Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Beppe78 il 11 Feb 2022, 15:48
Acerbi

si', questo é un tuo cavallo di battaglia. Acerbi ha giocato meno bene finora ed é diventato logoro...

Citazione di: Beppe78 il 11 Feb 2022, 15:48
Immobile inizia a sentire gli acciacchi

Ma quando é successa sta cosa? Guarda che ha rimediato una forte botta, come può capitare a chiunque. Di quali acciacchi parli?
Per Pedro incroci le dita...Quindi é logoro o no?

Ovvio che non ci saranno nel 2050, ma come tutti i club compreremo altri giocatori. Come sempre.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.634
Citazione di: robylele il 11 Feb 2022, 15:52
Guarda che Marusic dovrebbe rinnovare, Patric forse pure e Reina viene rinnovato se andiamo in E.L.
Meglio non fare queste liste per ora.

Io ragiono in maniera opposta, finchè non c'è l'ufficialità, per me sono andati

CitazioneTi sembrano logori Immobile e Pedro oppure prevede un loro crollo a breve?

Immobile un pochino, poi resta un cecchino, Pedro non pare, ma Sarri nn lo sta spremendo, giustamente.

CitazioneSe SMS e LA sono in bilico significa o che giocano con noi o che arivano decine e decine di cammelli, precisamente quelli che chiediamo.
Idem Lazzari.

Noi coi cammelli ci facciamo il brodo, non ci credo manco se lo vedo Tare e Lotito spedere più di una dozzina di milioni cash in una sessione di mercato.

CitazioneImproponibili anche per restare in rosa? Siamo diventati il Real Madrid e non me ne ero accorto?

Improponibili in serie A dalla parte sinistra della classoifica, non giocherebbero in nessuna di quelle quadre per quel che s'è visto quest'anno, e in ogni casoimproponibili per essere co-titolari e dare respiro quando si gioca ogni 3 giorni tra campionato e coppe. Aggiungo Akpa, Moro, Romero, poi ci sono due che non conosco come Kamenovic e Cabral

CitazioneSi', avevo intuito che non eri ottimista. Non ho capito...non vuoi fare le coppe per prepararti a vivere dei campionati per entrare nelle coppe?
Non é chiaro questo concetto.

O metti su una rosa come quella delle squadre che ci stanno davanti o non ha senso qualificarsi per le coppe... o meglio, non ha senso giocare la EL per passare il girone.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.634
Citazione di: Laziostyle87 il 11 Feb 2022, 15:57
Comunque io sinceramente credo che qualcuno abbia preso possesso del profilo di Beppe78.
QUesta estate litigavamo che pensavi potessimo avere come ali solo Pedro, FA, Moro e Romero e ora Cataldi, Hysaj e Basic improponibili?
:p

Mi sbagliavo, pensavo avessimo una buona rosa, abbiamo una manciata di giocatori validi, molti over 30.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Picpus il 11 Feb 2022, 15:52
Acerbi è uno di questi..poi Reina non più presentabile..per logoro intendo un gruppo che non è più sul pezzo..questo era già evidente durante l'ultimo anno dalla gestione Inzaghi

Secondo me Acerbi non é logoro ma uno dei migliori difensori italiani e lo farà vedere ai prossimi Mondiali in Qatar. Se c'arrivamo.

Reina é un ex calciatore, non mi pare opportuno metterlo in lista avendo le valige pronte.
Se poi ci qualifichiamo in E.L.  e ha il rinnovo automatico non gioca più lo stesso, presumibilmente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
Citazione di: Beppe78 il 11 Feb 2022, 16:01
Mi sbagliavo, pensavo avessimo una buona rosa, abbiamo una manciata di giocatori validi, molti over 30.
Secondo me esageravi questa estate ad esaltare la rosa e a pensare che il problema fosse Inzaghi ed esageri ora nello sminuire la rosa in maniera eccessiva.
Mia opinione, sia chiaro.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.634
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Feb 2022, 16:04
Secondo me esageravi questa estate ad esaltare la rosa e a pensare che il problema fosse Inzaghi ed esageri ora nello sminuire la rosa in maniera eccessiva.
Mia opinione, sia chiaro.

