Fiorentina - Lazio commenti

Aperto da seagull, 05 Feb 2022, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.838
Citazione di: RubinCarter il 07 Feb 2022, 15:53
Ma c'è qualcuno che oggi non è "felice"?

penso qualche difettoso...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: purple zack il 07 Feb 2022, 16:32
boh.

manco il peggiore dei romanisti penserebbe o direbbe "la fiorentina c'ha messo la freccia, stacce"

STACCE

per me uno così è da insultare anche prima di Fiorentina-Lazio e non lo abbiamo fatto solo per scaramanzia sacrosanta. dopo credo che je se possa ANZI debba dire di tutto

STACCE. maddeché?
STACCE conduce alla sanguinosa presa per il culo senza se e senza ma. ed è bullismo come lo è ricordare a un romanista la coppinfaccia. è normale sfottó tra tifosi.
STACCE

Scusa, potresti quotare il post di cui parli?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.645
Citazione di: JamesHerriot il 07 Feb 2022, 14:46
Assolutamente fondata secondo me. C'è andata male ma credo che una torre alla Corradi ancora servirebbe a questa squadra in determinate situazioni. Anche un Salas andrebbe bene   :D .

Abbiamo Milinkovic : il miglior attaccante dopo Immobile.
Giocasse sempre a ridosso della punta sarebbe micidiale.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Condivido gran parte degli ultimi ragionamenti metaforum su rivalse e vendette, se ne può fare a meno sicuramente

MA PERÒ TUTTAVIA:

- possiamo essere d'accordo tutti anche sul fatto che in queste settimane il bullismo è stato fatto verso chi diceva che non tutto fosse da buttare sebbene critico su alcuni aspetti?

- siamo tutti d'accordo sul fatto che non tutti i netters scrivono disinteressati? Che ci sono infiltrati di altre squadre, persone avvelenate con la società perché sono stati chiusi alcuni rubinetti a cui si abbeveravano, persone avvelenate con Lazio.net per i suoi principi di base o perché bannati con altro profilo dopo essere andati oltre i limiti in più occasioni?

Insomma, nell'invito a rendere migliore il dialogo qua dentro direi anche di non mettere la testa sotto la sabbia (e farci camminare sopra chiunque   ;) )

Peace&Love   :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.329
Citazione di: FatDanny il 07 Feb 2022, 16:02
Insomma si combatte una guerra con il vantaggio consapevole che è una guerra asimmetrica.

A mio avviso é il contrario.
ma siamo d'accordo sul fondo, ovvero che é stupido fare rivalse.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Ma guarda io lo dico anche rispetto a fuori di qui.
Oggi nelle radio c'era la rivalsa dei sarristi sugli antisarristi per questa partita.

Io da sarrista radicale mi chiedo: ma come Ve va? Ma che palle.
Ho acceso la radio per sentire commenti su che partitona abbiamo giocato ieri e invece all'80% ho sentito rivalse.

Per questo dico che io ho più problemi coi laziali che co tare.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.096
Citazione di: FatDanny il 07 Feb 2022, 16:57
Per questo dico che io ho più problemi coi laziali che co tare.

concordo, aggiungo che ultimamente trovo molto faticoso tutto ciò.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.645
Citazione di: MisterFaro il 07 Feb 2022, 16:45
Condivido gran parte degli ultimi ragionamenti metaforum su rivalse e vendette, se ne può fare a meno sicuramente

MA PERÒ TUTTAVIA:

- possiamo essere d'accordo tutti anche sul fatto che in queste settimane il bullismo è stato fatto verso chi diceva che non tutto fosse da buttare sebbene critico su alcuni aspetti?

- siamo tutti d'accordo sul fatto che non tutti i netters scrivono disinteressati? Che ci sono infiltrati di altre squadre, persone avvelenate con la società perché sono stati chiusi alcuni rubinetti a cui si abbeveravano, persone avvelenate con Lazio.net per i suoi principi di base o perché bannati con altro profilo dopo essere andati oltre i limiti in più occasioni?

