Situazione difficile 2 - il ritorno

Aperto da Drake, 19 Feb 2022, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: mr_steed il 22 Feb 2022, 14:31
Quella con lo stregatto (personaggio che personalmente adoro) la eviterei però, a meno che non sia un "fan" della Disney... Potrebbe avere effetto tipo "pigiamino con gli orsetti"  :=))

Meglio quella del gruppo musicale o della serie tv/film, almeno, oltre a un appiglio per approfondire, capisci anche che gusti ha.

Come terza opzione ci sarebbe quella della "maglietta bagnata", ma non essendo ancora estate piena forse è meglio evitare :p

(Comunque il pigiamino con gli orsetti piace 😸)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
(avoglia se piace. Pigiama e tuta "comodi" hanno un loro perché.
C'è pure da dire che cose con un loro perché nell'abbigliamento femminile ce ne stanno un elenco :lol: )

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: Drake il 22 Feb 2022, 15:03
a prega' immagino?

Beh, pure la tonaca é una specie di divisa.
Magari non come quella dei pompieri...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: italicbold il 22 Feb 2022, 15:16
Beh, pure la tonaca é una specie di divisa.
Magari non come quella dei pompieri...

co 'sta pioggia e co' sto vento ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
FD sì lo so. E' che i corteggiati scrivono molto, quasi avessero bisogno di condividere. Ed io li invidio.
Nessuno  viene a raccontare del mazzo assurdo che si è dovuto fare per avere il numero di una che lo ha lasciato senza fiato al primo incontro ed, all'inizio, nemmeno lo ha guardato. Qui mi potrei immedesimare.

E comunque Gio non mi pare sia così.
non è che ci sono gli adoni corteggiati e i reietti che si fanno il mazzo.
O almeno, io non rientro in nessuno dei due insiemi, come credo gran parte dei presenti.
A volte sei incudine e a volte martello. Chi più una chi più l'altro.

La ragazza con cui sono stato più a lungo, a 20 anni, l'ho aspettata 4 anni. QUATTRO.
E sai alla fine quale trick funzionò? Quello che me se stavano a beve e lasciavo l'italia per un po' (giuro).

E in realtà quando socializzai la mia "situazione difficile" era proprio una di quelle in cui mi sono fatto il mazzo assurdo (pure un acrostico oh!), dove so stato pisciato e friendzonato ma sono riuscito a recuperare la situazione, evitando di rincorrere ossessivamente (venendo a sfogare qui le mie smanie :lol:) e tenendo a mente la verità di SK: tornano.
E infatti ancora sto con lei, alla fine ci avevo visto giusto a voler insistere caparbiamente.

Non c'è questa dicotomia netta.
Poi certo, pure in questo tema ci sono gli sportivi e quelli che per forma mentis so' proprio sedentari (che non è una brutta cosa eh, propensioni).
E sportivo significa che più in generale vivi diversamente vittorie e sconfitte, pali in faccia e grandi numeri. Altri invece vivono molto male gli uni e quindi con più difficoltà gli altri.
Io so sportivo. Un tempo quasi a livello agonistico :lol: (e pure questo, non è un pregio eh, dipende)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Scusate il doppio post, a proposito di questo mi è venuto in mente il numero che ritengo più clamoroso.
Stavo ad un campeggio in Spagna assieme ad una ragazza di cui ero amante (ossia lei era fidanzata da anni, ma stavamo a questo campeggio per ragioni politiche, lei dalla Francia io dall'Italia).
IB l'ha conosciuta tanti anni fa, prendemmo una birra insieme.

Comunque sempre a questo campeggio c'era una ragazza ucraina con cui c'erano stati un paio di sguardi interessanti ma come potevo fare? Era oggettivamente impossibile, io stavo sempre o a fa cose o con la francese. Per altro mi conoscevano più o meno tutti sia tra gli italiani che tra i francesi, non è che sarebbe passato inosservato che me mettevo a flirtare.
Difficilissimo.
Una sera stavamo nella "discoteca" del posto, io avevo visto di sfuggita che l'ucraina era al bar e quindi decido di provare il tutto per tutto.
"vado un attimo in bagno". Passo dal bar verso i bagni e la fisso fino ad allontanarmi.
Invece di andare verso i bagni vado verso le tende e... mi segue.