Quest'estate di sicuro, ma il mio sminuire la rosa attuale va visto in ottica futura.
Come ho scritto, se usciamo dalla EL, possiam tranquillamente puntare al quinto posto.

Ma da giugno sarà un bagno di sangue.
Nessun portiere, un difensore e due terzini tra cui Hysaj che è più il danno che altro, a centrocampo rimarremo con 2 grandi giocatori (se non li cediamo) e 3 mediocri giocatori, davanti tutti più vecchi di un anno, tutti over 30, tranne Zaccagni e il campione mondiale del passaggio all'indietro, ed eventualmente Cabral se si rivela accettabile.

Non ci stanno soldi e dovremo comunque pagare Zaccagni e forse Cabral... e poi fare mercato per Sarri, se resta e ho dubbi, mettendo tutto in mano a Tare.

Boh, io non so come si faccia a essere ottimisti.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Beppe78 il 11 Feb 2022, 15:59
Io ragiono in maniera opposta, finchè non c'è l'ufficialità, per me sono andati

Anche ragionare in maniera opposta alla realtà é un modo di ragionare.

Immobile un pochino

Ma quando? Dove? La realtà dice che é capocannoniere della serie A. Sto pochino mi sembra lo vuoi per forza trovare col lanternino per dimostrare chissà cosa. Che ancora devo capire.

Noi coi cammelli ci facciamo il brodo, non ci credo manco se lo vedo Tare e Lotito spedere più di una dozzina di milioni cash in una sessione di mercato.

Questo lo devi dire a chi, come giustamente suggerisce Fat Danny, spera di vendere SMS entro la prossima estate per monetizzare il più possibile.
Decidi: lo tieni o lo vendi, sapendo gà che useremo un paio di milioni da quella cessione per prendere un centrocampista curdo sovrappeso?
A te la scelta.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.634
Citazione di: robylele il 11 Feb 2022, 16:10
Anche ragionare in maniera opposta alla realtà é un modo di ragionare.

Sì però la realtà è che i giocatori non hanno ancora rinnovato a 3 mesi dalla scadenza.

CitazioneMa quando? Dove? La realtà dice che é capocannoniere della serie A. Sto pochino mi sembra lo vuoi per forza trovare col lanternino per dimostrare chissà cosa. Che ancora devo capire.

E' meno lucido, sbaglia molto di più che in passato, come scelte, passaggi, ecc
Poi rimane un cecchino

CitazioneQuesto lo devi dire a chi, come giustamente suggerisce Fat Danny, spera di vendere SMS entro la prossima estate per monetizzare il più possibile.
Decidi: lo tieni o lo vendi, sapendo gà che useremo un paio di milioni da quella cessione per prendere un centrocampista curdo sovrappeso?
A te la scelta.

Io lo tengo, lui come tutti quanti, fino a scadenza
Tanto non faremo mai mercato come lo intendete voi, ma sempre 2 spiccioli per 3 carneadi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
Ottimismo no, ma neanche catastrofismo per me.

Siamo già passati da situazioni di crisi e ne siamo usciti. Sempre in linea col potenziale EL finestra CL (anche ora se ad esempio domani etc etc non è che sei lontano anni luce).

Io spero si continui con Sarri (lo trovo ideale per noi) e se dovesse andarsene lo considererei una dichiarazione di fallimento evidente. Ma si ripartirebbe anche in quel caso, con uno tipo Zanetti (non con Rocchi) e si ripunterebbe la zona EL. Come abbiamo sempre fatto. Da Reja a Pioli, passando per Inzaghi e ora Sarri.

Per me a questa squadra mancano un De Vrij e un Biglia. È lì la grande magagna. Siamo scarsi nella dorsale. Tutto il resto è di conseguenza.