Insomma, nell'invito a rendere migliore il dialogo qua dentro direi anche di non mettere la testa sotto la sabbia (e farci camminare sopra chiunque   ;) )

Peace&Love   :ssl

o Ma o Però....  ;)
Detto questo, secondo me a parte alcuni trigorioti facilmente smascherabili, credo che Lazialeforever e Erikkan e Adler Nest per fare nomi e cognomi, siano Laziale, criticoni, ma assolutamente Laziale.
Poi ognuno interagisce, dibatte e disquisisce con gradienti diversi di intensità: anche lo stacce (da non romano, forse a Roma è una affermazione molto forte), ci può stare.
Ognuno ha proprie convinzioni e insiste su queste nella maggior parte dei casi.
Io ho avuto uno scazzo con Karl.... (scusami, ma non voglio storpiare il nome), ma tutto è finito con una birra virtuale.
Anch'io ammetto di essere pesante e martellante su alcuni temi che il buon Tare ha provveduto quasi del tutto ad eliminare (tranne se stesso, mannaggia... :=)) ) però rientra in una dialettica e in uno scambio di opinioni.
Al tempo del dualismo Strakosha Reina, qualcuno può aver pensato che io "tifassi" per Reina salvo poi che sul topic specifico su Strakosha io sostenevo Thomas.
Credo che il modo di scrivere al tempo dei social e sotto covid, abbia in un certo senso polarizzato ed estremizzato i giudizi e i commenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.329
Citazione di: FatDanny il 07 Feb 2022, 16:57
Ma guarda io lo dico anche rispetto a fuori di qui.
Oggi nelle radio c'era la rivalsa dei sarristi sugli antisarristi per questa partita.

Il problema maggiore, quasi generale e che investe anche altri aspetti é l'assoluta mancanza di leggerezza.
Io avevo aperto un topic in tal senso ricordando quello che avevo scritto all'arrivo di Ciro Immobile.
https://www.lazio.net/forum/lazio-talk/scheletri-(unicuique-suum)/msg3065019/#msg3065019

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.645
Citazione di: italicbold il 07 Feb 2022, 17:25
Il problema maggiore, quasi generale e che investe anche altri aspetti é l'assoluta mancanza di leggerezza.
Io avevo aperto un topic in tal senso ricordando quello che avevo scritto all'arrivo di Ciro Immobile.
https://www.lazio.net/forum/lazio-talk/scheletri-(unicuique-suum)/msg3065019/#msg3065019
concordo sulla assoluta minor leggerezza rispetto a annate fa dove su Lazionet ci si divertiva molto di più: adesso si discetta e si analizza...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
che poi sul mettere la freccia... Se prendiamo uno a uno i titolari della partita di sabato, su 11 quanti ne hanno meglio di noi i violacei?

terracciano - Strakosha
venuti - Lazzari
milenkovic - Luiz Felipe
nastasic - Patric
biraghi - Marusic
bonaventura - Sergej
torreira - Leiva
duncan - Luis Alberto
callejon - Pedro
cabral - Immobile
sottil - Zaccagni

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.329
Citazione di: Adler Nest il 07 Feb 2022, 17:39
concordo sulla assoluta minor leggerezza rispetto a annate fa dove su Lazionet ci si divertiva molto di più: adesso si discetta e si analizza...

Credo che il problema sia dovuto anche a quello che tu hai scritto poco sopra. Ovvero con l'arrivo dei social c'é stata una vera evoluzione della maniera di interagire che é molto più polarizzante.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.249
dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Citazione di: FatDanny il 07 Feb 2022, 14:49
Sabato ha vinto la LAZIO.
In tal senso abbiamo vinto TUTTI qui dentro.
E chi mette in discussione questo dovrebbe vergognarsi, tanto quanto quelli che vorrebbero vedere la Lazio perdere (o peggio in B) per "liberarsi" di Lotito.

Pensare che sabato abbia provato qualcosa dei discorsi sulla validità della rosa, del mercato (o di Sarri, metto un argomento a me caro) significa non solo non saper discutere, ma pure avere un po' la fregola di chiudere il discorso, forse perché i propri argomenti non sono poi così solidi.