Pazzesco. A livelli di esultanza calcistica.
Però vedi Giò, tutta sta storia trasuda sportività.

Sportivo io che stavo con una fidanzata.
Sportiva lei in vacanza con l'amante.
Sportiva la terza che non si è fatta problemi e pure io che ho colto non l'occasione ma un quarto di occasione.
Sportività.
Non è un valore in sé, può piacere come no, ma chiaramente se c'è è più facile avere storie da raccontare.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
carissimo, si può dire dove ti rifornisci a Roma? perché io non ne posso più di sta moda ultimamente di scrivere pasticceria/gelateria, siciliana, palermitana, mi attirano, entro, e poi manco per niente. cannoli mosci (niente battute), la cialda non fragrante per niente, ricotta troppo lavorata invece deve essere densa, cassatine da tirargliele in faccia: ne ho comprate due da I siciliani e la ricotta dentro era liquida, colava come se fosse un bicchierino con dentro l'acqua ahaha ma si può. sti mistificatori.

Siciliana Svizzera, Piazza Pio XI

Altrimenti la storica Dagnino, dentro la galleria Esedra, anche se mi dicono che la qualità sia un pochino calata.
Tieni conto che i miei giudizi riguardano esclusivamente cannoli e cassate.

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Anni fa, quando ero ancora un fresco laureato alle prese con decine di concorsi per costruirmi un futuro indipendente da mio padre, mentre camminavo per i fatti miei su via del Tritone, notai una ragazza - una bellissima ragazza, poi capirete... - fermarsi un attimo a parlare con un uomo che mi precedeva di qualche metro, mentre lei veniva nella direzione opposta alla mia. Mentre si avvicina la sento esclamare qualcosa del tipo "cosa non si fa per attaccare bottone!". D'istinto mi scappa "vero, prima ci ha provato pure con me!" condendo il tutto con uno dei sorrisi più deficienti che riuscissi a fare. Appena rientrato nelle mie piene facoltà mentali ho pensato che da lì a qualche nanosecondo mi sarei beccato quantomeno un ceffone o almeno un vaffanculo.
Invece niente, tutt'altro, lei ricambia il sorriso e mi dice :"mi ha riconosciuto, vero?" E io - che invece non avevo la più pallida idea di chi fosse, risposi "ma certo, come si fa  a non riconoscerLa, facendo attenzione a rimarcare il "lei". Lei, molto gentilmente, mi dice "mi puoi chiamare... (e mi dice il nome)".
Insomma, ci siamo frequentati per un paio di mesi, gusto il tempo di scoprire che lei era (è tuttora) una presentatrice all'epoca a La7, poi passata a Mediaset, io vinsi il concorso e fui mandato inizialmente a Firenze e quindi la cosa finì lì, troppo diversi i nostri mondi per illudersi che quella frequentazione sfociasse in un rapporto più stabile. Però sono bei ricordi, dai. E li posso raccontare qui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Comunque nel mentre Genesis e Pan si scambiano indirizzi per un buon cannolo a Roma.
O é un linguaggio cifrato (manco tanto...) oppure sono off topic.
:lol: :lol: :lol: ;))

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: genesis il 22 Feb 2022, 16:02
Siciliana Svizzera, Piazza Pio XI

Altrimenti la storica Dagnino, dentro la galleria Esedra, anche se mi dicono che la qualità sia un pochino calata.
Tieni conto che i miei giudizi riguardano esclusivamente cannoli e cassate.

(vero, Dagnino qua a Roma ci sono sempre opinioni contrastanti.) ah, non conoscevo, Siciliana Svizzera... allora sarà buona sì, perché a Palermo arrivarono vari pasticceri svizzeri nella prima metà del secolo scorso e unirono le loro competenze ai dolci tradizionali già esistenti. in città c'era Caflish, bel locale, bella atmosfera, su via Libertà, io da bimba mi compravo la krapfen all'amarena, deliziosa, prima di salire a far danza, nello stesso meraviglioso palazzo della pasticceria.
grazie genesis, non è il mio quartiere mi viene lontano ma ne tengo conto, ci andrò a fare una passeggiata qualche volta.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: italicbold il 22 Feb 2022, 16:18
Comunque nel mentre Genesis e Pan si scambiano indirizzi per un buon cannolo a Roma.

