Citazione di: FeverDog il 10 Feb 2022, 09:11
Concordo, tolto Ciro e pochi altri c'è una grandissima sensazione di menefreghismo.
è gravissimo e temo tanto questo finale di stagione, soprattutto alcune partite.
Ma scusate a chi vi riferite?
Tolto Ciro di giocatori che potrebbero "menefregarsi" ieri c'erano:
-Reina ex giocatore citofono "aprite tutte le porte" (Gianni morandi)
- Hysaj (mediocre)
-LF (gli si può dare del caciarone, ma a me sembra spesso anche troppo coinvolto emotivamente nelle partite per il ruolo che gioca, quindi non mi sembra menefreghista
- Patric con tutti i suoi limiti si impegna di sicuro
- Marusic lui si può darsi che giochi un po' a metà (per evitare infortuni magari che a giugno deve firmare contratto ricco)
- Basic (il giocatore - buono - è questo, ci sta che sotto pressioni sbagli partita contro un centrocampo più dinamico)
- Cataldi - ex riserva non titolare neanche al genoa, per me ci sta benissimo in rosa ma vedi quanto detto per Basic.
- SMS - vi prego ancora a discuterne l'impegno? Marcato a UOMO tutta la partita da kessie e raddoppiato sistematicamente da tonali. Sapevano che di buono c'era solo lui da fermare, fermato lui sparita la Lazio (e comunque ha messo davanti alla porta Ciro perché è un campione)
- Zaccagni (mi sembra abbia dato il fritto)
- FA se ne "menefrega" da quando è nato mi stupisco di chi pensi sia un giocatore molto diverso da questo.
- Ciro: sempre sia lodato
Per me se si dice che la squadra ha menefreghismo va circostanziata la cosa, sennò so frasi fatte.
Ieri ci hanno tritato perché molto più forti di noi e alla fine i difetti della rosa vengono a galla. Il conto si paga indipendentemente dai 3 a 0 di firenze