Vero che molti giocatori sono a scadenza, ma vediamo prima chi rinnova e vediamo chi può arrivare a parametro zero (il Napoli con Ospina si sta giocando lo scudetto, se prendi uno così non è che ti devi sparare eh. Oggi non hai Peruzzi a scadenza. Stessa cosa per gli altri. Nessun giocatore VERAMENTE forte e difficile da scovare sta andando in scadenza).

Il resto per me è un po' di reazione smisurata.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.634
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Feb 2022, 16:23
Ottimismo no, ma neanche catastrofismo per me.

Siamo già passati da situazioni di crisi e ne siamo usciti. Sempre in linea col potenziale EL finestra CL (anche ora se ad esempio domani etc etc non è che sei lontano anni luce).

Io spero si continui con Sarri (lo trovo ideale per noi) e se dovesse andarsene lo considererei una dichiarazione di fallimento evidente. Ma si ripartirebbe anche in quel caso, con uno tipo Zanetti (non con Rocchi) e si ripunterebbe la zona EL. Come abbiamo sempre fatto. Da Reja a Pioli, passando per Inzaghi e ora Sarri.

Per me a questa squadra mancano un De Vrij e un Biglia. È lì la grande magagna. Siamo scarsi nella dorsale. Tutto il resto è di conseguenza.

Vero che molti giocatori sono a scadenza, ma vediamo prima chi rinnova e vediamo chi può arrivare a parametro zero (il Napoli con Ospina si sta giocando lo scudetto, se prendi uno così non è che ti devi sparare eh. Oggi non hai Peruzzi a scadenza. Stessa cosa per gli altri. Nessun giocatore VERAMENTE forte e difficile da scovare sta andando in scadenza).

Il resto per me è un po' di reazione smisurata.

Sì, ma tu ragioni come se fossimo l'atalanta, la fiorentina, il sassuolo, il napoli...
Siamo la Lazio di Lotito e Tare, non verrà mai fatto un mercato come quello che sarà necessario il prossim anno,

Non mancano un DV e un Biglia, mancano 4-5 titolari e TUTTE le riserve, se non rinnova nessuno.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.296
Citazione di: Achab77 il 11 Feb 2022, 13:19
1 coppa Italia più una qualificazione in Champions, con molti meno soldi di adesso.
Ha commesso i suoi errori, infatti anche tare per me non è il principale responsabile, però lui si è dimesso dopo il pasticcio vignaroli artipoli, tare credo stia abbondantemente esaurendo il credito.
Quale Coppa Italia abbiamo vinto con Sabatini?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Beppe78 il 11 Feb 2022, 16:15
Sì però la realtà è che i giocatori non hanno ancora rinnovato a 3 mesi dalla scadenza.

Piu' di 4 mesi non 3.
Per ora non hanno rinnovato, poi magari qualcuno ti fa lo scherzetto e firma, non possiamo saperlo.
Per questo é inutile stracciarsi le vesti prima.

E' meno lucido, sbaglia molto di più che in passato, come scelte, passaggi, ecc

E comanda la clasifica cannonieri. Questa é la Realtà.
E non mi risulta che sbagli le scelte, forse risulta a te per avvalorare il fatto che perde colpi o ha acciacchi (ma quando? dove?).

Tanto non faremo mai mercato come lo intendete voi, ma sempre 2 spiccioli per 3 carneadi.

Voi chi? E che mercato abbamo in mente?
Se non faremo mercato, come ho già detto, meglio tenere SMS fino alla scadenza, almeno gioca qui.
A te la scelta.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.634
Citazione di: Vincelor il 11 Feb 2022, 16:37

quella di Zarate...
c'era già Tare? Non è diventato DS nel 2010?
O non c'era Sabatini?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Vincelor il 11 Feb 2022, 16:37

quella in faccia. Solo che Sabatini stava dalla parte sbagliata.  :since :asrm

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.296
Citazione di: Beppe78 il 11 Feb 2022, 16:39
quella di Zarate...
O non c'era Sabatini?
Potevi controllare prima di scrivere. Sabatini aveva lasciato gia' da un anno

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
Citazione di: Beppe78 il 11 Feb 2022, 16:30
Sì, ma tu ragioni come se fossimo l'atalanta, la fiorentina, il sassuolo, il napoli...
Siamo la Lazio di Lotito e Tare, non verrà mai fatto un mercato come quello che sarà necessario il prossim anno,

Non mancano un DV e un Biglia, mancano 4-5 titolari e TUTTE le riserve, se non rinnova nessuno.
La Lazio di Lotito e Tare (che io cambierei ieri) ci ha dato soddisfazioni importanti. In linea con le loro potenzialità.

