Citazione di: SanLazio il 18 Feb 2022, 11:17
Scusate ma con un indice di liquida bloccato cosa poteva fare quest'uomo?
Se abbiamo una proprietà che non immette soldi come potevamo fare mercato, se le uniche cessione che abbiamo fatto so state in prestito ed hanno alleggerito il monte ingaggi, e ci hanno permesso con quei pochi spicci di tesserare Kemenovic e prendere in prestito Cabral.
Purtroppo siamo una società che quando acquista dovrebbe sbagliare pochissimo e gli sbagli con Muriqi e Vavro ci hanno massacrato.
Speriamo che a Giugno( se ci sarà ancora, come credo)accontenti Sarri e prenda giocatori congeniali all'allenatore.
Quest'uomo anzitutto non doveva prendere Kamenovic se è come dici tu.
mo addirittura stiamo alla normalità dell'estorsione. Così vale tutto però.
In secondo luogo - e qui ci metto pure Lotito - utilizzare maggiormente il player trading se non si può sperare né in risorse proprietarie né nella leva finanziaria.
Non si può dire che non esistono alternative, detta così è una cazzata che finisce per autoconvincersi.
Esistono ben TRE alternative:
- risorse proprietà
- indebitamento
- compravendita giocatori
se si dice no, no e no non significa che le alternative non ci siano ma che non si è capaci ad utilizzarle.
Io capisco che la prima non ci sia, non pretendo una proprietà miliardaria.
Voglio capire anche la seconda, che il leverage è pieno di insidie, meglio non farlo se non si sa come
Se escludiamo le prime due, che afferiscono pienamente alla proprietà, resta la terza.
E la terza sta anche al DS. Se non è capace è colpa sua e della società che sposa questo modo di fare, a basso rischio pure su questo.
Ma non mi si dica "come possiamo fare senza che Lotito metta 100 mln".
I modi ci sono. Basta giustificazioni.
è chiaro che se diventa naturale kamenovic, naturale non fare niente per aumentare il margine di manovra il giudizio è positivo.
ma me pare un ragionamento assurdo: non si può fare niente perché tutto quel che si può fare viene abortito all'origine.