Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Il rimpianto di Muriqi manco era quotato. Speriamo che al Maiorca faccia bene e resti lì felice per sempre

Rimpianto da parte di chi?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.759
Citazione di: panterone90eoltre il 06 Feb 2022, 07:37
Insomma non è tutto da buttare
Ma ci mancherebbe.
La squadra è buona, con picchi di alto livello (Ssvic e Immobile sono tra i più forti della nostra storia).

Il problema è che la rosa è incomoleta e alcuni titolari sono a scadenza.

Ipotesi: rinnovi Strakosha e Ramos e porti un difensore centrale e un cc centrale forti hai già risolto il 70% delle questioni.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Abbonatodal72 il 06 Feb 2022, 09:31
Loro lo hanno venduto a 70 milioni, noi prestato nella speranza che non ritorni

e con la certezza che Vlahovic non ritorna.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Corsican laziale il 06 Feb 2022, 09:02
Segnare su rigore lo posso fare anch'io.

No, ieri è stato il migliore in campo e ha fatto vedere più li in 90 minuti che qui in un anno e mezzo. È un dato di fatto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.824
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Feb 2022, 09:34
Ma ci mancherebbe.
La squadra è buona, con picchi di alto livello (Ssvic e Immobile sono tra i più forti della nostra storia).

Il problema è che la rosa è incomoleta e alcuni titolari sono a scadenza.

Ipotesi: rinnovi Strakosha e Ramos e porti un difensore centrale e un cc centrale forti hai già risolto il 70% delle questioni.

tra l'altro sto discorso sono almeno 2 anni che lo facciamo.
Tare fa il furbo, le falle ci sono gli sprechi di soldi sono stati evidenti, sto "capolavoro" di mercato lo vede solo lui, anche perchè i buchi in rosa sono tali e quali ed emergeranno alla prima settimana con 3 impegni, mentre a giugno vedremo chi riscatterà chi.
Mi sbilancio?
Buone notizie arriveranno solo dalla Spagna, per Joni e Muriqi.
Quindi Tare potrebbe avere una quarantina di soldi per tapparli (30 a rate da Correa e un decino dalla Spagna)
Veda di portare un regista, 2 difensori e una punta, sempre che non ci sia da comprare pure un portiere ed un altro centrale dif se non rinnovano LF e Strako.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.966
Vabbè ma il fatto positivo è che se pure le cose malauguratamente dovessero prendere una piega positiva per la squadra e sul campo... C'è sempre il topic di Tare!!!

Coraggio.
:ssl

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Tare ha fatto un ottimo mercato in uscita (FINALMENTE),
in entrata, a mio parere, NON AVEVAMO un euro...
Lotito ha sempre l'ultima parola. Speriamo che scuci a Giungo...
8)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Citazione di: tommasino il 06 Feb 2022, 09:24
Ok, ne prendo atto.
Noto però che io ho scritto che per me non lo è; il tuo invece è un tono assolutorio, non c'è il per me.

Saprai cose che io non so, che ti devo dire.

Rema contro allenatori, si autoincensa quando dovrebbe solo aver la decenza di stare zitto e baciare lo stellone che lo fa essere milionario invece di andarsi a guadagnare uno stipendio come tutti. Le dichiarazioni di ieri sono folli, soprattutto alla luce dell'ottima conferenza stampa di Sarri che ha cercato di abbassare i toni.

Lui fa dichiarazioni da impunito e intoccabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.824
Citazione di: Millenovecento Lazio il 06 Feb 2022, 09:42
Tare ha fatto un ottimo mercato in uscita (FINALMENTE),
in entrata, a mio parere, NON AVEVAMO un euro...
Lotito ha sempre l'ultima parola. Speriamo che scuci a Giungo...
8)

fin'ora ha solo piazzato in uscita, non ha venduto.
Questo è un fatto.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.296
Rema contro allenatori, si autoincensa quando dovrebbe solo aver la decenza di stare zitto e baciare lo stellone che lo fa essere milionario invece di andarsi a guadagnare uno stipendio come tutti. Le dichiarazioni di ieri sono folli, soprattutto alla luce dell'ottima conferenza stampa di Sarri che ha cercato di abbassare i toni.

Lui fa dichiarazioni da impunito e intoccabile.
Citazione di: paolo71 il 06 Feb 2022, 09:44
Questo è un fatto.

