Ripeto: una cosa è De Vrij a cui non potevi offrire MOLTO di più.
Lì ci sta che non accetti e aspetti.
A LF sarebbe più che raddoppiato l'ingaggio. Gli conveniva in ogni caso.
Ma ci sta che la Lazio un anno fa non volesse dargliene 2.5.
Mica sto dicendo che è uno scandalo. la valutazione non da top ci sta tutta.
Ma siccome ha sempre avuto mercato LF potevi venderlo. A me pare sia sempre stata la Lazio a volerlo trattenere in questi anni. Questo non mi convince.
Non rinnova? E dallo via.
Ma ho come l'impressione che ogni giocatore che di conseguenza dovremmo prendere per sostituire diventa per noi (noi = ds maravilla) una croce.
Un supplizio. Na cosa da evitare come la morte, fino alla fine.
Citazione di: italicbold il 03 Feb 2022, 17:26
Comunque se partiamo dal presupposto che nulla cambia, che non compreremo nessuno, che é tutto negativo allora il discorso fila. Ogni anno qualche vecchietto a Formello smetterà di giocare, anche Ciro Immobile smetterà prima o poi e noi non compreremo nessuno anche in quel momento. Ci sarà Etienne Tare. Ancora 5 anni e spariremo per consunzione.
Ma restiamo sulla terra. Mettiamo che la prossima estate saremo molto più dinamici sul mercato.
Mettiamolo come possibilità almeno. Minima, non vorrei essere audacemente troppo ottimista.
La situazione di Luiz Felipe, per come si é sviluppata la sua carriera negli ultimi 3 anni, non é e non era facile da gestire. Che si sia arrivati a questo punto non é l'ennesimo scandalo, secondo me.
Io ve seguo sui 12 milioni di Akpa Akpro ma che a Luiz Felipe vadano dati obbligatoriamente 2 milioni e mezzo quando non é mai riuscito a farmi più di 26 partite in un campionato manco nella sua migliore stagione è un fatto. E a me tecnicamente piace pure. Ma Luiz Felipe un titolare che sai che sarà immarcescibile per 36 partite, al momento, non lo é. Comunque un centrale che te deve giocare quelle 10, 15 partite che LF passa in Paideia lo devi prevedere.
IB ma certo, non sto dicendo che moriremo tutti.
Ma quando mai la Lazio ha fatto nove acquisti? quando?
Ok, più dinamici. Ma sperare che riusciamo a sostituire adeguatamente nove giocatori, che ripeto sono la stretta necessità non il modo di avere la maxi-rosa, è come sperare che il Mallorca compra muriqi a 12 pur avendo il record storico di acquisto a 6 mln.
Io voglio fidarmi ma le sfide devono essere anche alla portata.
Nove acquisti sarebbe il record dei record. E visti gli ultimi anni no, non mi fido. Mi spiace, non mi fido.
Quindi si, penso andrà male.
Ma non perché sono un pessimista cosmico. Ci servissero tre giocatori penserei che almeno un paio boni riusciamo.
Se ne servono nove, conoscendo il duo che ci guida, tre saranno buoni (almeno sulla carta), due decenti, quattro li pescamo dalla bancarella dei saldi rovistando tra i cartellini sgualciti.
E quindi si, me preoccupo. perché na roba del genere ha un tasso di rischio elevatissimo.
Avessi un DS di cui mi fido la vedrei comunque come una sfida difficilissima, pensa te.
Sai cosa? Non vorrei che tra un paio di mesi se comincia a parlà di rinnovo di Leiva.
Conoscendo i polli. Perché lì veramente me esce la bava dalla bocca a livelli che riempie il lago di garda.