Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.066
Citazione di: Adler Nest il 24 Feb 2022, 21:27
EL importante
Dobbiamo lottare per la CL ma è difficile.
La squadra adesso capisce Sarri.

Sono il miglior ds del mondo
Non me cacate er cazzo.

Questo non lo avrà detto ma di sicuro lo avrà pensato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.761
EL importante

Non me cacate er cazzo.

La squadra capirà pure Sarri ma te e Claudio me pare de no.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
EL importante

Non me cacate er cazzo.
Non credo alla prima parte  :)

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.093
ci affanniamo in una cosa che credo non sia nella testa di lotito.
probabilmente tare resterà al suo posto un anno ancora e non credo che sarri imponga un io o lui.
si inizierà il prx anno con Mr e ds col contratto in scadenza, poi palla a lotito (che già parte male con la bugia del rinnovo a sarri).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.640

Quindi Iglone ci aveva preso una punta ?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894

Non si merita Sarri, nè Sarri si merita lui.
Per non parlar dei tifosi.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.230
Citazione di: Corsican laziale il 25 Feb 2022, 08:22
"Cabral non può fare l'esterno" (Sarri)

Leggendo le descrizioni su ebay c'era scritto "esterno"... Evidentemente era un errore :D :D

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.230
Citazione di: alenlalieno il 25 Feb 2022, 08:16
ci affanniamo in una cosa che credo non sia nella testa di lotito.
probabilmente tare resterà al suo posto un anno ancora e non credo che sarri imponga un io o lui.
si inizierà il prx anno con Mr e ds col contratto in scadenza, poi palla a lotito (che già parte male con la bugia del rinnovo a sarri).

Se Sarri finisce bene questa stagione niente di più facile che entri nelle mire di qualche squadra... Quindi se non ti dai una mossa "vera" in termini di gestione del mercato rischi che ti saluti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JackIXAbu

Visitatore
Il Mister è andato sotto la curva a prendersi gli applausi e a dettare i prossimi striscioni e cori per Tare, se li è inventati e scritti durante le partite di questi mesi

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
Citazione di: JackIXAbu il 25 Feb 2022, 08:52
Il Mister è andato sotto la curva a prendersi gli applausi e a dettare i prossimi striscioni e cori per Tare, se li è inventati e scritti durante le partite di questi mesi

tu dici che quando prende appunti sono quelli? :=))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
"Diventare una squadra ancor più solida è  difficile, nell'uno contro abbiamo i numeri peggiori di tutte le squadre di serie A. Purtroppo è un dato che riguarda le caratteristiche individuali dei giocatori."

Biondo, non ti fischiano le orecchie?

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: Adler Nest il 25 Feb 2022, 09:16
tu dici che quando prende appunti sono quelli? :=))

Esatto lui è ispirato solo quando siamo in campo  :ssl

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Laziostyle87 il 21 Feb 2022, 15:59
Ma scusa perché spalare. Ho tirato fuori FA perché lo ricordavo al volo. Se vuoi perdo tempo a cercare altri giocatori pagati 40+M in premier.
Effettivamente FA da TM risulta pagato 38 (evidentemente ricordavo male o non sono stati raggiunti dei bonus previsti), ma insomma siamo lì.
Se permetti poi il ManU di Mourinho del 2018/2019 arrivato 6o con la peggiore difesa delle prime 9 di premier non è proprio come il City di questo anno primo con 6 punti sulla seconda e la migliore difesa della premier.
vedi che non voglio sminuire FA, ma dire che kulusevski secondo me non è una marchetta ma un ottimo giocatore. Tanto che se cerchi in tempi non sospetti dicevo: " ma proporre un prestito a 5 più diritto a 25 alla juve non si poteva?".
Se permetti cerca di evitare di alzare il livello dello scontro verbale con frasi fuori posto sullo spalare cacca sui giocatori della Lazio.
la marchetta kuluseski altro gol in premier

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Citazione di: Laziostyle87 il 26 Feb 2022, 20:22
Pippone sopravvalutato ( cit ) :D

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.736
Citazione di: Corsican laziale il 25 Feb 2022, 08:22
"Cabral non può fare l'esterno" (Sarri)

penso intenda che non è un esterno da 433 come lo intende lui, cioè in grado di tornare e fare quasi tutta la fascia.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Laziostyle87 il 26 Feb 2022, 20:22

Il corrispettivo pattuito per la cessione definitiva, in entrambi i casi, è pari a € 35 milioni, pagabili in cinque esercizi.

Anche basta no?

Citazione di: 12.maggio.74 il 26 Feb 2022, 23:19
penso intenda che non è un esterno da 433 come lo intende lui, cioè in grado di tornare e fare quasi tutta la fascia.

Troppo razionale e privo di polemica.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: 12.maggio.74 il 26 Feb 2022, 23:19
a me sembra evidente che Cabral sia l'ennesimo acquisto da pesca nella cesta. . . non si poteva presentare a mani vuote alla fine del mercato e ti porta uno che non ha mai visto ma era "prendibile"
non discuto se sia bravo o meno, ma come esterno non era la priorità e se lo hai preso come attaccante e ti serviva un Pinamonti come caratteristica significa che non lo conoscevi x niente, senza contare che con tredici partite da giocare ti presenti con uno che deve recuperare da un infortunio, e che è recidivo. . . come al solito insomma e questa x me è la cosa più grave,non imparare dai propri errori. . .
a luglio tornano tutti , perché a quelle cifre non li riscattano sicuro, e se devi vendere lo fai gli ultimi gg e quindi il mio timore, o certezza, è che di nuovo vedrò l'illuminato che ci mette due mesi x vendere e le ultime due ore le passerà alla pesca nel cestone delle occasioni
vedremo, tanto ci si può fare poco, chi comanda è contento ergo. . .

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
In effetti, perchè prendere a Sarri un esterno (o una punta) nel senso che intende Sarri.
È l'ambiente che non va.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
Stai a fare polemica

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Sarri ha spiegato con parole molto semplici per chiunque (l'ho capito persino io) che da quando Cabral è arrivato la Lazio ha giocato ogni 3 giorni. Pertanto il ragazzo ha potuto iniziare a conoscere gli schemi della squadra solo in tv.

Questo significa che tutte le congetture sul suo conto in chiave mercato sono gigantesche seghe mentali (le solite dei soliti che intasano i soliti topic)

Discussione precedente - Discussione successiva