Citazione di: dani2110 il 07 Feb 2022, 13:51
O se vince o se patta. 
Sabato ha vinto la LAZIO.
In tal senso abbiamo vinto TUTTI qui dentro.
E chi mette in discussione questo dovrebbe vergognarsi, tanto quanto quelli che vorrebbero vedere la Lazio perdere (o peggio in B) per "liberarsi" di Lotito.
Pensare che sabato abbia provato qualcosa dei discorsi sulla validità della rosa, del mercato (o di Sarri, metto un argomento a me caro) significa non solo non saper discutere, ma pure avere un po' la fregola di chiudere il discorso, forse perché i propri argomenti non sono poi così solidi.
Sarebbe stato come se io stamattina fossi andato sul topic sarri a dire:
sbooooooo, hai visto Twix, eh olympia, gentleman che hai da dire adesso?
Aveva ragione il mister, bastava avere giorni a disposizione per allenarsi, tieeee, rosicate.
Ma non funziona così. Io sono convintissimo che Twix, Olympia e gentleman stamattina stavano felici almeno quanto me. Almeno.
Io da questo presupposto parto, pur essendomi a più riprese "scontrato" con loro su Sarri e come gioca con lui la Lazio.
Io so' d'accordo che certi concetti reiterati rompono il cazzo, l'ho detto proprio sul topic di Tare che non aveva senso accumulare Tareout e insulti al ds. Ma scusate non se po' dì semplicemente questo allora (come pure altri hanno fatto) quando si discute con chi ripete sempre la stessa cosa?
Inoltre penso che essere da sesto-ottavo posto significa proprio alternare risultati.
Quindi fare una grande prova contro l'inter e poi perdere a bologna malissimo.
Vincere tre a zero fuori casa con la fiorentina e poi magari fare un tonfo pesantissimo (speriamo di no) qualche giornata dopo.
Io per primo spero ci sia una continuità, sia di gioco che di risultati, ma sarebbe sciocco sfruttare la prima scusa per dire "avete visto" quando invece questo 0-3 non vuol dire un emerito cazzo.
E manco voglio parlare di Tare e di rosa, faccio riferimento a Sarri e a come giochiamo, a scanso di equivoci.
Come detto: non mi piace proprio il metodo. è da bulli.
In particolare quando si ha ragione basta il silenzio. Non per cortesia, ma perché parlano i fatti.
Se ce devi mette il carico, forse significa che i fatti non parlano così tanto come si afferma.