Citazione di: MisterFaro il 07 Feb 2022, 16:45
Condivido gran parte degli ultimi ragionamenti metaforum su rivalse e vendette, se ne può fare a meno sicuramente
MA PERÒ TUTTAVIA:
- possiamo essere d'accordo tutti anche sul fatto che in queste settimane il bullismo è stato fatto verso chi diceva che non tutto fosse da buttare sebbene critico su alcuni aspetti?
- siamo tutti d'accordo sul fatto che non tutti i netters scrivono disinteressati? Che ci sono infiltrati di altre squadre, persone avvelenate con la società perché sono stati chiusi alcuni rubinetti a cui si abbeveravano, persone avvelenate con Lazio.net per i suoi principi di base o perché bannati con altro profilo dopo essere andati oltre i limiti in più occasioni?
Insomma, nell'invito a rendere migliore il dialogo qua dentro direi anche di non mettere la testa sotto la sabbia (e farci camminare sopra chiunque
)
Peace&Love 
o Ma o Però....

Detto questo, secondo me a parte alcuni trigorioti facilmente smascherabili, credo che Lazialeforever e Erikkan e Adler Nest per fare nomi e cognomi, siano Laziale, criticoni, ma assolutamente Laziale.
Poi ognuno interagisce, dibatte e disquisisce con gradienti diversi di intensità: anche lo stacce (da non romano, forse a Roma è una affermazione molto forte), ci può stare.
Ognuno ha proprie convinzioni e insiste su queste nella maggior parte dei casi.
Io ho avuto uno scazzo con Karl.... (scusami, ma non voglio storpiare il nome), ma tutto è finito con una birra virtuale.
Anch'io ammetto di essere pesante e martellante su alcuni temi che il buon Tare ha provveduto quasi del tutto ad eliminare (tranne se stesso, mannaggia...

) però rientra in una dialettica e in uno scambio di opinioni.
Al tempo del dualismo Strakosha Reina, qualcuno può aver pensato che io "tifassi" per Reina salvo poi che sul topic specifico su Strakosha io sostenevo Thomas.
Credo che il modo di scrivere al tempo dei social e sotto covid, abbia in un certo senso polarizzato ed estremizzato i giudizi e i commenti.