Sarebbe stato come se io stamattina fossi andato sul topic sarri a dire:
sbooooooo, hai visto Twix, eh olympia, gentleman che hai da dire adesso?
Aveva ragione il mister, bastava avere giorni a disposizione per allenarsi, tieeee, rosicate.
Ma non funziona così. Io sono convintissimo che Twix, Olympia e gentleman stamattina stavano felici almeno quanto me. Almeno.
Io da questo presupposto parto, pur essendomi a più riprese "scontrato" con loro su Sarri e come gioca con lui la Lazio.
Io so' d'accordo che certi concetti reiterati rompono il cazzo, l'ho detto proprio sul topic di Tare che non aveva senso accumulare Tareout e insulti al ds. Ma scusate non se po' dì semplicemente questo allora (come pure altri hanno fatto) quando si discute con chi ripete sempre la stessa cosa?

Inoltre penso che essere da sesto-ottavo posto significa proprio alternare risultati.
Quindi fare una grande prova contro l'inter e poi perdere a bologna malissimo.
Vincere tre a zero fuori casa con la fiorentina e poi magari fare un tonfo pesantissimo (speriamo di no) qualche giornata dopo.
Io per primo spero ci sia una continuità, sia di gioco che di risultati, ma sarebbe sciocco sfruttare la prima scusa per dire "avete visto" quando invece questo 0-3 non vuol dire un emerito cazzo.

E manco voglio parlare di Tare e di rosa, faccio riferimento a Sarri e a come giochiamo, a scanso di equivoci.

Come detto: non mi piace proprio il metodo. è da bulli.
In particolare quando si ha ragione basta il silenzio. Non per cortesia, ma perché parlano i fatti.
Se ce devi mette il carico, forse significa che i fatti non parlano così tanto come si afferma.

Quindi se uno c'ha ragione basta il silenzio e allo stesso tempo non si può contraddire perchè allora sei Tarebano o Lotitiano.

E i bulli so chi in 4 post in croce hanno fatto un po di ironia su palesi cazzate che se scrivono ciclicamente?

:sisisi:

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: richard il 07 Feb 2022, 17:46
che poi sul mettere la freccia... Se prendiamo uno a uno i titolari della partita di sabato, su 11 quanti ne hanno meglio di noi i violacei?

terracciano - Strakosha
venuti - Lazzari
milenkovic - Luiz Felipe
nastasic - Patric
biraghi - Marusic
bonaventura - Sergej
torreira - Leiva
duncan - Luis Alberto
callejon - Pedro
cabral - Immobile
sottil - Zaccagni
discorso un po' a metà...la freccia uno la mette prima di superarti. Io ritengo la Lazio ancora superiore alla viola, ma solo perché ha SMS e Ciro (e loro hanno venduto vlahovic). Della squadra che hai scritto l'anno prossimo rischi di averne almeno 5 di meno tra l'altro. La cosa vall viata nel complesso perché ad esempio a loro mancavano anche quarta e odriozola che sarebbero titolari e anche gonzalez era non al meglio e cabral appena arrivato. Questo non per dire che sono meglio di noi Ora, ma che se non si inverte il trend lo saranno in forse in futuro. Sti discorsi si facevano pari pari con l'atalanta e sassuolo, e magari se in un caso sono stati sbagliati nell'altro sono giusti. E comunque ripeto anche quanto scritto da altre parti:essere davanti alla viola non è che sia sto risultato da fare i caroselli che sempre 6o o 7o sei

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Citazione di: richard il 07 Feb 2022, 17:46

terracciano - Strakosha
venuti - Lazzari
milenkovic - Luiz Felipe
nastasic - Patric
biraghi - Marusic
bonaventura - Sergej
torreira - Leiva
duncan - Luis Alberto
callejon - Pedro
cabral - Immobile
sottil - Zaccagni

Manco uno. Forse un paio di exequo.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.802
Citazione di: Adler Nest il 07 Feb 2022, 17:39

Personalmente mi diverto ancora molto e non mi dispiace neanché quando ci scambiamo analisi.

Mi piacerebbe avere torto quando sfoderó previsioni pessimistiche. Ad esempio avevo ritenuto Basic inutile ed é stato ottimo avere torto e ricredersi.