:) sì scusate siamo ot, perdono.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: italicbold il 22 Feb 2022, 16:18
Se non è una situazione difficile trova' un buon cannolo a Roma, non so cosa lo sia.

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.344
Citazione di: .Christina. il 22 Feb 2022, 15:05
(Comunque il pigiamino con gli orsetti piace 😸)

Confermo, il pigiamino con gli orsetti piace pure a me, come la maglietta con lo stregatto del resto. Ma io sono abbastanza atipico.

Ad esempio a me molte donne con gli occhiali piacciono di più che senza. Una mia (ex) amica un giorno in cui le dissi che con i nuovi occhiali stava benissimo, mi rispose "non dire mai ad una donna che sta bene/meglio con gli occhiali".   

Comunque ad altri uomini, probabilmente a quelli "meno nerd" o "più mainstream", pare che 'sti orsetti vadano di traverso...

Citazione di: FatDanny il 22 Feb 2022, 15:36
Scusate il doppio post, a proposito di questo mi è venuto in mente il numero che ritengo più clamoroso.
Stavo ad un campeggio in Spagna assieme ad una ragazza di cui ero amante (ossia lei era fidanzata da anni, ma stavamo a questo campeggio per ragioni politiche, lei dalla Francia io dall'Italia).
IB l'ha conosciuta tanti anni fa, prendemmo una birra insieme.

Comunque sempre a questo campeggio c'era una ragazza ucraina con cui c'erano stati un paio di sguardi interessanti ma come potevo fare? Era oggettivamente impossibile, io stavo sempre o a fa cose o con la francese. Per altro mi conoscevano più o meno tutti sia tra gli italiani che tra i francesi, non è che sarebbe passato inosservato che me mettevo a flirtare.
Difficilissimo.
Una sera stavamo nella "discoteca" del posto, io avevo visto di sfuggita che l'ucraina era al bar e quindi decido di provare il tutto per tutto.
"vado un attimo in bagno". Passo dal bar verso i bagni e la fisso fino ad allontanarmi.
Invece di andare verso i bagni vado verso le tende e... mi segue.

Pazzesco. A livelli di esultanza calcistica.
Però vedi Giò, tutta sta storia trasuda sportività.

Sportivo io che stavo con una fidanzata.
Sportiva lei in vacanza con l'amante.
Sportiva la terza che non si è fatta problemi e pure io che ho colto non l'occasione ma un quarto di occasione.
Sportività.
Non è un valore in sé, può piacere come no, ma chiaramente se c'è è più facile avere storie da raccontare.

Comunque questa de "l'amante ucraina" potevi spenderla pure nell'altro post con il tuo interlocutore  :=))

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Come se contasse davvero qualcosa come sia vestita. Se ti piace, ti piace pure con le crocs, che sono l'antisesso per eccellenza

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
:) sì scusate siamo ot, perdono.

Ovviamente scherzavo Pan mia  :love: :love:

Comunque é bello leggere sto topic, veramente. C'é vita vissuta, la vita di tutti noi.
Quella che ogni tanto poi, ripassa, giusto per farti un saluto e ripartire.
A me é capitato pochi mesi fa. Ma nulla di particolarmente eccentrico o scabroso.
Quando avevo vent'anni m'ero innamorato perso di una ragazzina che ne aveva diciotto. Poi seppi che anche lei, ma leggendo qui sopra e, per esperienza, so che le trame non sono quelle dei film romantici e quindi basta non dirsele le cose e le cose non vanno come uno sogna. Insomma fu il tempo della friendzone. Ma quella dura. Andammo insieme anche a vederci dei film romantici che avrebbero smontato una montagna di pietra. Ma noi nulla. Ciao, é stato bello, ci sentiamo domani.
Insomma due emeriti collioni. Poi, ovviamente, la vita ci sposta di lato per passare come un treno, capita che passa il tempo e si fanno altre cose. Ci si perde un po' di vista, non tanto, quel tanto che basta per passare ad altro. Qualche anno dopo, neanche tanti, parlando con un amico comune, vengo a sapere che é rimasta incinta e che si sposa. Non credo neanche avesse ventuno anni. Porco mondo [...], lo ammetto, mi si pizzicò fortissimamente il cuore. Vabbé, é andata. Oddio, era già andata ma stavolta era andata per davvero. E la vita a quel punto comincio' a volteggiare veramente, lavoro, esperienze, insomma, lo stesso treno della prima volta.
Ancora un paio d'anno e non t'incrocio ancora sempre quell'amico in comune che mi dice "ma sai chi ho visto ?" "Stocazzo", diranno i miei piccoli lettori. Invece risposi "Chi ?". Ancora una volta l'aveva incrociata. E aveva saputo che gli avrebbe fatto piacere se fossi andato al compleanno del pargolo. Mi pare un anno. Si, faceva un anno. Che cazzo ci vado a fare al compleanno di un bambino di un anno io ? Vabbé, insomma, ci vado. E ci rivediamo dopo tanto tempo e tanti treni passati (con relativi passaggi a livello). Pero' in fondo era come se non fosse passato tanto tempo. Stesse reazioni, stessi automatismi, manco fossimo due terzini del modulo di Sarri. Poi la festa finisce, il pargolo le assomiglia. O forse no, ma anche sticazzi. Manco credo di aver mai visto il padre. Insomma, passa qualche mese, io riprendo la mia vita abbastanza e felicemente caotica di quel tempo. Come tutti i venticinquenni immagino.
Un sabato sera vado a una festa in culo alla luna, in una specie di villa fuori roma e mentre mi aggiro tra le stanze e la musica non la incrocio seduta in un angolo ? Che fai non ti fermi ? Io mi sono fermato. Abbiamo parlato, mi ha raccontato che il matrimonio, insomma, non era cosa. E che si stava separando. Vabbé, succede. Ma che ne pensi se ci vediamo una di queste sere ? (Lo ha detto lei, non io).

Io questa parte manco ve la racconterei, perché potete immaginarla.
Ma davvero eri innamorato di me ? E perché non me l'hai detto ? Io non aspettavo altro, sei stato proprio un cretino!!!. Io, perché lei no ?

E' durata tre mesi. Forse quattro, boh, non mi ricordo.
Era complicata, cazzo se era complicata. Un paio di volte ci fu anche l'uscita a 3, col pupo.
A cui stavo probabilmente molto sul cazzo. E non erano belle uscite. Va detto.
Per vedersi era uno sbarco in Normandia più complicato. Appizza il pupo alle amiche, trova una scusa con la madre (dove era tornata a vivere) e trovare un posto tranquillo. Non era una cosa facile.
Proprio per niente. Insomma, anche qui potrei omettere di scrivere che chiusi io la storia. Perché é cosi che va. Forse non l'amavo più, anzi sicuramente non l'amavo più.
Volevo andarmene il più lontano possibile. E quindi troncai in maniera netta.
Ovviamente con tutto l'ambaradan che ne é seguito, ovvero lei che chiama disperatamente i nostri amici in comune per chiedere aiuto o per cercare di recuperare, io che ho veramente chiuso e faccio anche un po' lo [...]. Cioé magari no, ma secondo me lei ha pensato che fossi uno [...].
E io c'ho sempre avuto l'idea che, se fosse stato cosi, avrebbe avuto ragione.
L'ultima volta che l'ho vista erano venticinque anni fa. Lei che piangeva e io che mi sentivo [...].
E in colpa. Anche se so che non ne avevo.
Poi sono arrivati i social, Facebook, e un giorno mi arriva un'amicizia dal passato remoto.
Ovviamente accetto. Tralaltro vedo che il pupo a cui stavo sul cazzo é diventato un ragazzo di quasi 30 anni. Dal profilo mi sembra anche molto laziale. Ma é un dettaglio. O forse no.
Vabbè, comunque un'amicizia su FB vale per quello che vale. Ci si scambia gli auguri di buon compleanno e poi basta. Non abbiamo neanche bisogno di ricordarcelo tra di noi visto che siamo nati lo stesso giorno (non dello stesso anno). L'ultima volta mi prendo l'idea di sapere come sta veramente. Non con un semplice like su Facebook. Gli scrivo che sto a Roma qualche giorno e mi farebbe piacere di prendere un caffè insieme. Lei accetta dopo neanche un minuto.
Ci vediamo ed é come se nulla fosse mai accaduto. Siamo ritornati nella friendzone in cui, forse, siamo stati più felici. Come stai ? Bene e tu ? Bene.
Ci siamo raccontati le nostre vite. Io la mia e lei la sua. Con due bei finali di film romantico. Io con mia moglie che amo come il primo giorno e lui con il marito che le ha dato altri figli e che ha allevato puo cacacazzi come se fosse il suo.
Ci siamo lasciati con un abbraccio forte e la reciproca felicità di esserci rivisti felici.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Saper cogliere l'occasione è utile per fare sesso più spesso e con persone diverse.
Tra l'altro, non è che se ne fai tanto sei realizzato e se ne fai poco no. Secondo me c'è troppa paura di stare da soli, dimenticando che anche in coppia si è soli con se stessi. 
Sempre sul saper cogliere l'occasione, mi verrebbe da dire che se l'altro è la persona giusta saprà anche aspettare un'indecisione o tempi lunghi.
Appartengo al partito dei sedentari, coscientemente non faccio nulla per andare incontro ai miei desideri, cioè non brigo, non cerco, non forzo i tempi, anzi un'apertura esplicita dell'altra persona di solito mi smonta.
A volte sono persuaso che le cose accadano indipendentemente dalle nostre azioni.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.344
Citazione di: Jabot il 22 Feb 2022, 16:33
Come se contasse davvero qualcosa come sia vestita. Se ti piace, ti piace pure con le crocs, che sono l'antisesso per eccellenza