Se il discorso è che si vuole di più (lotta stabile per la CL) non lo avremo mai, con loro.

Se il discorso è che si teme di scivolare nella parte destra della classifica (come ho letto) la vedo altamente improbabile.

Ma per una questione semplice.
Il monte ingaggi. Diamo stipendi alti (relativamente) e questo ci mantiene dove siamo da parecchio e con diversi tencnici (con alti e bassi, che sono connaturati alla strategia della società. Se non cambiano sarà così sempre).

Se vanno via a zero tutti quelli di cui si parla da una parte devi sostituirli, dall'altra si liberano stipendi e maglie.

Se alla Lazio (non al Venezia) c'è un posto da titolare vacante sono tanti giocatori e procuratori ad ambirlo.

Leiva non fu una botta di cuxo come fai intendere tu. Così come Klose, aggiungo io.

Si liberarono, in tempi diversi, maglie da titolari in una piazza prestigiosa e in una fascia medio-alta di serie A.

E così sarà questa estate. Se si libera la maglia n. 1, n. 3, n. 5, n. 4 (per usare la numerazione classica) si liberano maglie ambitissime. E stipendi da 1.5/2.5.

Avoja a giocatori.
Stai sereno. :since

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Beppe78 il 11 Feb 2022, 16:39
quella di Zarate...
O non c'era Sabatini?

stai perdendo colpi, hai i primi acciacchi, forse sei logoro  :lol: :beer:

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.634
Citazione di: robylele il 11 Feb 2022, 16:38
Piu' di 4 mesi non 3.
Per ora non hanno rinnovato, poi magari qualcuno ti fa lo scherzetto e firma, non possiamo saperlo.
Per questo é inutile stracciarsi le vesti prima.

Se un giocatore a scadenza non ha rinnovato a febbraio la vedo dura, resta che si parla comunque di Strakosha, e ok, LF, da panchinare e Marusic, idem. Partiremmo con un portiere e due discrete riserve.

CitazioneE comanda la clasifica cannonieri. Questa é la Realtà.
E non mi risulta che sbagli le scelte, forse risulta a te per avvalorare il fatto che perde colpi o ha acciacchi (ma quando? dove?).

Ok, sta benissimo, possiamo contare su di lui anche negli anni a venire.

CitazioneVoi chi? E che mercato abbamo in mente?
Se non faremo mercato, come ho già detto, meglio tenere SMS fino alla scadenza, almeno gioca qui.
A te la scelta.

Ripeto, tengo SMS a prescindere perchè tanto non faremo mercato
Dopo tutti 'sti F5 day inutili ancora a sperare di fare mercato?

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.634
Citazione di: Vincelor il 11 Feb 2022, 16:41
Potevi controllare prima di scrivere. Sabatini aveva lasciato gia' da un anno

E' che io ero convinto Lotito avesse avuto solo due DS, Sabatini e Tare, e che Tare fosse arrivato nel 2010... sbagliavo, quindi l'ha vinta Tare? Almeno porta fortuna...

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.296
Citazione di: Beppe78 il 11 Feb 2022, 16:43
E' che io ero convinto Lotito avesse avuto solo due DS, Sabatini e Tare, e che Tare fosse arrivato nel 2010... sbagliavo, quindi l'ha vinta Tare? Almeno porta fortuna...
Ogni tanto si ha l'impressione che tu sia convinto profondamente di tante cose

Discussione precedente - Discussione successiva