Citazione di: karlsarzbringer il 03 Feb 2022, 14:32
Quindi il problema è solo quello.
Quindi potevano andare a contestare con il bilancio alla mano e chiedere il motivo.
Sta o meno il bonus a bilancio non è per quello che ci sta contestazione.
Per me non ci stanno santi ma solo la Lazio. Per altri non so.
E finché leggerò caxxate, secondo me, lo scriverò come chiunque altro.
E accendere il cervello non mi pare uno dei peggiori insulti che ho letto qui sopra, anzi.
Forza Lazio
NO karl.
Ma infatti io NON sono andato.
Ma infatti ti ho detto che è un argomento fortissimo dire "ora no, ora si pensi al ciclo di partite".
Ma che c'entra questo con il minimizzare quanto accaduto con Akpa akpro addirittura parlando di fantastoria?
è facile eh: il problema non è Akpa in sé, non ci sono santi come dici.
Ma se noi siamo gli unici che facendo questo poi non fanno mercato allora no cazzo.
Perché co quei 12 mln il mercato lo facevi eccome. Magari non erano 12 perché a livello di liquidità erano 3-4. Ma anche così sarebbe stato un qualcosa di estremamente utile per come stamo messi.
Il problema non è akpa, è il mancato mercato. Il problema è che il mancato mercato non avviene solo per una difficoltà che abbiamo, ma per una difficoltà che proprietà e management hanno CREATO.
riusciamo a dire "la contestazione adesso no perché diamo priorità al campo, ma quanto fatto da Lotito e Tare nell'ultimo periodo è grave e inaccettabile"?
è possibile leggere da te questa frase? questo mi chiedo.
Mi chiedo eh, non sto dicendo che sia una posizione NECESSARIA.
Ma voglio capire se la questione riguarda le modalità e i tempi della contestazione o se non c'è niente da contestare e va tutto bene madama la marchesa.