Sì infatti, concordo: il contenuto è sempre più importante del contenitore. Poi vabbè, io di solito cerco di guardare pure il contenuto nella scatola cranica che è ancora più importante :=))

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: italicbold il 22 Feb 2022, 16:57

Comunque é bello leggere sto topic, veramente..................................

ma questa non è una situazione difficile, manca il plot twist!

ci dovevi mettere almeno che il figlio era tuo :DD

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Tutto ma non i gambaletti color carne....

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: italicbold il 22 Feb 2022, 16:57
Ovviamente scherzavo Pan mia  :love: :love:

Comunque é bello leggere sto topic, veramente. C'é vita vissuta, la vita di tutti noi.
Quella che ogni tanto poi, ripassa, giusto per farti un saluto e ripartire.
A me é capitato pochi mesi fa. Ma nulla di particolarmente eccentrico o scabroso.
Quando avevo vent'anni m'ero innamorato perso di una ragazzina che ne aveva diciotto. Poi seppi che anche lei, ma leggendo qui sopra e, per esperienza, so che le trame non sono quelle dei film romantici e quindi basta non dirsele le cose e le cose non vanno come uno sogna. Insomma fu il tempo della friendzone. Ma quella dura. Andammo insieme anche a vederci dei film romantici che avrebbero smontato una montagna di pietra. Ma noi nulla. Ciao, é stato bello, ci sentiamo domani.
Insomma due emeriti collioni. Poi, ovviamente, la vita ci sposta di lato per passare come un treno, capita che passa il tempo e si fanno altre cose. Ci si perde un po' di vista, non tanto, quel tanto che basta per passare ad altro. Qualche anno dopo, neanche tanti, parlando con un amico comune, vengo a sapere che é rimasta incinta e che si sposa. Non credo neanche avesse ventuno anni. Porco mondo [...], lo ammetto, mi si pizzicò fortissimamente il cuore. Vabbé, é andata. Oddio, era già andata ma stavolta era andata per davvero. E la vita a quel punto comincio' a volteggiare veramente, lavoro, esperienze, insomma, lo stesso treno della prima volta.
Ancora un paio d'anno e non t'incrocio ancora sempre quell'amico in comune che mi dice "ma sai chi ho visto ?" "Stocazzo", diranno i miei piccoli lettori. Invece risposi "Chi ?". Ancora una volta l'aveva incrociata. E aveva saputo che gli avrebbe fatto piacere se fossi andato al compleanno del pargolo. Mi pare un anno. Si, faceva un anno. Che cazzo ci vado a fare al compleanno di un bambino di un anno io ? Vabbé, insomma, ci vado. E ci rivediamo dopo tanto tempo e tanti treni passati (con relativi passaggi a livello). Pero' in fondo era come se non fosse passato tanto tempo. Stesse reazioni, stessi automatismi, manco fossimo due terzini del modulo di Sarri. Poi la festa finisce, il pargolo le assomiglia. O forse no, ma anche sticazzi. Manco credo di aver mai visto il padre. Insomma, passa qualche mese, io riprendo la mia vita abbastanza e felicemente caotica di quel tempo. Come tutti i venticinquenni immagino.
Un sabato sera vado a una festa in culo alla luna, in una specie di villa fuori roma e mentre mi aggiro tra le stanze e la musica non la incrocio seduta in un angolo ? Che fai non ti fermi ? Io mi sono fermato. Abbiamo parlato, mi ha raccontato che il matrimonio, insomma, non era cosa. E che si stava separando. Vabbé, succede. Ma che ne pensi se ci vediamo una di queste sere ? (Lo ha detto lei, non io).

