17.02.22; in EL col porto

Aperto da tommasino, 12 Feb 2022, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.178
Speriamo nella versione bella della Lazio, qualche timore ce l'ho

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: RubinCarter il 17 Feb 2022, 14:01

Sul resto della tua, e solo tua polemicuccia, non ci perdo manco tempo.

Su Tare e Lotito se riesco a recuperare i posts te li giro.

Tranquillo.

:)

quando uso il plurale è perchè sono inclusivo.
Sul "polemicuccia" rispetto il tuo giudizio.
Siamo abbondantemente OT.

Tornando IT: non sono pessimista per la partita di questa sera: dobbiamo fare molta attenzione. Ho visto pochi filmati del Porto: mi pare che corrano come degli assatanati.
Il fatto di avere 3 falsi nueve di fronte a difensori statici come il macellaio Pepe, può anche essere un vantaggio.
MI (correggo in Mi, altrimenti poi il mio Ego esonda, tracima,si propaga.... :=)) ) spiace molto che Ciro non ci sia (per questioni sportive e per sua soddisfazione perchè la partita ha tanto fascino), ma saperlo nelle grinfie di quel serial killer di pepe, non mi avrebbe lasciato tranquillo immaginando strascichi per il resto del campionato.
Fine IT

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 17 Feb 2022, 14:11
quando uso il plurale è perchè sono inclusivo.
Mah.
Hai pvt.

Spero solo che non ci siano strascichi. A me servono 3 punti domenica sera. E stasera faremo la nostra gara.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Tra Lasagna e Felipe Anderson avrei scelto sempre il secondo. Sarà na scelta da videogioco, ma io stasera lo vedo molto adatto.
L'assenza di Ciro, rimasto proprio a casa e nemmeno in panchina si farà sentire dal punto di vista mentale.

fcporto1991

*
Lazionetter
* 275
Citazione di: Aquila1979 il 17 Feb 2022, 12:00
mi immagino Felipe tra le grinfie di pepe  :=))

quanto mi piacciono le notti europee, oggi sti cazzi de Tare. oggi
Felipe Anderson e'un ottimo amico di pepe, otavio e soprattutto evanilson

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Conta l'atteggiamento mentale molto più dei giocatori in campo.

Mi ricordo di un derby in cui Ciro si sentì male la domenica mattina e ci presentammo in campo con Keita unica punta (praticamente la prima volta che faceva reparto da solo) e il risultato lo ricordiamo tutti, così come il tuffo di Stronzman.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.745
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.083
delle coppe me ne sbatto, visto che il primo a fregarsene è stato lotito non mettendo soldi per il mercato di gennaio, ed il secondo tare che ha solo eseguito gli ordini  per risparmiare.
detto ciò non mi ritengo battuto in partenza e l'assenza di immobile non sarà decisiva, peserà più la carenza difensiva.
può accadere di tutto, squadre non fortissime sono arrivate in finale.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: alenlalieno il 17 Feb 2022, 15:29
delle coppe me ne sbatto, visto che il primo a fregarsene è stato lotito non mettendo soldi per il mercato di gennaio, ed il secondo tare che ha solo eseguito gli ordini  per risparmiare.

Giuro che mi sfugge la logica.  :?

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
beh a vedere il mercato di Gennaio se ne sbatte pure della CL e del piazzamento in campionato però io quando gioca la Lazio so' teso lo stesso, 'sti caxxi de Lotito 

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: sololanebbia il 17 Feb 2022, 15:58
beh a vedere il mercato di Gennaio se ne sbatte pure della CL e del piazzamento in campionato però io quando gioca la Lazio so' teso lo stesso, 'sti caxxi de Lotito

brutta cosa, a 42 anni...

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fcporto1991 il 17 Feb 2022, 14:29
Felipe Anderson e'un ottimo amico di pepe, otavio e soprattutto evanilson

la speranza é che dopo stasera i tre dicano a Felipe di cancellarli dalla sua rubrica e che con lui non ci parlano più.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Spero nel pari, poi all'olimpico ce la giochiamo in maniera differente

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: alenlalieno il 17 Feb 2022, 15:29

Te ne sbatti, quindi ti ringrazio della tua partecipazione in un topic dedicato a Porto-Lazio.

Non ho capito il passaggio su Tare, l'albanese avrebbe eseguito gli ordini per risparmiare? Perché, aveva un budget da spendere e se avanzava qualcosa poteva tenere il resto?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Millenovecento Lazio il 17 Feb 2022, 08:16
La partita più inutile della stagione, che ricorda a tutto il calcio europeo come la S. S. Lazio sia diventata una barzelletta: l'unica squadra europea ad avere un solo attaccante di ruolo.

Stai sereno, le barzellette in genere le fanno su chi prende 6 o 7 gol a partita, sia se le beccano dal Bayern sia se le beccano dal Bodo o dalla Florentia.
Non capisco cosa c'entra il fatto che abbiamo un solo centravanti con l'inutilità della gara di stasera.
Potresti spiegarti meglio? Non si capisce.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Più si avvicina il momento della partita della Lazio, e più mi sembra che la Lazio abbia qualche possibilità di successo. Che se la possa giocare fino in fondo e, tutto sommato, dire la sua e magari pure vincere, all'ultimo secondo.

E' la stessa logica folle che mi ha spinto negli anni giovanili a corteggiare insistentemente le più belle ragazze della scuola, le quali si stupivano della mia ambizione e del fatto che, pur essendo un cesso con occhiali spessi e enormi quantità di peli in faccia (le avvisaglie della barbe giovanili sono mostruose macchie sporche) mi proponevo con tanta convinzione.

C'è da dire che non ho mai avuto successo, eh. Mai, ma proprio mai. :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Sono stato più fortunato con la Lazio, ero allo stadio  (ovviamente) il 26 febbraio  1984: Orsi, Della Martira, Filisetti, Piscedda, Batista, Podavini, Vinazzani, Manfredonia, D'Amico, Laudrup, Marini. Poi entrarono Piracini e Angelo-Cupini - ohohohohoh!

Il Porto è una squadra fortissima, candidata autorevole alla vittoria finale.

E io me la sento calla uguale.... Aiutatemi!!! :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Il nostro Giorgione il 17 Feb 2022, 17:19
Più si avvicina il momento della partita della Lazio, e più mi sembra che la Lazio abbia qualche possibilità di successo.

io la vivo esattamente al contrario.
in particolar modo il derby.

la mia marcia di avvicinamento è sempre la stessa.
all'uscita del calendario: vinciamo 6-1
a 15 giorni dalla partita: vinciamo
a una settimana: beh, pure un pareggio...
10 minuti prima: porca puttana speriamo che non ce ne facciano 6

sempre così, sempre.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.083
Citazione di: Il nostro Giorgione il 17 Feb 2022, 17:19
Comunque, sono un caso patologico.

Più si avvicina il momento della partita della Lazio, e più mi sembra che la Lazio abbia qualche possibilità di successo. Che se la possa giocare fino in fondo e, tutto sommato, dire la sua e magari pure vincere, all'ultimo secondo.

nei 90 minuti può sempre accadere di tutto

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: alenlalieno il 17 Feb 2022, 18:03
nei 90 180 minuti può sempre accadere di tutto
Anche 0-0 a sto punto visto che i gol fuori casa non valgono più doppio.

Discussione precedente - Discussione successiva