Quello che mi da fastidio é quando si prende un nostro giocatore di mira e si aspetta che sbagli per venire a scrivere " vi avevo detto che era un pippone" dando l´impressione di essere felice di un errore. Questo lo odio proprio. Negli ultimi mesi ad esempio sento Luiz Felipe, Cataldi e PAtric sotto una mitragliatrice. Mi ritrovo a difenderli spesso e oltre misura perché odio il tiro al piccione sui nostri ragazzi...Felipetto é un altro esempio. 

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: Adler Nest il 07 Feb 2022, 17:02
o Ma o Però....  ;)

"MA PERÒ TUTTAVIA"
:) ;)
Meglio abbbbondare!

Citazione di: Adler Nest il 07 Feb 2022, 17:02
Detto questo, secondo me a parte alcuni trigorioti facilmente smascherabili, credo che Lazialeforever e Erikkan e Adler Nest per fare nomi e cognomi, siano Laziale, criticoni, ma assolutamente Laziale.
Poi ognuno interagisce, dibatte e disquisisce con gradienti diversi di intensità: anche lo stacce (da non romano, forse a Roma è una affermazione molto forte), ci può stare.
Ognuno ha proprie convinzioni e insiste su queste nella maggior parte dei casi.
Io ho avuto uno scazzo con Karl.... (scusami, ma non voglio storpiare il nome), ma tutto è finito con una birra virtuale.
Anch'io ammetto di essere pesante e martellante su alcuni temi che il buon Tare ha provveduto quasi del tutto ad eliminare (tranne se stesso, mannaggia... :=)) ) però rientra in una dialettica e in uno scambio di opinioni.
Al tempo del dualismo Strakosha Reina, qualcuno può aver pensato che io "tifassi" per Reina salvo poi che sul topic specifico su Strakosha io sostenevo Thomas.
Credo che il modo di scrivere al tempo dei social e sotto covid, abbia in un certo senso polarizzato ed estremizzato i giudizi e i commenti.

Ma come fai a sentirti coinvolto quando si parla di netter potenzialmente troll o almeno monotematici? Tu intervieni su tanti argomenti, interagisci sul tema, rispondi sulle sottodiscussioni, cambi idea se gli argomenti delle "controparti" ti convincono, il fastidio è verso chi fa un copia e incolla sempre degli stessi concetti, invertendo l'ordine delle parole, riportando la discussione su binari ormai sviscerati, incurante di ciò che gli altri dicono. Un martellamento continuo, che almeno a me fa passare la voglia di venire qua dentro a vedere cosa dicono i miei fratelli Laziali. Però la chiudo qui, non volevo alimentare la polemica invece l'ho fatto, mannaggia la pupazza

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziostyle87 il 07 Feb 2022, 18:47
la freccia uno la mette prima di superarti. Io ritengo la Lazio ancora superiore alla viola, ma solo perché ha SMS e Ciro (e loro hanno venduto vlahovic).

solo per quello siamo più forti, perché abbiamo dei fuoriclasse e loro l'hanno venduto.
Niente di che, stiamo lì.

Citazione di: Laziostyle87 il 07 Feb 2022, 18:47
E comunque ripeto anche quanto scritto da altre parti:essere davanti alla viola non è che sia sto risultato da fare i caroselli che sempre 6o o 7o sei

Fai bene a ribadirlo da tutte le parti, non sia mai che il tifoso laziale sia contento invece di soffrire pensando a quello che lo aspetta.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: dani2110 il 07 Feb 2022, 18:38
Quindi se uno c'ha ragione basta il silenzio e allo stesso tempo non si può contraddire perchè allora sei Tarebano o Lotitiano.

E i bulli so chi in 4 post in croce hanno fatto un po di ironia su palesi cazzate che se scrivono ciclicamente?

:sisisi:

Che uno - qualsiasi uno - abbia ragione è altamente opinabile.
Soprattutto dopo una singola partita.
Ma comunque il mio discorso era differente, ho fatto l'esempio su Sarri che penso fosse abbastanza chiaro.

Se tu vuoi tradurlo come fai nessuno te lo impedisce, ma non è quel che ho detto

Discussione precedente - Discussione successiva