Io questa parte manco ve la racconterei, perché potete immaginarla.
Ma davvero eri innamorato di me ? E perché non me l'hai detto ? Io non aspettavo altro, sei stato proprio un cretino!!!. Io, perché lei no ?

E' durata tre mesi. Forse quattro, boh, non mi ricordo.
Era complicata, cazzo se era complicata. Un paio di volte ci fu anche l'uscita a 3, col pupo.
A cui stavo probabilmente molto sul cazzo. E non erano belle uscite. Va detto.
Per vedersi era uno sbarco in Normandia più complicato. Appizza il pupo alle amiche, trova una scusa con la madre (dove era tornata a vivere) e trovare un posto tranquillo. Non era una cosa facile.
Proprio per niente. Insomma, anche qui potrei omettere di scrivere che chiusi io la storia. Perché é cosi che va. Forse non l'amavo più, anzi sicuramente non l'amavo più.
Volevo andarmene il più lontano possibile. E quindi troncai in maniera netta.
Ovviamente con tutto l'ambaradan che ne é seguito, ovvero lei che chiama disperatamente i nostri amici in comune per chiedere aiuto o per cercare di recuperare, io che ho veramente chiuso e faccio anche un po' lo [...]. Cioé magari no, ma secondo me lei ha pensato che fossi uno [...].
E io c'ho sempre avuto l'idea che, se fosse stato cosi, avrebbe avuto ragione.
L'ultima volta che l'ho vista erano venticinque anni fa. Lei che piangeva e io che mi sentivo [...].
E in colpa. Anche se so che non ne avevo.
Poi sono arrivati i social, Facebook, e un giorno mi arriva un'amicizia dal passato remoto.
Ovviamente accetto. Tralaltro vedo che il pupo a cui stavo sul cazzo é diventato un ragazzo di quasi 30 anni. Dal profilo mi sembra anche molto laziale. Ma é un dettaglio. O forse no.
Vabbè, comunque un'amicizia su FB vale per quello che vale. Ci si scambia gli auguri di buon compleanno e poi basta. Non abbiamo neanche bisogno di ricordarcelo tra di noi visto che siamo nati lo stesso giorno (non dello stesso anno). L'ultima volta mi prendo l'idea di sapere come sta veramente. Non con un semplice like su Facebook. Gli scrivo che sto a Roma qualche giorno e mi farebbe piacere di prendere un caffè insieme. Lei accetta dopo neanche un minuto.
Ci vediamo ed é come se nulla fosse mai accaduto. Siamo ritornati nella friendzone in cui, forse, siamo stati più felici. Come stai ? Bene e tu ? Bene.
Ci siamo raccontati le nostre vite. Io la mia e lei la sua. Con due bei finali di film romantico. Io con mia moglie che amo come il primo giorno e lui con il marito che le ha dato altri figli e che ha allevato puo cacacazzi come se fosse il suo.
Ci siamo lasciati con un abbraccio forte e la reciproca felicità di esserci rivisti felici.

E qui caro IB mi sono un po' perso....

Discussione precedente - Discussione successiva