Citazione di: Beppe78 il 11 Feb 2022, 16:30
Sì, ma tu ragioni come se fossimo l'atalanta, la fiorentina, il sassuolo, il napoli...
Siamo la Lazio di Lotito e Tare, non verrà mai fatto un mercato come quello che sarà necessario il prossim anno,
Non mancano un DV e un Biglia, mancano 4-5 titolari e TUTTE le riserve, se non rinnova nessuno.
La Lazio di Lotito e Tare (che io cambierei ieri) ci ha dato soddisfazioni importanti. In linea con le loro potenzialità.
Se il discorso è che si vuole di più (lotta stabile per la CL) non lo avremo mai, con loro.
Se il discorso è che si teme di scivolare nella parte destra della classifica (come ho letto) la vedo altamente improbabile.
Ma per una questione semplice.
Il monte ingaggi. Diamo stipendi alti (relativamente) e questo ci mantiene dove siamo da parecchio e con diversi tencnici (con alti e bassi, che sono connaturati alla strategia della società. Se non cambiano sarà così sempre).
Se vanno via a zero tutti quelli di cui si parla da una parte devi sostituirli, dall'altra si liberano stipendi e maglie.
Se alla Lazio (non al Venezia) c'è un posto da titolare vacante sono tanti giocatori e procuratori ad ambirlo.
Leiva non fu una botta di cuxo come fai intendere tu. Così come Klose, aggiungo io.
Si liberarono, in tempi diversi, maglie da titolari in una piazza prestigiosa e in una fascia medio-alta di serie A.
E così sarà questa estate. Se si libera la maglia n. 1, n. 3, n. 5, n. 4 (per usare la numerazione classica) si liberano maglie ambitissime. E stipendi da 1.5/2.5.
Avoja a giocatori.
Stai sereno.