È tutto qui.
Comunque non ci illudiamo, ce lo terremo per l'intera era Lotito, anni e anni a volere essere ottimisti.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.649
Citazione di: FatDanny il 06 Feb 2022, 09:37
No, ieri è stato il migliore in campo e ha fatto vedere più li in 90 minuti che qui in un anno e mezzo. È un dato di fatto

Contro l'Udinese aveva giocato bene. È un giocatore che secondo me può fare bene se è nel contesto giusto. E Maiorca può essere la sua giusta dimensione, con la squadra che gioca per lui. Detto ciò, per i gol, bisogna aspettare un po.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: paolo71 il 06 Feb 2022, 09:44
Questo è un fatto.

Ma è per tutti così..., il calcio sta in bancarotta!
Anche noi Cabral mica l'abbiamo comprato.

Contenuto sponsorizzato

tosh

*
Lazionetter
* 1.528
Citazione di: tommasino il 06 Feb 2022, 08:27
Ha fatto il suo tempo?
Probabilmente si
Fa dichiarazioni irritanti?
Probabilmente si.
È uno degli artefici del ciclo più vincente e divertente della nostra storia(a parte l'ubriacatura con Cragnotti)?
Sicuramente si
Merita di essere trattato come un nemico della Lazio?
Per me no.
:beer:

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Citazione di: robylele il 06 Feb 2022, 09:33
Rimpianto da parte di chi?

Citazione di: tommasino il 06 Feb 2022, 09:29
Dove lo hai letto il
rimpianto di Muriqi?
Mi sono sbagliato. Pensavo che ...
Sono io che mi auguro di rimpiangerlo per sempre (ed a lui augurio una grande carriera lontano da noi).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.759
Escludiamo il pippismo e diciamo che è un attaccante che ha bisogno di una squadra che lotti e butti la palla in avanti possibilmente alta. A quel punto lui si sente a suo agio.
Perfetto.
Inzaghi giocava con Immobile e Correa attaccando la profondità, Sarri ieri ha detto che se hai Immobile non puoi non assecondare la sua voglia di attaccare lo spazio.
Non ha proprio senso mettere 20 mio su un giocatore con queste caratteristiche perché o entra gli ultimi 20 minuti a fare la lotta o quando gioca tutti gli altri giocatori devono cambiare modo di giocare.
Concettualmente sbagliato, anche fosse stato più forte.
Se invece porti un giocatore così a 6-7 mio ok, lo butti dentro in mischia e amen.

Speriamo che si esprima al meglio in Spagna e qualcuno ci porti 10 mio da reinvestire.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Muriqi è il giocatore più scarso passato da queste parti, per curriculum e prestazioni, dai tempi dei 9 acquisti in un giorno. Gente come Saha, Postiga, Hitzlesperger e compagnia non hanno dato nulla alla causa, ma almeno qualcosa in carriera, che ci aveva spinto a prenderli, l'avevano dimostrata; Muriqi proprio niente; la speranza è che a Maiorca faccia così tanto bene da spingere la società a riscattarlo.

Riguardo il giudizio su Tare, il suo ciclo ormai è finito, dubito che a Luglio sarà ancora al timone come DS.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.099
parole che di fatto confermano che la Lazio non ha un euro e lotito non ce li mette oltre a dettare la linea.
sarri ne è a conoscenza e tare esegue gli ordini del padrone.
l'ordine era sfoltire, alleggerire i costi e non comprare.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Abbonatodal72 il 06 Feb 2022, 09:31
Loro lo hanno venduto a 70 milioni, noi prestato nella speranza che non ritorni

Difatti sono più incazzati loro. O perlomeno dovrebbero esserlo. L'unico tifoso della Fiorentina che conosco è nero di rabbia.
Vorrei vedere se Commisso in due anni ti aveva venduto Milinkovic e Immobile e lottavi una salvezza anticipata, senza fare mai neanche un giretto in Europa.

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: FatDanny il 06 Feb 2022, 09:37

Mi sono spizzato la partita.
Oltre al rigore ha sfiorato il gol in almeno 2 occasioni.
Ha giocato indubbiamente bene.

Probabilmente oltre ad aver trovato il suo livello/contesto di gioco forse si è anche liberato mentalmente di un peso.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.649
https://m.youtube.com/watch?v=ua1jGyM_QBI

"Gran partido de Muriqi"

"Ha sido una pesadilla para el Cádiz"

Pues bien  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva