarli quando faranno gli "uh uh" ai giocatori di colore e i cori sui ragazzi di Buda?
:twisted:

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.149
Ai DANNI della Lazio.
Sicuramente.
Però ormai il danno è fatto. Non si torna indietro.
Cosa può produrre chiedere al Presidente di andarsene?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: karlsarzbringer il 03 Feb 2022, 14:32
Quindi il problema è solo quello.

Quindi potevano andare a contestare con il bilancio alla mano e chiedere il motivo.

Sta o meno il bonus a bilancio non è per quello che ci sta contestazione.

Per me non ci stanno santi ma solo la Lazio. Per altri non so.

E finché leggerò caxxate, secondo me, lo scriverò come chiunque altro.

E accendere il cervello non mi pare uno dei peggiori insulti che ho letto qui sopra, anzi.

Forza Lazio

NO karl.
Ma infatti io NON sono andato.
Ma infatti ti ho detto che è un argomento fortissimo dire "ora no, ora si pensi al ciclo di partite".
Ma che c'entra questo con il minimizzare quanto accaduto con Akpa akpro addirittura parlando di fantastoria?

è facile eh: il problema non è Akpa in sé, non ci sono santi come dici.
Ma se noi siamo gli unici che facendo questo poi non fanno mercato allora no cazzo.
Perché co quei 12 mln il mercato lo facevi eccome. Magari non erano 12 perché a livello di liquidità erano 3-4. Ma anche così sarebbe stato un qualcosa di estremamente utile per come stamo messi.
Il problema non è akpa, è il mancato mercato. Il problema è che il mancato mercato non avviene solo per una difficoltà che abbiamo, ma per una difficoltà che proprietà e management hanno CREATO.

riusciamo a dire "la contestazione adesso no perché diamo priorità al campo, ma quanto fatto da Lotito e Tare nell'ultimo periodo è grave e inaccettabile"?
è possibile leggere da te questa frase? questo mi chiedo.
Mi chiedo eh, non sto dicendo che sia una posizione NECESSARIA.
Ma voglio capire se la questione riguarda le modalità e i tempi della contestazione o se non c'è niente da contestare e va tutto bene madama la marchesa.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.149
queste che si vedono nei cori contro Lotito non sono mani a paletta, vero? E' un'altra cosa?

https://twitter.com/i/status/1489217323340812295

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Citazione di: trax_2400 il 03 Feb 2022, 14:36
Una domanda tecnica:
queste che si vedono nei cori contro Lotito non sono mani a paletta, vero? E' un'altra cosa?

Ma no stavano a scaccià i moscerini che sennò mentre cantano je entrano in bocca.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.752
Perché Tare è a braccetto con la curva.
Infatti nei titoli di testa non compare.
Non è mai apparso.
Non potranno bloccare i Tpdm, ma il fuoco è Lotito.
Ricordi Hysaj, no?
È Tare a braccetto con gli ultras dopo l'incursione.

Il fuoco non è il Calcio mercato, ma la rottura di antichi patti e il ripopolamento delle prime 10 fila.

Mi dispiace per chi ha abboccato, in buona fede.
Tanti nella rete.
Alcuni purtroppo ci rimarranno, in questa rete, a leggere nei social.
veramente i cori su tare sono forti nitidi e tanti. Ma tanto tra un po' se ne uscirà qualcuno che sta contestazione non va bene perché, se i cori son per tare chi bisogna contestare è Lotito. Sembra la storia dell'asino e della famiglia.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.114
Una domanda tecnica:

Non credo sia così.
Cioè, per carità, magari il gesto ce l'hanno insito nel loro tessuto muscolare, ma allo stadio si usa spesso tendere le braccia durante cori "mirati".
Hanno costruito una storia simile sul fermo immagine di Radu che saltellava davanti alla curva così passandolo per fascista, ma non era affatto vero.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Una domanda tecnica:

se quelle so mani a paletta allora quell'altri che stanno a fa i cori col pugno chiuso so' compagni.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.149
Citazione di: Achab77 il 03 Feb 2022, 14:39
Non credo sia così.
Cioè, per carità, magari il gesto ce l'hanno insito nel loro tessuto muscolare, ma allo stadio si usa spesso tendere le braccia durante cori "mirati".
Hanno costruito una storia simile sul fermo immagine di Radu che saltellava davanti alla curva così passandolo per fascista, ma non era affatto vero.
Per quello chiedevo, perché secondo me facendo un fermo immagine può essere facilmente equivocato.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.681
Una domanda tecnica:

onestamente non mi sembra; anzi c'è il ragazzo con gli occhiali da sole che ha il pugno chiuso.

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
solo io le trovo noiosissime queste contestazioni ?

Discussione precedente - Discussione successiva